*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Giusto Sly......e fondamentale l'importanza di aggiungere fattori pre/probiotici alla dieta.......sempre più presenti vedo anche ai massimi livelli i America(il mio amico Seth Feroce, ma anche Phil Heat e Ben Pakulsky per fare alcuni esempi) a volte abbinati anche ad enzimi digestivi e proteolitici.........la salute gastrointestinale deve essere sempre ben curata

OT: Annina la mascotte del team è nelle sei finaliste.....è una giornata che raccoglie complimenti da personaggi, vertici ifbb.....ora......speriamo in una corretta valutazione......e aspettiamo un risultato...........qualunque esso sia, l'impatto positivo tra le squalesse e la federazione l'ha creato........contando che in tre settimane abbiam fatto una rivoluzione del suo modo di mangiare ed allenarsi mentre cercavamo di conoscerci al meglio.........Enrico poi posterà foto......

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

stringo i pugni per Annina, l'ho sentita ieri sera ed era serena, ora che Doc ci dici che è nelle sei e ha fatto un figurone...ancora piu' importante starle vicino!

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Enrico mi ha appena chimato dicendomi:
        "Doc quante vittorie erano quest'anno? 6? NO, 7!!!!"

Annina ha vinto...........e prendiamoci anche 'sta soddisfazione alla NOC, ero tranquillo su un esito positivo ma quando mi parlava felicissimo, avevo anche io la pelle d'oca dalla gioia......so quanto questa coppia d'oro volesse una meritata soddisfazione, eccola......finalmente con un immane lavoro in poche settimane ce la siamo andati a prendere......
        BRAVI BRAVI BRAVI siete due persone speciali e vi meritate ora questo trionfo........

Alex ed Annina.....solo questo week end ci ha portato 2 vittorie

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

un disastro,si sta combinando un disastro!
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Grande annina!!!!

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

ricevuta la telefonata di Errico ... come ho visto il suo nome sul display... gia cominciavo a sorridere

Grande Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

sto ancora ridendo....quanti che si stanno azzittendo...anche la scena ieri a parma mi ha fatto rifelttere...vero doc? grandi!

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  sto ancora ridendo....quanti che si stanno azzittendo...anche la scena ieri a parma mi ha fatto rifelttere...vero doc? grandi!
                  Anche quella Andre........

Annina selezionata per l'ARNOLD CLASSIC...................io rido anche perchè se penso a come eravamo partiti..........ora si pensa invece ad andare in America!

---------- Post added at 08:26:49 ---------- Previous post was at 08:23:42 ----------

Enrico poi posterà le foto.....

Commenta

• Cris_RM
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 1911
                    • 91
                    • 28
                    • Roma
                    • Send PM

...personalmente preferisco il tacchino, il pollo da allevamento intensivo dei supermercati dire che sia un alimento insano è eufemistico...quello allevato a terra in allevamento comunque prende più medicine di un pro americano, non mangerei mai un cavallo.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

aspetto news da Enrico,soprattutto riguardo alle lamentele ahuauhauhuhauha ma quanto rido?
                      Mi raccomando Andreaaaaaaaaaaaa,di a Walter che se spezza la catena di vittorie gli spezzo il capocollo!
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • il paese delle meraviglie
                        • Send PM

coplimenti ad alex per la 3 vittoria

stra complimenti a simgy per la vittoria ed essere stata selezionata per l'AC... anche perche' avevo letto che l'anno scorso non era rientrata nell 6 al 2T quindi una gran vittoria di riscatto

be ormai i complimenti al doc sono scontati, e credo che si stia giustamente prendendo lo spazio che si merita

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio Dorian... ti scrivo quello che avevo pensato
                          Colazione: 50 isolate+ 50 carb puliti 100g riso

Pranzo: 200 cavallo+50 carb puliti+ 15 gr evo 100g riso

Cena: 200 cavallo+50 carb puliti+15 gr evo 100g riso

Solo che così sono circa 1100 kcal... aumento i grassi?
                          vai cosi'...e abbassa le isolate a 40g.
                          sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            puo' succedere che tali reazioni si instaurino nel tempo, e ultimamente si tratta di fenomeni sempre piu' frequenti. É l'acqua che scava la roccia nei secoli dei secoli...rigenerati il pancino standone lontano per un po' quantomeno se poi sei effettivamente allergico, temo dovrai starne lontano ben piu' di un po'

---------- Post added at 22:08:51 ---------- Previous post was at 22:04:25 ----------

ragazzi quando ci sara' occasione si potra' fare 4 chiacchiere sulla beta alanina? Da qualche settimana la sto testando su di me, cosi come hmb e crea monidrata micronizzata. Ad ora temo si sia trattato per me di un piccolo miracolo...
                            io la stò usando da 1 mesetto insieme a creatina e mi sta dando ottimi sensazioni durante l'allenamento! soprattutto mi aiuta molto nelle ultime rep!! stò a 1,4 gr nei giorni OFF e 2,4 nei ON. Una volta ho provato con 3 gr. ma il sistema nervoso non l'ha presa tanto bene...

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

anche io ho avuto numerosi problemi sia di digestione sia G.I, ultimamente...dovuto sicuramente al volume della dieta.
                              Adesso, incrocio le dita, va molto meglio...ho abbassato un po la quota proteica e mi trovo da dio...
                              Anche io fermenti ciclizzati, tutto l'anno...
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• simgy
                                Vip BW User
                                • Sep 2007
                                • 478
                                • 27
                                • 25
                                • Torino
                                • Send PM

DOPO UN SUPER MEGA CANNOLO SICILIANO AL PISTACCHIO eccomi di rientro!!!!!

La Piccola Peste ha colpito ancora!!!!!

Domani altra concetrazione ................prossima tappa 2 torri.........!

Soddisfatta di essere salita sul palco piu' importante della IFBB ed essere piaciuta con successo.

L'impegno di rappresentare l'Italia in un contesto come L'Arnold è sicuramente da non sottovalutare..............ma era nei miei Pensieri e Obiettivi.........

"CENTRATA AL PRIMO TENTATIVO" la qualifica!!!

Grazie cari amici per essere stati con me in queste ultime ore........

"Mister....................te lo dicevo io che TI AVREI STUPITO.........!!!
                                sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

Working...
                                X