*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Risultati??

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Complimenti ad Alex !
      non l'avevo ancora visto dal vivo e mi è piaciuto di più.
      condizione che mi piace , meno sofferto , piu tondo .... dettagli ottimi, ottimi ma non al solito come lo conosciamo ma secondo me sarebbe anche inutile cercare di nuovo quei dettagli, l'over40 è una categoria body building e abbiamo visto che la condizione di tiraggio marcato è una carta ancora vincente per Alex.
      Sul palco spicca, ha un buon mix di tagli , linea e anche un bel colore davvero ma devo dire (ragazzi vuole essere una critica costruttiva) che Alex risulta rispetto ad altri atleti con cui si è scontrato comunque ancora un po' "longilineo".
      all'assoluto aveva di fianco Fausto Tondo (bello davvero) Marcello Corsini (grosso) e Peter Molnar (impressionantemente grosso) e diciamo che rispetto a questi quattro Alex reincarnava ancora un po' l'immagine del campione di Body Evo.
      Da tenere a mente, nella visione della categoria Body Building che Peter Molnar non era particolarmente "spellato" ma era davvero "tagliato" cioè la qualità era davvero data dalla seprarzione dei muscoli piu che da una pelle sottile, il tutto accompagnato da grandi, grandi, grandi masse !
      migliorati di Alex i deltoidi, l'interno delle cosce piu pieno , addome davvero bello
      la strada è giusta di sicuro, sopratutto se fatta di tanti piccoli step.
      In bocca al lupo Alex per le prossime sfide
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Ciao Gore
        ancora non mi è chiaro come è finita...
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Un pò di scatti "rubati"...quelli che a me piacciono di più. Nelle prime due il tandem vincente...

Last edited by menphisdaemon; 07-11-2010, 13:05:20.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

alex ha vinto l over 40
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

grazie Davide!
              E complimentissimi ad Alex!!
              L'assoluto? A Molnar?

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                un saluto a tutti. volevo scusarmi con doc mephis albe e fede se ieri son scappato cosi senza salutare ma avevo l amico devastato e siamo usciti da ieri... mi ha fatto un immenso piacere passare la gara con voi.
                ciao dave
                Ciao Davide, immaginavo che fossi occupato con il tuo amico. Anche a me ha fatto davvero tanto piacere rivederti e...grazie per la chiaccherata!!!
                Prima di postare qualche altro scatto volevo ringraziare anche Alberto per la compagnia e poi Fede (davvero tanto) perchè è l'unico con cui mi confronto e che si è preso la briga di darmi un occhio per vedere a che punto (scarso) siamo....grazie Fede!
                Grazie mille anche al Doc che dopo avermi depresso psico-fisicamente al solo tatto si è sorbito un malloppo di domande a cui mi ha risposto con pazienza. Un saluto anche alle rispettive compagne che son davvero appassionate...che bello!!!

---------- Post added at 11:59:26 ---------- Previous post was at 11:55:19 ----------

Last edited by menphisdaemon; 07-11-2010, 13:04:28.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Complimentissimi ad Alex e mentore
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

assoluto

---------- Post added at 12:41:45 ---------- Previous post was at 12:29:33 ----------

Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Eccomi rientrato in quel di casa mia.....era da mercoledì che stavo in terra veneta per lavoro.....ieri però finalmente per motivi di piacere
                      E' stata una bellissima giornata, ho avuto il piacere di stare in compagnia di Fede e Marco, e di conoscere Davide e Alberto.....altre persone squisite e simpatiche davvero e di incontrare il caro Moreno......spero di non esser stato troppo sfuggente, ma le "circostanze" mi vedevano piuttosto preso fisicamente ed emotivamente.......cmq persino la mia dolce metà ha apprezzato la giornata.....peccato però per il fatto che siam dovuti scappar via prima della fine, visto che lei oggi lavora........

Ringrazio anche per il sostegno come tifo e presenza, per i numerosissimi complimenti che ho/abbiamo ricevuto.....che son sempre un piacere........

Grazie Marco per aver pubblicato le foto! e spero di averti chiarito le questioni, tieni presente che per ciascuna di quelle domande ci sarebbe da aprire una serie di sfaccettature e collegamenti, specie parlando di precontest

Moreno: è stato un piacere rivederti!
                      Vedi, sono d'accordo con te, il tiraggio "galliano" ormai è assodato come marchio di garanzia, e solo ora ci accingiamo a fare passi "tra i grossi", sì come hai scritto a piccoli steps, ma come ho detto più volte non volevamo assolutamente snaturare quelle che sono le caratteristiche di linea/shape e conditioning tipico di Alessandro, una "garanzia" di impressività da applicare addosso ad una linea migliorata di quei 4-6kg in più.....e credo che il risultato sia stato più che soddisfacente, visto che la condizione è rimasta tale, ovviamente meno sofferta, ma sicuramente "l'estrazione" in termini di volumi di Alex è ancora in fase di lavorazione, ma ripeto, l'obiettivo è sì quello di metter addosso più carne e rotondità nei punti giusti, e mantenere quel girovita più ultrastretto possibile in vista dei prossimi appuntamenti......

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

che atleta molnar...minchia 90kg e sembra una montagna
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                          un saluto a tutti. volevo scusarmi con doc mephis albe e fede se ieri son scappato cosi senza salutare ma avevo l amico devastato e siamo usciti da ieri... mi ha fatto un immenso piacere passare la gara con voi.
                          ciao dave
                          Il piacere è stato mio Davide....in bocca al lupo anche a te per il futuro!

---------- Post added at 13:46:58 ---------- Previous post was at 13:45:33 ----------

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          Complimentissimi ad Alex e mentore
                          Grazie Filippo.....in bocca al lupo per il prossimo appuntamento ed il nuovo percorso

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

saluti from USA!!!

PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Gran giornata ieri, incontro comune per tanti amici.
                              voglio spendere innanzitutto 2 parole su Enzo che ho accompagnato che si è presentato in una forma molto buona, cercando un po' piu di volume restando comunque tirato anche se ha perso un pochino la sua "rocciosità" che lo contraddistingue.
                              verdetto secondo me discutibile, ma il BBing è anche questo lo sappiamo tutti.
                              ultima nota gara, personalmente (e di questo ne parlavo giusto con zanna che saluto e che mi ha fatto piacere ri-incontrare in questi 2 frangenti di Vicenza e Dolo per ritrovare anche una certa sintonia che si era un po' incrintata ) non ho condiviso parte dei giudizi della giuria...
                              tornando agli amici mi scuso anche io che come molti avevano 2-3 ore di auto per tornare a casa per questo finita la gara ho salutato chi ho incontrato e mi sono rimesso in viaggio (Tra l'altro stamattina mi dovevo anche allenare).
                              un saluto a Mezzo, al Doc, a Menphis che ho conosciuto e penso riverdò nel prossimo weekend, a Inexorabile che si è venuto a presentare e a tutti queli amici della zona del nord est che ho rivisto volentieri.
                              ci si vedrà tutti al 2T !
                              Gore
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MeshuggaH
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2009
                                • 2422
                                • 220
                                • 131
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Eccomi rientrato in quel di casa mia.....era da mercoledì che stavo in terra veneta per lavoro.....ieri però finalmente per motivi di piacere
                                E' stata una bellissima giornata, ho avuto il piacere di stare in compagnia di Fede e Marco, e di conoscere Davide e Alberto.....altre persone squisite e simpatiche davvero e di incontrare il caro Moreno......spero di non esser stato troppo sfuggente, ma le "circostanze" mi vedevano piuttosto preso fisicamente ed emotivamente.......cmq persino la mia dolce metà ha apprezzato la giornata.....peccato però per il fatto che siam dovuti scappar via prima della fine, visto che lei oggi lavora........

Ringrazio anche per il sostegno come tifo e presenza, per i numerosissimi complimenti che ho/abbiamo ricevuto.....che son sempre un piacere........

Grazie Marco per aver pubblicato le foto! e spero di averti chiarito le questioni, tieni presente che per ciascuna di quelle domande ci sarebbe da aprire una serie di sfaccettature e collegamenti, specie parlando di precontest

Moreno: è stato un piacere rivederti!
                                Vedi, sono d'accordo con te, il tiraggio "galliano" ormai è assodato come marchio di garanzia, e solo ora ci accingiamo a fare passi "tra i grossi", sì come hai scritto a piccoli steps, ma come ho detto più volte non volevamo assolutamente snaturare quelle che sono le caratteristiche di linea/shape e conditioning tipico di Alessandro, una "garanzia" di impressività da applicare addosso ad una linea migliorata di quei 4-6kg in più.....e credo che il risultato sia stato più che soddisfacente, visto che la condizione è rimasta tale, ovviamente meno sofferta, ma sicuramente "l'estrazione" in termini di volumi di Alex è ancora in fase di lavorazione, ma ripeto, l'obiettivo è sì quello di metter addosso più carne e rotondità nei punti giusti, e mantenere quel girovita più ultrastretto possibile in vista dei prossimi appuntamenti......
                                Complimenti ancora, guardando le foto anche io sono d'accordo con Gore e col Doc, ma devo dire che la linea di Alex spiccava fortemente, ed era degna di competere tranquillamente con quella di Molnar.
                                Nei confronti, le semirilassate laterali di Alex sono straordinarie, davvero eccezionali. Come secondo "esordio" è grandioso.

Molnar veramente bellissimo.
                                Corsini ogni volta mi stupisce per quanto sia bassa l'attaccatura dei suoi dorsali... un po' alla Greene (con le dovute proporzioni)

Commenta

Working...
                                X