Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Grazie Sly.
Ottime stondature Mesh.
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMarco Menphis come stai??? mi raccomando, sai che la convalescenza anche da intervento deve essere ben sostenuta....il metabolismo fa le bizzzzzzzze ed avvengono squilibri biochimici nel nostro organismo mentre cerca di guarire......scrissi un post in merito tempo fa......
Il metabolismo fa le bizze? Nel mio caso ti dico di si...ma in positivo...ho sempre fame, sin dal giorno dell'intervento. A distanza di qualche giorno posso dirvi con certezza, che nonostante le jettature gettate da più parti, non ho perso peso...o perlomeno non signifcativo. Sto facendo meno pasti; 4-5 più carichi e ho ridotto le proteine di molto (per me son basse, ma so che in termine assoluto non lo sono per molti)...sono a 160-180 di proteine totali, pochi grassi, carbo medio alti...sempre sopra i 250 in questi giorni.
Non ho perso volumi, ma son sincero, mi vedo male...male nel senso di liscio forte eh eh, ma è normale non allenandosi ecc. In due settimane da quando riprendo avrò recuperato tutto.
A parte il giorno dell'intervento non sono mai stato fermo/tranquillo...troppe cose da seguire e gestire...un atleta agli sgoccioli per una gara...sento parecchio queste responsabilità. Poi il 2 T...cose da organizzare con lo sponsor...non è mai finita."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio:-) ci si prova... e che la forma sia buona...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio:-) ci si prova... e che la forma sia buona...
Piacere sentirti Marco......scusami se non mi son fatto sentire a voce, non è una frase fatta lo sai, ma sinceramente ho settimane infernali.......il telefono è in costante vibrazione per tel e sms........quasi ogni giorno ho riunioni di lavoro, non voglio far mancare di ogni attenzione i ragazzi (e la ragazza) in questo momento, vorrei, anzi dovrei studiare e..........ho adottato ormai la split 1 g sì e 3-4 no.....................a dicembre vacanze spero.................quando ti sentirai, vienimi a trovare una domenica con Fede che facciamo una mangiata di pandoro ma di quelli BUONI davvero
Commenta
-
-
Bravo Davide!
da quel che si puo vedere dalle foto mi pare che la forma ci sia... sotto con quest'ultima settimana e in bocca al lupo
ps. ma Carmelo ha vinto l'assoluto vero ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tutta esperienza Davide, fanne tesoro e presentati ancora meglio al 2Tsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Davide, se posso dire la mia......non conosco le dinamiche di come avete approcciato quella gara, ma in generale......non preoccuparti troppo della "pienezza", se ti senti o vedi "full" di glicogeno&co.........scegli sempre la CONDIZIONE in favore di questa.......dai che farai bene al 2 Torri....
Commenta
-
Commenta