*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

eccomi qui, sopravvissuto anche io al meteo bastardo. grazie davvero a tutti per la mano che ci è stata data. non mi metto a fare liste perchè so già che dimenticherei qualcuno o non darei il giusto spazio a qualcun altro...
    non sono, non siamo contenti...inutile girarci intorno. qualche errore l abbiamo fatto noi, qualcuno l ha fatto chi dovrebbe essere imparziale. ma non mi va di buttarmi in polemiche che fra qualche giorno rimarrebbero solo parole al vento.
    io al contrario di molti di voi, se escludo il piacere di aver visto degli amici (molto piacere, sottolineo), non ho un bilancio molto positivo di questo 2 torri. ho rivisto il solito piccolo mondo italiano fatto di sotterfugi, accordi, falsità ed egocentrismo. non mi ci riconosco molto sinceramente.
    ora si tirà fino al ludus per rispetto a un impegno che mi sono preso, poi mi prenderò una luuunga vacanza.
    complimenti sinceri ad alex e ad anna (ma ste donne si riesce a capire una volta per tutte come le si vuole?)

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Ragazzi...che giornata di merda ieri...sono dovuto ripartire alle 13...ho avuto modo di salutare solo Fabio, Davide e Andrea...

Congratulazioni a tutti...mi spiace nn avervi potuto conoscere di persona...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Fighe. Credo sia la risposta più sensata.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Cris_RM
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1911
          • 91
          • 28
          • Roma
          • Send PM

...appena rientrato!

Due note al volo.

Uno, arrivato da poco con la mia ragazza, ero al bar e vedo una coppia che mi stava facendo sbroccare, due ore per scegliere un tramezzino....eh eh eh poi guardo bene e mi sa che era il Doc. ma vuoi il non essere sicuro, vuoi la poca faccia da culo, al momento soprassiedo dicendomi lo saluto domani a cose fatte...ed infatti ieri non l'ho visto, ora capisco perchè!!!

Prima di scaricare foto e video.

Zanna, era secondo poco da chiacchierare, il primo non lo poteva prendere, troppo avanti con le preparazioni, ma il secondo non doveva arrivargli davanti punto.

Walter doveva arrivare terzo, il BUUUUU partito dal fondo al verdetto era il mio, se vincessi al superenalotto lo sponsorizzerei io il 2T lo vincerebbe nel giro di un paio di anni.

Zane, alla fine il verdetto era strettino ma giusto, ottima qualità, peccato per la differenza tra upper e lowr body, fosse stato un pochino più piccolo sopra e più grosso sotto sarebbe arrivato secondo, il suo futuro sarà splendente ma non in hp.

Appena ho un attimo scarico foto e video!

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
            eccomi qui, sopravvissuto anche io al meteo bastardo. grazie davvero a tutti per la mano che ci è stata data. non mi metto a fare liste perchè so già che dimenticherei qualcuno o non darei il giusto spazio a qualcun altro...
            non sono, non siamo contenti...inutile girarci intorno. qualche errore l abbiamo fatto noi, qualcuno l ha fatto chi dovrebbe essere imparziale. ma non mi va di buttarmi in polemiche che fra qualche giorno rimarrebbero solo parole al vento.
            io al contrario di molti di voi, se escludo il piacere di aver visto degli amici (molto piacere, sottolineo), non ho un bilancio molto positivo di questo 2 torri. ho rivisto il solito piccolo mondo italiano fatto di sotterfugi, accordi, falsità ed egocentrismo. non mi ci riconosco molto sinceramente.
            ora si tirà fino al ludus per rispetto a un impegno che mi sono preso, poi mi prenderò una luuunga vacanza.
            complimenti sinceri ad alex e ad anna (ma ste donne si riesce a capire una volta per tutte come le si vuole?)
            ...ciao andrea...peccato essere stati poco insieme...ma noi alle 15 siam ripartiti x torino visto la neve del caxxo!!!

....x quanto riguarda la tua domanda io personalmente dopo anni e anni di gare femminili nn te lo so ancora dire...e questo la dice lunga...

....comunque noi contenti così...erano veramente tutte molto belle e ben preparate....e poi la casa migliore sono i CONSENSI DEL PUBBLICO CHE HA APPROVATO LA SUA LINEA SPETTACOLARE E LE SUE FORMINE!!!

...ora dritti verso il ludus ...ultima tappa x quest'anno...poi pausa x un pochino...e quindi via con la preparazione x la gara più importate in assoluto l'arnold classic il 4/5 marzo...

...ci vediamo a roma!!!!
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
              ...appena rientrato!

Due note al volo.

Uno, arrivato da poco con la mia ragazza, ero al bar e vedo una coppia che mi stava facendo sbroccare, due ore per scegliere un tramezzino....eh eh eh poi guardo bene e mi sa che era il Doc. ma vuoi il non essere sicuro, vuoi la poca faccia da culo, al momento soprassiedo dicendomi lo saluto domani a cose fatte...ed infatti ieri non l'ho visto, ora capisco perchè!!!

Prima di scaricare foto e video.

Zanna, era secondo poco da chiacchierare, il primo non lo poteva prendere, troppo avanti con le preparazioni, ma il secondo non doveva arrivargli davanti punto.

Walter doveva arrivare terzo, il BUUUUU partito dal fondo al verdetto era il mio, se vincessi al superenalotto lo sponsorizzerei io il 2T lo vincerebbe nel giro di un paio di anni.

Zane, alla fine il verdetto era strettino ma giusto, ottima qualità, peccato per la differenza tra upper e lowr body, fosse stato un pochino più piccolo sopra e più grosso sotto sarebbe arrivato secondo, il suo futuro sarà splendente ma non in hp.

Appena ho un attimo scarico foto e video!
              Azzo Cris sai che a pensarci ora..............sì, potevo essere io.....................potevi salutarmi e darmi del coglione......LOL
              Sabato sono arrivato alla velocità del suono (l'ho pagata ieri in colonna ai 40 all'ora sulla neve).......e prima del backstage, ho mangiato i panini speck e fontina perchè avevo bisogno di sodio......(a tal proposito la mamma di Fede mi ha fatto un commento su me e la mia alimentazione.......). Cmq peccato *****, non ho potuto incontrare tanti di voi............

Mi fa veramente piacere già oggi sentire sotto varie vie, di quanto riscontro cmq abbiano avuto TUTTI, Annina, Ale, Walt, tra il pubblico........e mi piaceva vedere quali signori fossero nel comportarsi in mezzo ad una fiera di personaggi che non facevano altro che...............ha commentato Andrea il mio stesso pensiero e non aggiungo altro.............e di anni purtroppo......in silenzio siamo arrivati senza fare pronostici o creare aspettative a parole..........coi fatti si è parlato.....................ancora.
              Ora gli ultimi sforzi.........prima il mondiale wabba, il Ludus............e poi relaxxxxxxxxxxxxxxxxxx e anche se avrei già richieste di nuovi personaggi da seguire............per ora nessuna decisione fino alle vacanze..............

Andrea.....tutta esperienza.......nella preparazione di Walt, come poi nella grande impresa che son stati quei due estenuanti giorni, sei, siete stati grandissimi.........poi sai che sono un polemico insoddisfatto e punto subito il dito alle cose da migliorare(vedi il continuare a puntare sulle GAMBE! per compensarea a quell'apertura clavicolare), ma stai tranquillo che "errori" che puoi avere in mente, non hanno compromesso il risultato più di tanto.............quello che mi ha fatto irritare, più che il colore e altri **zzi, stava nel suo carattere troppo caaaaaaaaaaaaalmo (che in realtà non era), invece di essere un toro inferocito.......tra un arena di gladiatori di altissimo livello e ultra smaliziati......cmq sapete quanto tenga a voi..........spero ormai che lo sappiano tutti i miei bimbi...
              Last edited by dr.j; 29-11-2010, 23:00:24.

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

è stata una bella gara! peccato che noi siamo dovuti scappare x la neve. Da bologna x tornare a roma ci abbiamo impiegato circa 8 ore! un odissea. non ho incontrato molti di voi e questo mi dispiace. ma purtroppo siamo riusciti a stare pochissimo tempo. è stata + che altro una grande ammazzata. Di sfuggiata ho stretto la mano ad Alex e l'avevo intravisto in gran forma già allo stand della + WATT. Come tutte le gare ci sono i soliti malcontenti e i soliti giochini. Purtroppo le regole sono sempre queste. O ce le facciamo piacere e gareggiamo oppure si lascia perdere. Brutto a dirsi ma IN TUTTE le gare chi si lamenta c'è SEMPRE!

vi lascio con un momento topico della giornata...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ci vediamo al ludus x chi ci sarà(stavolta sono a 20 minuti di macchina! spero vada meglio!!!) !

ennio

Commenta

• Cris_RM
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 1911
                  • 91
                  • 28
                  • Roma
                  • Send PM

...godi popolo!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Davvero notevole Vaghi.

Forse, i deltoidi, così "esagerati", hanno sottratto linea e volume alle braccia.

Molto bello.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Cris_RM
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 1911
                      • 91
                      • 28
                      • Roma
                      • Send PM

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Grazie dei filmati Cris...........potevi fermarmi cavoli........ero un po' preso ma anche grazie all'aiuto dei ragazzi, avevo anche spazio per salutare tanti.....più che altro ho visto diverse persone che hanno avuto a che fare con il mio passato, gente dell'epoca precedente a questa, e direi purtroppo pochi di voi.....peccato.....

Fabio era il più figo di tutti come sempre.....

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

grazie doc...mi rendo conto di essere veramente figo...
                          sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

tornato da mezzora. Vorrei innanzitutto ringraziare Fede per l'ospitalità, post 2t cenetta fin troppo gustosa visto gli obiettivi futuri. Posedown ovvere pose di ragazzi down in bagno,compagnia piacevole e tutto ciò innaffiato da una cosa che non vedevo da un anno e mezzo,il Galbanino. Orgie di piacere nel palato e acqua a fiumi in ogni dove. Grazie ed ancora grazie anche se tutto ciò l'ha fatto per farmi aderire a maggio a quel progetto-baraccone......vedremo )))
                            Grazie a Gab e a Paola per avermi fatto compagni per 40 minuti a telefono mentre aspettavo il treno a Genova.
                            Alfredo al 2t si è rivelato "nu brav uagliò",abbiamo parlato tanto del più e del meno e alla fine un pò di pollo cotto da me ha fatto si che si concludesse la serata.
                            Marco menph visto di sfuggita,giusto il tempo per chiedermi come mi stessi trovando in Spagna
                            Con Andrea una chiacchiera nella pausa pranzo,scusami se poi sono andato sotto il palco ma c'era Alex da fotografare ed incitare ma da quello che so,Alfredo ha compiuto un buon lavoro.
                            Fabio e Dnp.......che i cavalieri dell'apocalisse mi uccidano quanto prima.....la felpa come volevasi dimostrare è piccola :- No **** ma tu sei secco (detto con la e aperta).
                            Vi odio.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

La familiarità che si è creata tra tutti noi, è stato uno dei lati più positivi del 2 Torri

Commenta

• ilcalmo
                                .... il tollerante ....
                                • Oct 2007
                                • 2713
                                • 174
                                • 172
                                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                                • Send PM

....la nostra mascotte ...un pochino troppo incisiva e dura.............MA STRAORDINARIAMENTE BELLA DA VEDERE SUL PALCO...............
                                File Allegati
                                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...
                                X