*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

grazie ragazzi.
    vediamo di fare danni il prox anno..
    tu natur no...devi sprofondare nel supermarket a comprare le torte immonde impachettate e bere caffè misto acqua del danubio.. ahuahauu
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

papiiiiiiiiiiiiiii,di qualcosa all'altro gabri,hai letto?????????????
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        doc penso d'aver visto questo film un centinaio di volte
        ha un agilità ed un fisico pazzesco....alla faccia di chi dice che il bb lega

ps... domani è il grande giorno.... a milano l atleta pro che seguo disputerà i quarti di finale per oktagon...
        purtroppo causa lavoro nn potro essere al suo fianco ci penserà il maestro a motivarlo al meglio...
        nelle tre settimane che hanno preceduto questo incontro abbiamo lavorato molto: la prima week abbiamo lavorato sulla resistenza con tempi di recupero molto brevi e senza carichi massimali visto che veniva da un precedente incontro ( vinto contro un atleta pro francese) molto duro.
        la seconda week giù a lavorare sulla forza esplosiva associata a sequenze a copro libero che hanno messo a dura prova i miei polsi
        alla terza ed ultima week quindi a circa 8 giorni dall incontro allenmaento unicamente a corpo libero per affinare la tecnica.
        testuali parole del maestro: mai avuta paolo una tale continuità e potenza.... i colpi hanno un impatto devastante..... e nn è per niente legato!
        mi son messo a ridere
        piano piano stanno cambiando idea anche questi testoni
        Paolo a 65 kg ora è davvero una macchina da guerra speriamo bene....
        Bravo Marco, vedo che pian piano ti stai introducendo bene in un ambiente moooooolto conservatore e piuttosto ottuso......dimostra coi fatti........avrei alcuni personaggi anche quì interessati per i quali non ho per nulla tempo, pugilato in particolare e thai, k1&co.....quindi se un domani ti trasferissi al nord.....anche se Roma.............è sempre Roma..............

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ....amici....un saluto veloce a tutti ...

..tra pochino in partenza x l'ultima battaglia di quest'anno...LUDUS ARRIVIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... x chi sarà lì.....ci vediamo tra pocooooo!!!!!!!!!!!!!!!

....ciao gabryyyy ti terremo informato.....
        Annina è nella sua massima forma di questo periodo. Ad ogni gara una evoluzione e soprattutto si è cercato di seguire gli "ipotetici" canoni della singola gara in questione.....e ci siam sempre riusciti. Ha dato tutto, la stanchezza accumulata è al limite, ore e ore di lavoro, allenamenti intensi molto diversi dal suo passato, e dieta che ha egregiamente seguito e ora spero che arrivi un bellissimo risultato........per poi RIPOSARE................................un pochino

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        E alla fine è giunto il momento. Che momento? Beh, domani c'è il ludus e ci sarà un atleta, un amico, dell'underground body building militia al suo esordio assoluto. Si, assoluto...in ifbb, al ludus.
        Scrivo questo post, rompendo il riserbo su questa sua partecipazione, per ringraziarlo pubblicamente e per dirgli che a prescindere dal risultato che verrà io lo ammiro e sono orgoglioso di lui come persona e del percorso che abbiamo fatto assieme.
        Siamo partiti da una situazione di completa offseason e siamo arrivati ad una forma tuttosommato buona dati i volumi: non è il tiraggio che volevo per lui ma sono comunque soddisfatto per tutta una serie di motivi. La distanza e parecchie difficoltà ci hanno impedito di procedere come invece ho la possibilità di fare con altri ragazzi, ma lui ha sempre fatto del suo meglio, anzi il massimo, dimostrando un carattere che sono sicuro pagherà. Questa non era la gara che gli avevo suggerito perchè per lui avevo in mente un percorso differente, ma anche questo è carattere ed io lo ammiro. Ha attraversato problemi muscolari e altri imprevisti come una gastroenterite a due/tre settimane dalla gara e, non da ultimo, stanotte non ha dormito...completamente intendo. La tensione (perchè di questo si tratta dato che le altre notti le ha fatte sempre bene) gli ha giocato un brutto scherzo ed ora si trova in aereoporto con il volo 4 ore in ritardo. E' stato un periodo difficilissimo, sia per lui che per me: non ero abituato a pressioni così grandi sulle mie spalle e se a questo ci aggiungiamo i problemi che ho avuto beh...è stata dura!

Ti ammiro amico mio e ti auguro il meglio: qualunque risultato arriverà sappi che per me è una vittoria. Questo è l'inizio, puoi solo migliorare e di potenziale ne hai, credimi.

P.S. Un grandissimo sostegno anche per il mio amicone Walter, Anna e ad Andrea...che mi è sopra di 3 Kg maledetto. Ma ti becco....ohhh se ti becco

Ora i giochi sono fatti
        Marco, so benissimo come tu ti senta......quando hai a che fare con atleti, specie per gare di un certo livello e hai uno spirito talmente orgoglioso e perfezionista che vuo arrivare all'obiettivo al massimo possibile.........beh allora preparati che sarà sempre dura e stressante. LE pressioni sono forti e bisogna saperle gestire ed affrontare, poi dipende sempre da com'è il tuo carattere o rapporto con gli atleti......io ahimè quei pochi che ho scelto negli anni, li ho sempre presi a cuore.........e l'approccio che si ha negli ultimi giorni è talmente vicino che ti viene assorbita molta energia.......normale Marco.......perfino Hany l'anno scorso mi disse della pressione che aveva lui nel prendersi la responsabilità di Jay Cutler.......devi solo imparare a saperla gestire. Vedo gare dal '96 e mi emoziono tutt'ora......e per questo ringrazio Dave, Simo, Alex, Walt ed Anna per le soddifazioni ottenute quest'anno......ora però it's time to REST!!!! anche per me...........

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        in bocca la lupo a tutti per ludus, spaccate tutto!!!!!!!!!!!!

[ATTACH=CONFIG]101063[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101064[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101065[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101066[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101067[/ATTACH]

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        papiiiiiiiiiiiiiii,di qualcosa all'altro gabri,hai letto?????????????
        Tu ora pensa ad allenarti e a riflettere sui tuo peccati!

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Paolo passa i quarti di finale di OKTAGON!!!! e quello che fino a qualche anno fa sembrava solo un sogno sta piano piano diventando realtà.... lucido potente ha gestito il match nel miglior modo possibile mandando anche giù l avversario alla seconda ripresa
          il 22 gennaio si disputeranno le semifinali qui a Roma.

ragazzi sono troppo contento
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Bella soddisfazione Marco!Bravo, hai visto?

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Grande Marco!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Bella soddisfazione Marco!Bravo, hai visto?
                ma io ho fatto ben poco gabry.....è lui che è salito li sopra e ha dato il meglio di sè...
                certo sapere di aver contribuito al suo successo anche solo per un 1% bè si... è una bella soddisfazione

la volta precedente siamo dovuti scendere a 63 kg e avendo lui pochissimo grasso coproreo è stata una bella impresa.... difatti sul ring era mlto affaticato.
                stavolta a 65kg ha semplicemente mangiato pulito senza inutili restrizioni e la resa è stata nettamente superiore

ps. per lui 2000 k cal vuol dire dieta ristretta
                Dottore in dietistica

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

notizie di Anna?????????

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    notizie di Anna?????????

ti informo io fra una mezz'oretta :-)
                    Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

E' carichissima ed emozionatissima per questa ultima fatica. Ho già detto che è al suo meglio, più di così non potevamo fare.....ora aspettiamo il palco.......tra poco la battaglia......buon divertimento Marco! stai vicino ai ragazzi

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

walter vinceeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Nona vittoria della stagione: WALTER VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Finalmente abbiam strappato una bella e meritata soddisfazione per il nostro bestione.
                          Sono veramente orgoglioso di lui, di voi.....
                          Grandi.
                          Ora aspetto un altro risultato....................

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

speriamo Annina..........

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

mi dispiace tantissimo x Anna. A mio modo di vedere io l'avrei messa prima senza ombra di dubbio! Sinceramente sono rimasto un pò sconcertato dalla classifica finale. Detto ciò Anna ha mostrato un ottima forma sul palco. Complimenti davvero!

ennio

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

complimenti a walter e al suo papi

Commenta