in questo topic c'é molta carica emozionale e motivazionale. Bravissimi ragazzi, grande zanna e fabio, grandi. Buona ripresa a menph, e tra una settimana ci si vede al 2t tutti!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
il problema è che spesso il frutto non cade lontano dalla pianta. Ecco come l'allievo di un tecnico polemico (giustamente) si rapporta. Se ve la sentite di rispondere,vi prego intervenite.
Novembre,giornate uggiose,cosa meglio di una buona lettura??!!...CULTURA FISICA,salto articoli a me indifferenti,cerco con antica arguzia ..lui la sua rubrica...leggo avidamente...articolo su hp (inciso: io feci prima gara hp nabba 3 prove.. e poi una decina di mr lazio.senza mai vincerlo ....secondo,terzo,quarto....cavolo che
se sono così è colpa del parmigggiano.
Commenta
-
-
....................grandissimo davide!!!!!!!!!!......e come sempre ottimo lavoro fabioooooo!!!!!!!!!!
...ci si vede tutti a bologna!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
..........belle filì!!!!
...mi sa che la pelle è restata a casa vero??? ahahahah...ottimo...a sabato...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
**** MeshuggaH che sfiga di merda
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVittoria di Davide a Roma negli 85....ora 2 torri...
paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio**** MeshuggaH che sfiga di merda
ma quindi e' arrivato primo in categoria???
paura
Tornando a Davide, guardando le foto (soprattutto dell'assoluto) stava veramente da dio.
Forme eccezionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]100153[/ATTACH]Complimenti al team dorian e docj, un saluto! di venerdì[ATTACH=CONFIG]100152[/ATTACH]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Marco Menphis come stai??? mi raccomando, sai che la convalescenza anche da intervento deve essere ben sostenuta....il metabolismo fa le bizzzzzzzze ed avvengono squilibri biochimici nel nostro organismo mentre cerca di guarire......scrissi un post in merito tempo fa......
Commenta
-
Commenta