If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gran giornata ieri, incontro comune per tanti amici.
voglio spendere innanzitutto 2 parole su Enzo che ho accompagnato che si è presentato in una forma molto buona, cercando un po' piu di volume restando comunque tirato anche se ha perso un pochino la sua "rocciosità" che lo contraddistingue.
verdetto secondo me discutibile, ma il BBing è anche questo lo sappiamo tutti.
ultima nota gara, personalmente (e di questo ne parlavo giusto con zanna che saluto e che mi ha fatto piacere ri-incontrare in questi 2 frangenti di Vicenza e Dolo per ritrovare anche una certa sintonia che si era un po' incrintata ) non ho condiviso parte dei giudizi della giuria...
tornando agli amici mi scuso anche io che come molti avevano 2-3 ore di auto per tornare a casa per questo finita la gara ho salutato chi ho incontrato e mi sono rimesso in viaggio (Tra l'altro stamattina mi dovevo anche allenare).
un saluto a Mezzo, al Doc, a Menphis che ho conosciuto e penso riverdò nel prossimo weekend, a Inexorabile che si è venuto a presentare e a tutti queli amici della zona del nord est che ho rivisto volentieri.
ci si vedrà tutti al 2T !
Gore
E' sempre un piacere Moreno.....
In bocca al lupo per questa settimana intanto................
complimenti e saluti generalizzati a tutti, atleti preparatori e accompagnatori. Mi spiace per il risultato del mio amico Enzo ma come lui stesso da gran signore dice, le gare son cosi'. Ognuno di coloro che sale in pedana, vince per se a prescindere. La coppa é una vittoria doppia.
Mi ha fatto davvero piacere conoscerti di persona Moreno, spero di poter venire a Capodistria a fare il tifo questo week end.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grazie , spero di fare bene settimana prossima
è proprio per questo che mi sono risparmiato in questa occasione di Dolo
in ogni caso , accompagnare qualcuno e quindi restare sempre dall'altra parte del palco con mani sporche di mallo e odore di protan, mallo, sifcamina, pam stimola tantissimo la mia motivazione e mi aiuta anche quando la fame (pancia vuota) e la gola (brama di cibo) cercano di distrarmi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
.....oggi in giornata è arrivato questo pacco.....
[ATTACH=CONFIG]99622[/ATTACH]
....adesso si...ci siamo....inizio a sentire l'avvicinarsi della noc.......e di tutte la altre competizioni......
....nn vedo l'ora di spalmarla tutta con codesta robbbaaa!!!!!
.....dai che ci siamooooooooooooo....e domani piccolo esamino con MAGO MERLINO......
Eh eh....ormai dopo Simone ed Alex, la prossima a lanciarsi è "lei"
Sarà un esordio significativo sotto tanti aspetti..........
Alex poi sarà a Cosenza questo week end e poi......ci troveremo al 2 Torri...........dove a completare il trittico ci sarà B52.........
Alex poi sarà a Cosenza questo week end e poi......ci troveremo al 2 Torri...........dove a completare il trittico ci sarà B52.........
...nn vedo l'ora...quando arriviamo così vicino son più agitato io di lei...è sempre così...
.....è ora di nuotare con gli squali...vada come vada..ma dobbiamo essere presenti ormai!!!
...il B52 VOLERA' ALTO.........
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Sai che son più che d'accordo, cmq vada, Annina sarà sicuramente una degna "new entry", all'altezza di fare una bella presentazione in acque infestate da squali affamati, come ho visto anche a Dolo.........cmq prima di dare un giudizio, aspetto di vederla di persona, anche se dalle foto il cambiamento è stato radicale oltre che veloce........
Sai che son più che d'accordo, cmq vada, Annina sarà sicuramente una degna "new entry", all'altezza di fare una bella presentazione in acque infestate da squali affamati, come ho visto anche a Dolo.........cmq prima di dare un giudizio, aspetto di vederla di persona, anche se dalle foto il cambiamento è stato radicale oltre che veloce........
...gabry ......sopra è da paura!!!...sotto sta arrivando con i giusti tempi...chiappe...bhe son le sue!!!! ahahaha
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta