If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che sembrerei troppo di parte, faccio notare solo la trasformazione delle gambe che è avvenuto negli ultimi mesi......si è dovuto sacrificare i volumi nella parte alta e stabilire una linea di condizione offseason piuttosto "spinta" vs una %bf molto bassa, ovvero anche in regime attuale, dove le calorie ci sono, si è voluto modulare gli incrementi calorici, per farsì che le gambe continuino il loro lavoro senza coprirsi troppo di grasso che non farebbe altro che deviarlo.........fibbn o ainbb che sia.....secondo me se Gabe si lancia.......bravo
gab in fibbn. E' pronto gara il suino,volendo tra 2 settimane già può pestare il palco. Aggiusta il computer,letame che non sei altro. Fai paura. Ti odio. Ti voglio bene.
Ottimo.
...il lavoro fatto con e su Gab è eccellente, portare quei due tronchi a livelli di qualità tali senza compromettere il total package era impresa veramente difficile...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
...il lavoro fatto con e su Gab è eccellente, portare quei due tronchi a livelli di qualità tali senza compromettere il total package era impresa veramente difficile...
E' stato un lavoro molto lungo come prevedevo.....ma alla fine la costanza di Gabe è stata premiata.......tanto da includerlo tra i diversi successi del gruppo anche se non ha gareggiato
avete fatto un lavoro straordinario, complimenti davvero.
Sebbene il Doc dica che si sono sacrificati i volumi dell'upper, io dico che si sono addirittura bilanciati, non (solo) col lower, ma tra di loro, perchè vedo il petto meglio inserito nel contesto braccia spalle dorso.
Le gambe si sono trasformate, risultato veramente bellissimo.
Ancora complimenti ad entrambi.
Non mi riguarda direttamente, ma giuro che l'ho ripetuto più volte anche dopo il 2 Torri, vedere voi ragazzi aiutarvi così, essere amici anche per un rapporto nato via web......beh mi fa piacere al cuore.......è una vena positiva di fronte a troppa merdaccia che vedo/sento/leggo......bravi bravi e bravi
Certo Naoto.....è sempre opportuno principalmente per il motivo che hai detto, che viene seguito subito dal discorso sulla sicurezza che se vogliamo è direttamente correlato......
Lo lessi appena uscito......andiamo a taaaaaaaaaaanti anni fa. Una bella lettura, su certi concetti è piuttosto vecchiotto, ed è stato più velote ripreso e rielaborato, però fate bene a leggerlo perchè il sistema nella sua semplicità funziona e sottolinea quanto sia importante differenziare il movimento vedi appunto i movimenti multiarticolari, di allungamento e contrazione.....
Stasera SCHIENA...........domani non mi alzerò da letto...........ho anche provato alcune varianti.......penso che neanche Quattroruote mi possa dare una precisa valutazione della mia carcassa ormai......
gabry per me qui dentro....in particolar modo le persone che ho conosciuto e con le quali ho condiviso belle emozioni..... sono tutti amici e se c'è occasione di aiutare o condividere l emozione di una gara, aiutare nella mallatura o semplicemente fare il tifo insieme IO CI SONO perchè amo questo sport e amo la NOSTRA sana passione.
come è stato tempo fà per filippo ad Avezzano, lo scorso anno con enrico e anna al mondiale, e quest'anno con davide io ci sono ;-)
quindi a tutti i presentiu al ludus.... ci si vede all'entrata per le ore 16.00 circa ;-)
ps. Enrico se arrivi prima comincia a prendere le oh yeah ahahaha
grazie,
si è stato-sarà un percorso decisamente lungo, non nego che sia stato-sarà facile...penso che la maggiore concentrazone e sforzo sia a livello del cardio; come ho già detto in post addietro non lo faccio su macchine convenzionali e a livello mentale è molto impegnativo.
come già sotttolineato e sempre sottointeso il lavoro non è solo mio, io son la mano, la mente è il doc.
natur son in mod provvisoria, come il tuo cervello ahuaauh
il demotivatore sta tornarndo e non ti darà pace......
---------- Post added at 11:11:10 ---------- Previous post was at 11:09:48 ----------
in bocca a tutti per il udus, se non riesco più a connettermi....spaccate tutto.!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta