*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

...bellissima quella in black and white!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

ne ho tante altre che meritano ma il computer ha issato bandiera bianca,sta chiedendo il pensionamento e a Natale l'avrà
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Foto bellissime Dave. Annina ha colpito positivamente tutti. Appena passato l'ultimo impegno, pretendo che si riposi (per poco...) ma che lo faccia in maniera assoluta e si goda le festività (senza esagerareeeeeeeeeeee ma di questo ne parleremo) tra un pandoro e l'altro........gli impegni lavorativi sono faticosi, senza pensare che ha anche una famiglia da accudire......aggiungiamo che il sottoscritto la sta forzando con allenamenti piuttosto intensi.........dai Anna che ormai è finita (quasi)

Commenta

• simgy
          Vip BW User
          • Sep 2007
          • 478
          • 27
          • 25
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          eccola la Nostra Annina.

[ATTACH=CONFIG]100679[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100680[/ATTACH]
          sei troppo Dave!!!!!!!!!!!!!! è stato bello averti con noi.

---------- Post added at 18:19:39 ---------- Previous post was at 18:13:30 ----------

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Foto bellissime Dave. Annina ha colpito positivamente tutti. Appena passato l'ultimo impegno, pretendo che si riposi (per poco...) ma che lo faccia in maniera assoluta e si goda le festività (senza esagerareeeeeeeeeeee ma di questo ne parleremo) tra un pandoro e l'altro........gli impegni lavorativi sono faticosi, senza pensare che ha anche una famiglia da accudire......aggiungiamo che il sottoscritto la sta forzando con allenamenti piuttosto intensi.........dai Anna che ormai è finita (quasi)
          Mister "Dr J "........ti voglio sempre piu' bene!!!! :-)))))))))))))))))))))))))))

---------- Post added at 18:26:00 ---------- Previous post was at 18:19:39 ----------

[QUOTE=ennio78;6486549]parlo da "ignorante" su questo tipo di categoria Enrico. Vedendola da spettatore la cosa che ho notato sicuramente è che l'impatto visivo e stato di "durezza" nel complesso. Sia sul dorso che sull'addome sopratutto. A gusto personale a me è piaciuta moltissimo così com'era ma forse x i giudici non è stato cosi. Io Anna l'ho vista davvero in una forma grandissima. BELLA,PROPORZIONATA, TIRATA al punto giusto! Non a caso ha portato a casa la qualificazione per l'arnold dilettanti. Un posticino in avanti sicuramente non sarebbe stato rubato...ma sai tu sai benissimo come sia difficile giudicare questo tipo di categoria.
          Ci si vede al ludus(SPERO).

Ciao Ennio grazie come sempre per le tue piacevoli riflessioni. Come ormai avrete imparato dalle mie competizioni precedenti , ogni volta che salgo sul palco porto sempre un pezzettino migliore di me.........essere in quella forma è stata una scelta ricca di riflessioni .........e se devo dire a me piace molto come risultato. Ci sono molti lavoretti ancora da fare, ma questo è il giusto mezzo per continuare a far bene per i prossimi appuntamenti. Se non mi fossi presentata " duretta" poteva risultare " pesantina " ehe ehe...........si sceglie sempre il meno peggio per far del palco una buona qualita' :-))))
          Ci vediamo a Roma cosi' ci conosciamo una volta di presenza -
          sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Volevo evitare come forma di rispetto alla persona......ma stasera ho visto che una voce è già arrivata in palestra quì fino alla mia città che poco dista da Bologna.....io l'ho saputo ieri da Fede.......Filippo zane non sta bene......non mi va di aggiungere altri commenti. GLI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI RIPRENDERSI IL PRIMA POSSIBILE.
            Sebbene in passato non si sia comportato molto bene nei confronti del thread, io stesso mi ci scontrai (a fin di rimprovero) mesi fa...... invito ad un appoggio morale di tutti....
            Chiuso OT.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

spero che non sia nulla di grave!

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

assolutamente. Forza Zane

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• simgy
                  Vip BW User
                  • Sep 2007
                  • 478
                  • 27
                  • 25
                  • Torino
                  • Send PM

Filippo forza non mollare!
                  sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Io ho già detto quello che dovevo dire al diretto interessato. Ti sono vicino Filippo, forza e sappi che, come ha detto Fede, c'è gente che ti vuole parecchio bene. Penso di poter dire che siamo tutti con te.

Marco.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• flex bistek
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 427
                      • 17
                      • 12
                      • Fidenza
                      • Send PM

ciao ragazzi, mi è molto dispiaciuto non essere dei vosti al 2T ma causa impegni di forza maggiore ho dovuto dare forfait.
                      Spero di vedervi in qualche raduno in quel di Parma non appena c'è ne sarà occasione.
                      Complimenti ad Alex, Doc, Anna, Zanna,Zane, Walter e Andrea, Ennio, per gli ottimi risultati.

In bocca al Lupo Filippo, ti siamo vicino.

Commenta

• Cris_RM
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 1911
                        • 91
                        • 28
                        • Roma
                        • Send PM

...FORZA RISPOLI!

E' l'unico che ho salutato al volo a Bologna, si vede che è un bravo ragazzo, sono sicuro che saprà fare suo il motto "tutto quello che non ci uccide ci fortifica".

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

sono senza parole! :S mi dispiace x Filippo! Non sò cosa sia successo ma prima di andare via l'avevo visto abbastanza bene. Affaticato si...ma CMQ BENE! :S Mi spiace! Rimettiti presto Filippo.

ciao ennio

Commenta

• MeshuggaH
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2009
                            • 2422
                            • 220
                            • 131
                            • Napoli
                            • Send PM

Forza Zane, riprenditi.
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

sono senza parole per zane...nel tardo pomeriggio lo avevo davanti e volevo salutarlo ma l'ho visto parecchio incazzato ed ho evitato..però mi pareva stesse bene...mi dispiace davvero anche se non lo conosco di persona
                              FORZA FILIPPO
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                                ...FORZA RISPOLI!

E' l'unico che ho salutato al volo a Bologna, si vede che è un bravo ragazzo, sono sicuro che saprà fare suo il motto "tutto quello che non ci uccide ci fortifica".
                                Io direi altro, ma per quanto riguarda Filippo, la sua priorità deve essere LO STAR BENE, risistemare la sua salute prima di qualsiasi cosa.....fanculo alle gare, allo stato di forma a tutto quel che è superfluo e di contorno, ora c'è lui e solo lui. Son certo che ora chi gli vorrà davvero bene gli starà vicino e i *****ni si dilegueranno......
                                Questa cosa mi ha amareggiato............non poco.......
                                Filippo ora ci vuole veramente forza, di più di quella che ci hai messo in questi mesi.
                                Coraggio....

Commenta

Working...
                                X