In bocca al lupo MArco!!!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTi consiglio di prendere quelli in CPS anziché i flaconcini...
Stamattina, mi ha chiamato Galeazzo per vari motivi, e tra questi c'erano i complimenti ad Anna che ha realmente fatto bruciare parecchi e "scompigliato" alcune politiche fedrali&co........è bello quando succede anche questo......porta una brezza di fiducia nell'ambiente...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioOk grazie Dorian... oggi vado in farmacia e compro enterolacti plus...stasera ultimo allenamento gambe e da domani inizio una settimana come mi hai consigliato... se dopo questa settimana mi dai una mano nel gestire come reintrodurre la quota di pro te ne sarei infinitamente grato! Tralascio certi discorsi della dottoressa perchè non siamo a: "La sai l'ultima?"
enterolactis in cps meglio difatti...e prosegui dopo i 20gg iniziali cn uno stop di una settimana per altri 20gg (parlo dei fermenti)
per la dieta ok e stai sereno che torni al top al volo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook..intanto settimana prossima nn allenarti e riposo assoluto...
enterolactis in cps meglio difatti...e prosegui dopo i 20gg iniziali cn uno stop di una settimana per altri 20gg (parlo dei fermenti)
per la dieta ok e stai sereno che torni al top al volo.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook..intanto settimana prossima nn allenarti e riposo assoluto...
per la dieta ok e stai sereno che torni al top al volo.
Ma per quanto riguarda l'enterolactis o tutti i fermenti lattici/probiotici che siano, per avere una efficace azione di sostegno al lavoro dell'intestino, vedi le disbiosi, solitamente la terapia va protratta per un mese MINIMO........per motivi di lavoro parlo anche io di terapie probiotiche da 12-24 gg ma spesso, sospensioni varie, ma quello serve per motivi che vanno al di là della reale efficacia.............quando si inizia un sostegno alla flora batterica, questo necessita di tempi piuttosto lunghi e costanti nell'assunzione, senza stop troppo anticipati...........la ripresa di questi regolarmente è un'altra cosa (utile) per discorsi ANCHE preventivi................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCOnsiglio corretto Fabio....riposo totale
Ma per quanto riguarda l'enterolactis o tutti i fermenti lattici/probiotici che siano, per avere una efficace azione di sostegno al lavoro dell'intestino, vedi le disbiosi, solitamente la terapia va protratta per un mese MINIMO........per motivi di lavoro parlo anche io di terapie probiotiche da 12-24 gg ma spesso, sospensioni varie, ma quello serve per motivi che vanno al di là della reale efficacia.............quando si inizia un sostegno alla flora batterica, questo necessita di tempi piuttosto lunghi e costanti nell'assunzione, senza stop troppo anticipati...........la ripresa di questi regolarmente è un'altra cosa (utile) per discorsi ANCHE preventivi................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSulla prevenzione a questo punto, non sarebbe meglio la glutammina?!
per i problemi di stomaco?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper i problemi di stomaco?
Commenta
-
-
Sulla carta è verissimo, quindi andrebbe bene in un discorso del genere......meglio che a livello muscolare come ho detto più volte........mi domando come mai vi sia data così poca importanza sotto questo aspetto dalla ricerca e/o dall'industria farmaceutica.......dovrei pensarci io magari!LOL
Commenta
-
-
Crepi! Grazie ai due Gab...ci sentiamo più forti di prima."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99939[/ATTACH]
la nostra campionessa,appena rubata da facciabuco.
...ma mettile che si vedano nn il link!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta