Ci sarà una mia "delegazione".....io temo di non riuscire.....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio....insomma parliamo di cose serie, al Ludus chi viene?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
...grandi! Anzi nel vostro caso...larghi!
Non avrò difficoltà a riconoscervi, il video a Walt è d'obbligo.
Ora per lo spazio motivational posto il prodotto di questo post estate per me tragico, spalla destra in lentissima ripresa e doppia epicondilitie acutissima che nn mi ha permesso di allenare braccia e schiena da Settembre, ho fatto solo gambe provando diverse tipologie, ecco il risultato, 189x86kg....sigh!
Commenta
-
-
Cris l'epicondilite è una problema che molti di noi conoscono ed è una rottura di c*zzo noiosa da far passare......ma generalmente non arriva al caso estremo di intervento...(anche se conosco chi l'ha fatto) e si riassesta lentissimamente da solo con il riposo appunto.....qualche fisiatra o ortopedico ti ha consigliato terapie?
Che tipo di allenamenti hai fatto per le gambe? attenzione alla scelta degli esercizi.....ok?
Direi che questa specializzazione ti sta rendendo bene
Dave: ti ho risposto. Esami e gare non vanno d'accordo......ecco perchè ritardai di un bell'anno comodo taaaaaaaaaaanti anni fa........tu sai come la penso.
Commenta
-
-
Ci sono già i calendari ainbb? Si sa nulla di quando escono quelli WABBA e IFBB?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Guarda al momento sono bitematico quindi anche qualora fosse scomparsa una fed probabilmente non me ne sarei accorto LOL."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi sarà una persona in mia vece diciamo
ragazzi appena li incontriamoci tutti che ci divertiamo!
---------- Post added at 15:13:00 ---------- Previous post was at 15:10:23 ----------
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioio e walter ci siamo. ho appena finito le varie prenotazioni. c'è anche enrico&annaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
[QUOTE=dr.j;6497710]Cris l'epicondilite è una problema che molti di noi conoscono ed è una rottura di c*zzo noiosa da far passare......ma generalmente non arriva al caso estremo di intervento...(anche se conosco chi l'ha fatto) e si riassesta lentissimamente da solo con il riposo appunto.....qualche fisiatra o ortopedico ti ha consigliato terapie?
Un ortopedico, mostratosi bravo su altri colleghi di ferro, mi ha parlato più che altro di fascite (per quanto i sintomi sono controversi e temo una combinazione delle due cose) ed ho fatto un'infiltrazione di cortisone che ha limitato l'infiammazione in loco. In sostanza però solo il riposo quasi assoluto dei flessori della mano ha mitigato l'infiammazione, ora ridotta all'inserzione dei tendini in corrispondenza dell'epicondilo. Pazienterò ancora e farò appena ne avrò tempo delle sedute di Tecar che mi hanno consigliato. Ma quanta pazienza!!!!
Che tipo di allenamenti hai fatto per le gambe? attenzione alla scelta degli esercizi.....ok?
Direi che questa specializzazione ti sta rendendo bene
ThANX, prima di tutto. Ho lavorato i quads in multifrequenza il Marterdì ed il Venerdì, ispirato dal Thread di Alex e dai tuoi spunti ho voluto testare queste tre varianti: "giocare" con gli esercizi variando di più lo stimolo, diminuire i tempi di recupero medi (in un range tra il 1'30" ed i 2'30" max) e tere comunque alto il volume non scendendo come concetto mai sotto le 8/6 reps (avvo il vizio di lavorare in zone di forza sub massimali anni addietro ereditato dall'allenamento funzionale che ho fatto quando correvo).
Il primo allenamento una cosa del genere, semplice ma tosto...
Squat 1x12 2x10 rec. 1'30” 2x8 rec. 2' 1x6 - Parallelo quindi grande enfasi sui glutei, ma sai com'è nn sono tutti Galli
Leg Press (Technogym Pure Strenght) 4x 10 10 8 8 rec.2'
Leg Press 45° Hammer piedi stretti 3x12 rec. 1'30” peso costante.
più ripresa dei femorali che lavoro(avo) con il dorso.
Il secondo invece più sul pump e sui complementari:
Leg Press (Squat press Cybex) 5 serie alla Rich Gaspari tenendo sempre 15/12 reps ma aumentando il peso di serie in serie (e gestendo il TUT di conseguenza)
Hack Squat (Teca) 3x12 rec. 1'30”
Affondi e/o Leg Extension 3x12 rec.60"
Ovviamente essendo un ragazzo acqua e sapone è bastata la multifrequenza e nn ho utilizzato tecniche di intensità particolari se non alla fine qualche contrazione di picco, niente forzate o negative per ora.
Da Gennaio parte il calf attack (mia vera croce) per cui i quads li passo in mono usando l'FST-7 e doppio i femorali.
Suggerimenti seeeeeeeempre ben accetti
Commenta
-
Commenta