*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    ottimi valori il bisonte...ottimi sul serio..
    cmq troppe fisse sui grassi indiretti delle fonti proteiche quando anche il pollo oramai e nn mi stanchero' mai di ripeterlo nn e' cosi' magro come si crede...ok il merluzzo che nn farei mangiare al mio peggior nemico per il sapere ma le carni come tagli magri sn tutte ottime e da ciclizzare..pollo.cavallo.lonza.manzo...

Non dico ma cazzate...

Sul resto concordo al 100%
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Non dico ma cazzate...

Sul resto concordo al 100%
      se vi fermate solo ai valori dei macroelementi
      io penso sempre che dietro ci sia qualche cosa di più tipo qualche microelemento "importante"
      però non trovo logico andare incepparsi su alimenti poco reperibili per noi italiani, e tra l'altro penso abbastanza costosi rispetto a manzo o pollo

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Fabri ma ci sei o ci fai oggi cacchio??! Rileggiti i miei post va...fa un piacere...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

Fabri ma ci sei o ci fai oggi cacchio??! Rileggiti i miei post va...fa un piacere...
          sei tu che ci fai marco

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Io sono stato il primo a dire che il discorso di zanna sul perchè tutti sono fissati sul pollo è retorico. Se uno mi dice: "è meglio il cavallo"...gli rispondo "si,ok,il tuo discorso non ha senso perchè è meglio il bisonte..."

Non so se ora è più chiaro. Il pollo uno lo prende per motivi semplicissimi: rapporto qualità/prezzo/reperibilità...e difficilmente stufa.

Poi il consiglio migliore, che per me era sottointeso è stato quello di Fabio e cioè di ciclizzare i tagli magri se ben tollerati. Gli stessi polli per entrare nello specifico anche se non avevo voglia, con l'allevamento intensivo a terra sono ingozzati a livelli assurdi...sono pieni di grasso ed estro...basta vedersi le confezioni formato famiglia come sono messe nelle varie catene. Il cavallo è meglio? Vogliamo davvero parlare di come sono allevati e macellati i cavalli da macello??! Tu le sai meglio di me ste cose...vacche, maiali...non mangieremo nulla.

Per concludere quindi non ci stavo facendo...qui sono sempre serio...semplicemente non avevi letto (o avevi letto superficialmente e frainteso) il mio primo post...proprio perchè ti do assolutamente ragione...sarebbe ASSURDO cercare il bisonte per noi, come può essere assurdo (o non sostenibile per chi viaggia quasi a kilate di carne die) mangiare cavallo (che da me sta a 14,50€/kg per la cronaca)
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

Io sono stato il primo a dire che il discorso di zanna sul perchè tutti sono fissati sul pollo è retorico. Se uno mi dice: "è meglio il cavallo"...gli rispondo "si,ok,il tuo discorso non ha senso perchè è meglio il bisonte..."

Non so se ora è più chiaro. Il pollo uno lo prende per motivi semplicissimi: rapporto qualità/prezzo/reperibilità...e difficilmente stufa.

Poi il consiglio migliore, che per me era sottointeso è stato quello di Fabio e cioè di ciclizzare i tagli magri se ben tollerati. Gli stessi polli per entrare nello specifico anche se non avevo voglia, con l'allevamento intensivo a terra sono ingozzati a livelli assurdi...sono pieni di grasso ed estro...basta vedersi le confezioni formato famiglia come sono messe nelle varie catene. Il cavallo è meglio? Vogliamo davvero parlare di come sono allevati e macellati i cavalli da macello??! Tu le sai meglio di me ste cose...vacche, maiali...non mangieremo nulla.

Per concludere quindi non ci stavo facendo...qui sono sempre serio...semplicemente non avevi letto (o avevi letto superficialmente e frainteso) il mio primo post...proprio perchè ti do assolutamente ragione...sarebbe ASSURDO cercare il bisonte per noi, come può essere assurdo (o non sostenibile per chi viaggia quasi a kilate di carne die) mangiare cavallo (che da me sta a 14,50€/kg per la cronaca)
              vedi marco è come ti dicevo quando ci siamo visti, molte volte leggendo solo un testo scritto senza avere davanti agli occhi l'interlecutore è facile fraintendere il discorso

---------- Post added at 17:41:44 ---------- Previous post was at 17:41:10 ----------

vedi marco è come ti dicevo quando ci siamo visti, molte volte leggendo solo un testo scritto senza avere davanti agli occhi l'interlecutore è facile fraintendere il discorso

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Tranquillo Fabri...con te non c'è proprio nessun tipo di problema...lo sai. Nel frattempo ho trovato la forza di fare gambe...ultimi giorni di batoste poi stop forzato. Domattina petto, lunedì doro, mar braccia, mer naso
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• Sparda85
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 567
                  • 28
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  i problemi dati dal mercurio e metalli pesanti in genere son diversi
                  questo tipo di problema è dato appunto dalle ammine biogene, che non tutti tolleriamo allo stasso modo... o cmq la tolleranza può variare nel tempo dovuto alla sommatoria di diversi fattori.... non ti o fatto uan domanda, ma assumi qualche tipo di farmaco su base fissa?
                  No non assumo nessun farmaco su base fissa... cmq ragazzi putroppo dopo 2 giorni senza pollo nè uova il problema è rimasto quindi tra tutti i tentativi che sto facendo andando ad esclusione credo che il problema a questo punto non dipenda da un singolo alimento. Lunedì andrò dalla dottoressa a mostrarle le analisi e poi seguirò il consiglio che mi ha dato Dorian... speriamo bene!
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

il mio discorso marco è diverso...a me il pollo fa cagare...semplice...e se una cosa mi fa cagare non la mangio semplicissimo..;-)

---------- Post added at 00:06:30 ---------- Previous post was at 00:03:24 ----------

altra cosa il pollo è pieno di estrogeni... son bombardati i nostri pollami, la carne rossa è migliore sotto il punto di vista nutrizionale, ricca di creatina, non son 2 gr in piu di fat che pregiudicano una preparazione.. poi che faccia male a dosi esagerate ecc ecc a me poco importa..ma non vedo perchè sparda deve mangiare pollo se non gli va meglio di manzo e si tira lo stesso....io il pollo non lo mangio seriamente da moltissimo tempo... al max le cotolette di pollo...:-)
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                      No non assumo nessun farmaco su base fissa... cmq ragazzi putroppo dopo 2 giorni senza pollo nè uova il problema è rimasto quindi tra tutti i tentativi che sto facendo andando ad esclusione credo che il problema a questo punto non dipenda da un singolo alimento. Lunedì andrò dalla dottoressa a mostrarle le analisi e poi seguirò il consiglio che mi ha dato Dorian... speriamo bene!
                      vedrai che andra' benissimo..devi rigenerarti e dar tregua all organismo dalla mole ingente di proteine da cui sta ribellando..inoltre lo stress incide moltissimo..
                      fa come ti ho detto e inserisci un bel probiotico-prebiotico del tipo enterolacti plus la mattina al risveglio...
                      fai solo 2 pasti proteici pranzo e cena...cn 150-200g carne di cavallo/rossa/tacchino e bresaola unatantum....
                      colazione protein free...se vuoi la buttiamo giu' insieme...dimmi tu.
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Anche questi discorsi sono di assoluta utilità.....bravi tutti......

In questa fugace apparizione dico che Alex ieri ha vinto la terza gara della stagione......secondo assoluto........oggi tocca ad Annina..........non diciamo niente ma......tutti la guardano......comprese le sue avversarie...........sarà battaglia......

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

Grande ALex!! e in bocca al lupo ad Anna!!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Sparda85
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 567
                            • 28
                            • 84
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            vedrai che andra' benissimo..devi rigenerarti e dar tregua all organismo dalla mole ingente di proteine da cui sta ribellando..inoltre lo stress incide moltissimo..
                            fa come ti ho detto e inserisci un bel probiotico-prebiotico del tipo enterolacti plus la mattina al risveglio...
                            fai solo 2 pasti proteici pranzo e cena...cn 150-200g carne di cavallo/rossa/tacchino e bresaola unatantum....
                            colazione protein free...se vuoi la buttiamo giu' insieme...dimmi tu.
                            Ti ringrazio Dorian... ti scrivo quello che avevo pensato
                            Colazione: 50 isolate+ 50 carb puliti

Pranzo: 200 cavallo+50 carb puliti+ 15 gr evo

Cena: 200 cavallo+50 carb puliti+15 gr evo

Solo che così sono circa 1100 kcal... aumento i grassi?
                            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

ma anche i chos puoi aumentare... altri 50g tranquilli tranquilli...
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

io aggiungerei di tener sotto controllo le fibre, che in casi di intestino troppo esuberante non danno certo aiuto anzi

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X