*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Ohi ragazzi...grazie e tutti quelli che mi sono stati vicino...in qualsiasi maniera lo abbiate fatto. Mi hanno dimesso stamattina dopo avermi tolto i 4 tamponi nasali che avevo. Che dire? Molti di voi erano curiosi quindi faccio una brevissima cronaca di quella che è stata la mia esperienza in modo che magari possa servire a qualcuno. Ricaricato domenica pesante, lunedì high sempre allenandomi, martedì altra ricarica sulle 3500 Kcal allenandomi. A digiuno dalla mezzanotte (tagliati anche i liquidi per dare una parvenza di tiraggio alle infermier...scherzo LOL): mercoledì mattina alle 9.00 in sala operatoria, senza pre anestesia e tranquillanti causa mia intolleranze...mezzora di intervento senza complicazioni...risvegliato già in sala operatoria mi si dice che abbia chiesto cibo come prima cosa. Fino ale 13.00 non ho toccato nulla, sempre sveglio, poi ho cominciato con acqua e tea zuccherato...o meglio zucchero teato..circa mezzo litro. Verso le 17.00, sempre sveglio, stavo morendo di fame, mi sono fatto furtivamente 50 di isolate con 20 glutammina. Sulle 18-19 dopo un pò di convulsioni dovute all'anestesia e vedendomi "bene" li ho convinti a darmi un pò di minestra,pastina e purè. La sera un cappuccino e uno yogurt (racimolato supplicando il turno di notte)...avevo seriamente i crampi allo stomaco ragazzi. Non ho chiuso occhio tutta la notte...veramente sono 3 giorni che praticamente non dormo...stanotte qualche ora spezzata, ma avevo pure un compagno di stanza appena operato quindi vi lascio immaginare. Ieri mattina e sta mattina 6 fette con 3 porzioni di marmellata con una tazza di latte. Ieri poi, oltre alla colazione, 50 di isolate e 20 gluta la mattina, piatto di riso olio e grana, coscietta piccola di pollo con patate e qualche patata arrosto con unìarancia. Nel pomeriggio 3 pacchetti di pavesini, 1 di ringo e mezzo litrodi zucchero teato. Cena con un altro piatto grande di riso al pomodoro, frittatona e purè con mela come frutta. Poi il vicino di stanza, che non riusciva a mangiare nulla, mi ha regalato un etto di stracchino che ho piazzato dentro un panino e mangiato di gusto. Ovviamente non si è dormito...dolori pochi ma gran mal di testa causa tamponi e febbre alta. Verso mezzanotte corrotto nuovamente l'infermiera per una tazza di latte cui ho abbinato due pacchetti di crackers di riso (mangiavo quello che trovavo alle macchinette), 50 g di isolate e 20 glutammina. Stamattina, dopo la colazione ho tolto i tamponi...sanguinamento a mò di donazione del sangue: non è male, ma è un fastidio atroce...come se ti sfilassero il cervello...lentamente. Questa è stata la parte peggiore del tutto. Ora sono a casa a mangiare di gusto...ho fatto il reportage per dirvi quanto sia riuscito a mangiare, ma a poco è servito...il peso è sceso molto, non lo nego...ma molti sono anche liquidi...diciamo che cmq al netto della ripresa, due kg me li sono giocati sicuramente con questo scherzetto. Calcolate una persona "normale", che magari non ha appetito, quanto può perdere...

Cmq ora sono di nuovo tra i vivi, sperando di dormire un pò. I tempi di recupero sarebbero 10 giorni a totale riposo e 30 prima di fare attività fisica...non dico nulla, ma chi mi conosce sa che sarà molto meno.

Un abbraccio.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Marco non ti ho chiesto di farti vedere negli ultimi week end perchè a maggior ragione con questa faccenda...........ma sai che appena ti sentirai, sarai il benvenuto.....mi avrebbe fatto piacere spiegarti determinate cose sul campo.....mentre "loro" sono in costume ed io....in giacca e cravatta.........e focaccia!
      A presto Marco, pensa a riposare e recuperare, c'è tempo per allenarsi poi............
      All the best

DocG

---------- Post added at 19:25:01 ---------- Previous post was at 17:07:52 ----------

Convenivamo in una bella chiaccheratona con Moreno(Gore) che l'ignoranza (che porta spesso ad errori grossolani nella preparazione..e. quindi al risultato......e ad effetti sulla salute) in materia di precontest, nello specifico della gestione dei liquidi/sodio&co sia ancora di una frequenza più alta di quel che si pensi.......potrà essere anche argomento di un prossimo articolo appena il tempo e le forze saranno dalla mia........

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Marco per quanto tu possa impazzire per tornare ad allenarti non strafare e ascolta i medici per una volta... sopratutto non ricominciare pesante (se può anche sanguinare il naso a gente sana figuriamoci a te dopo un intervento!)
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Grazie per la chiaccherata odierna doc, mi trovi perfettamente in linea con la filosofia di arrivare in gara "bene, belli e in salute" non stressati, stanchi morti e a pezzi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Grazie ragazzi. Ieri ultime concessioni dato che cmq mezza giornata è stata in ospedale. Ripristinati i liquidi e mangiato adeguatamente...i danni dovrebbero essere molto limitati. Ovviamente qualche posa me la sono sparata tanto per e i volumi han tenuto bene. Stamattina, su sollecitazione dell'ispanico, sono tornato alle claras de huevo. Sono già in modalità professionista ovviamente.

Tornando seri ovviamente la ripresa sarà dettata da buon senso: riprenderò solo quando mi sentirò fisicamente pronto e a sanguinamenti cessati (che poi non sono veri e propri sanguinamenti, bensì secrezioni nasali). Per me stare fermo 10 giorni piuttosto che 15 non cambia molto...ovviamente non starò fermo 30 perchè so come reagisce il mio fisico avendo subito un intervento dieci volte peggiore 4 anni fa. Poi a dirla tutta, mi fa pure bene...non scaricavo da 13 settimane (per la cronaca non sono morto...magari sono l'eccezione alle regole BIIO) la ripresa consisterà in una settimana con 3 sedute probabilmente FB...cmq vi tengo aggiornati sugli sviluppi.

Mi spiace solo che al 2T mi vedrete al peggio, ma in compenso son simpatico dai...e la bellezza la porta Fabio
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi. Ieri ultime concessioni dato che cmq mezza giornata è stata in ospedale. Ripristinati i liquidi e mangiato adeguatamente...i danni dovrebbero essere molto limitati. Ovviamente qualche posa me la sono sparata tanto per e i volumi han tenuto bene. Stamattina, su sollecitazione dell'ispanico, sono tornato alle claras de huevo. Sono già in modalità professionista ovviamente.

Tornando seri ovviamente la ripresa sarà dettata da buon senso: riprenderò solo quando mi sentirò fisicamente pronto e a sanguinamenti cessati (che poi non sono veri e propri sanguinamenti, bensì secrezioni nasali). Per me stare fermo 10 giorni piuttosto che 15 non cambia molto...ovviamente non starò fermo 30 perchè so come reagisce il mio fisico avendo subito un intervento dieci volte peggiore 4 anni fa. Poi a dirla tutta, mi fa pure bene...non scaricavo da 13 settimane (per la cronaca non sono morto...magari sono l'eccezione alle regole BIIO) la ripresa consisterà in una settimana con 3 sedute probabilmente FB...cmq vi tengo aggiornati sugli sviluppi.

Mi spiace solo che al 2T mi vedrete al peggio, ma in compenso son simpatico dai...e la bellezza la porta Fabio
              sigpic

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Sono appena tornato a casa dopo una giornata abbastanza infernale.
                Con un amico alle 13 siamo partiti per San Vito Romano, per andare a vedere le selezioni mondiali wabba, dove a breve gareggerà Zanna.
                Poco dopo Caserta la macchina comincia a fare uno strano rumore seguito ad una bella fumata scura... il rumore si faceva sempre più cupo, ed arrivati al primo autogrill ci siamo fermati.
                Dotto dell'intercooler spaccato.
                Sotto la pioggia, abbiamo atteso che arrivassero per trainarci, mangiando qualcosa lì alla stazione di servizio.

Mi spiace tanto non aver potuto raggiungere Davide e Marco, ho mandato un messaggio e ho porvato a chiamare Marco, ma evidentemente nel teatro non c'è linea.

Intanto, in bocca al lupo a Davide, spacca tutto, ci conosceremo la settimana prossima a Bologna!!

Per tutti gli altri, ho appena trovato su Facebook il sito che dovrebbe trasmettere lo streaming della gara:

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Vittoria di Davide a Roma negli 85....ora 2 torri...
                  sigpic

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Grande Zanna
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Tantissimi complimenti a Davide e anche a Fabio ovviamente.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

grazie amici..
                        marco riguardati..ci vediamo tra una week..
                        sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Grande!!
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• MeshuggaH
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2009
                            • 2422
                            • 220
                            • 131
                            • Napoli
                            • Send PM

Grandissimo Davide!!!
                            Ora rosico ancora di più per non essere riuscito a venire!!!
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Bravi Zanna e Fabio, bravi! mi fa veramente piacere........allora ci si vede a Bologna.......oggi con il mio fedele figlioccio Fede (essenziale il suo aiuto), abbiam fatto l'ultimo check up su Walt........siam pronti per dar battaglia......che dire......ogni giorno in realtà è stata una battaglia.....e Andrea è stato sempre i prima linea.....oggi l'ho visto particolarmente provato e teso, ma anche lui "pronto" per sostenere fino alla resa dei conti il nostro amicone......sarà dura, durissima quella categoria quest'anno, ma di certo venderà cara la sua pelle che tanto ci ha fatto penare......insieme al mare di infortuni vecchi e nuovi che si son presentati.......e siamo arrivati a questo punto alla grande, contro anche avversità.....questo mi onora....e nel mio abbraccio ragazzi c'era tutto il mio sostegno umano.....siamo stati tutti una bella famiglia....ora continuiamo con Alex, Annina, ed estendo ad Enrico ed Andrea (come fondamentali supporters), ma anche a con tutti i ragazzi quì (vedi gli amici Fabio e Zanna in arrivo) di condividere ancora altri successi di questa stagione che !a noi" ha già portato 7 vittorie su 7 gare..........
                              Con il cuore ringrazio coloro che davvero son stati vicini ai ragazzi e al sottoscritto che prima o poi si dovrà prendere un bel periodo di vacanza!!!
                              Ci si vede presto con tutti......e se mi vedete "un po' preso o perso tra pensieri", fermatemi che sarà un piacere conoscere chi non conosco o rivedere "vecchi" amici.....

Commenta

• Sparda85
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 567
                                • 28
                                • 84
                                • Send PM

Complimenti a Zanna e a Dorian!
                                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

Working...
                                X