marco lo studio è gia in circolo da un poco, devo dire che personalmente ho provato il DAA due volte, testforce V1 e V2 dell'azienda di patrick arnold, il V1 ha dato ottimi risultati e reali, ho sentito la differenza dalla non assunzione dopo circa 5-7giorni, poi ho tirato per 26 giorni tutta la confezione (però nn avevo fatto il frontload come raccomandano in etichetta o mi durava troppo poco e visto che costicchia...) e ho preso circa 2kg abbondanti con notevole pienezza rispetto a prima. fame e forza aumentate, libido idem.
la versione 2 invece che dovrebbe essere migliorata mi ha notevolmente deluso, meno effetti tangibili e sopratutto problemi intestinali credo dovuti all'alta concentrazione nella polvere (che sn 7g invece che 3 visto che hanno aggiunto la sarcosina).... cmq la biodisponibilità se non è legato al calcio chelato è bassissima quindi la forma semplice non dovrebbe essere efficace bisogna valutare bene che prodotto comprare
la versione 2 invece che dovrebbe essere migliorata mi ha notevolmente deluso, meno effetti tangibili e sopratutto problemi intestinali credo dovuti all'alta concentrazione nella polvere (che sn 7g invece che 3 visto che hanno aggiunto la sarcosina).... cmq la biodisponibilità se non è legato al calcio chelato è bassissima quindi la forma semplice non dovrebbe essere efficace bisogna valutare bene che prodotto comprare
Commenta