*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Femorali Alfredo...sopra fai paura
    Grazie mille davvero.
    Per i femorali... credimi, ce la sto mettendo davvero tutta... spero di smuoverli ancora e ancora... la cosa positiva (proprio per guardarla in maniera ottimista) c'è una piccola forma in più rispetto a quest'estate.
    Mettici, oltre al resto, il fatto che non li so tirare...
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Fabio importante..oggi in pausapranzo parlavano in palestra dei regolamenti ed è venuto fuori il discorso junior e il fatto che non vogliono che si ripropongano i problemi dello scorso anno..io ora non ricordo chi disse di aver parlato con Betto Mondello del fatto che tutti gli 87 fossero dentro ma se dovesse esser Zanna avvertilo che il regolamento è entro i 22 anni e 364 giorni..mi raccomando!
      Last edited by Mezzo86; 28-10-2010, 19:14:24.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

grazie fede ma davide e' dell 87 quindi e' dentro..
        sigpic

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

deve esser nato dopo il 27 novembre se no è fuori...occhio al regolamento se no vien fuori un calderone!

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Oh Alfredo....hai un back veramente "carino", specie pensando alla tua giovane età.....bello anche il blocco spalla-braccio...centro e bassa-schiena in particolare, che sono le parti più rognose, sono veramente di impatto. Non tralasciare il discorso ampiezza del dorsale.....cosa che notavo in altre foto e.....sì, femorale a go go e per fare il pignolo, guarda anche di enfatizzare sia la stondatura esterna del quads ma anche la parte interna.......more sweep.....cerca di fare movimenti full range of motion quando fai le gambe........lavora sulle variazioni della posizione dei piedi..........e ISOLA quei femorali, perchè FORSE con quella zona lombare così forte, è facile (non ti ho mai visto allenare quindi prendilo per consiglio generico) che tu non riesca a coinvolgerli in maniera diretta e mirata.....quindi magari stai allenandoti anche con sistemi, metodi "azzeccati", ma.....lì tu possa avere qualche "difetto" di esecuzione (che si può avere tutti)

---------- Post added at 17:23:13 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            Marco, forse si sa già come la penso, ma così mi piaci decisamente di più. Io credo che tu abbia una linea piacevole sulla quale costruire in maniera graduale e mirata bei muscoli......ora sei su una buona strada e vedrai che poi riproporrai ancora il tiraggio che ti ha caratterizzato quest'anno. Buona offseason!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              deve esser nato dopo il 27 novembre se no è fuori...occhio al regolamento se no vien fuori un calderone!
              scusa fede ma se 23 anni+364 gg hai detto quindi in pratica non deve aver compiuto il 24 anni...
              lui e' del 1987 nn capisco il problema bro..spiegami bene..
              sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                scusa fede ma se 23 anni+364 gg hai detto quindi in pratica non deve aver compiuto il 24 anni...
                lui e' del 1987 nn capisco il problema bro..spiegami bene..
                nn avevo letto l edit...allora e' fuori...azz..
                sigpic

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Oh Alfredo....hai un back veramente "carino", specie pensando alla tua giovane età.....bello anche il blocco spalla-braccio...centro e bassa-schiena in particolare, che sono le parti più rognose, sono veramente di impatto. Non tralasciare il discorso ampiezza del dorsale.....cosa che notavo in altre foto e.....sì, femorale a go go e per fare il pignolo, guarda anche di enfatizzare sia la stondatura esterna del quads ma anche la parte interna.......more sweep.....cerca di fare movimenti full range of motion quando fai le gambe........lavora sulle variazioni della posizione dei piedi..........e ISOLA quei femorali, perchè FORSE con quella zona lombare così forte, è facile (non ti ho mai visto allenare quindi prendilo per consiglio generico) che tu non riesca a coinvolgerli in maniera diretta e mirata.....quindi magari stai allenandoti anche con sistemi, metodi "azzeccati", ma.....lì tu possa avere qualche "difetto" di esecuzione (che si può avere tutti)

---------- Post added at 17:23:13 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------

Marco, forse si sa già come la penso, ma così mi piaci decisamente di più. Io credo che tu abbia una linea piacevole sulla quale costruire in maniera graduale e mirata bei muscoli......ora sei su una buona strada e vedrai che poi riproporrai ancora il tiraggio che ti ha caratterizzato quest'anno. Buona offseason!
                  grazie doc....
                  quest'ultimo anno è stato per me determinante.... ho imparato davvero molto sia sul mio fisico che su come deve essere la mentalità di uno che fa il nostro sport:
                  nn si finisce mai di imparare, e anche quando si pensa di aver provato di tutto e che di piu nn è possibile farlo, bisogna continuare ad impegnarsi e a sbatterci la testa sempre perchè prima o poi la situazione si sblocca.... crederci sempre arrendersi mai!
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

mezzo scusa ma ho parlato con jimmy e ho chiamato la king per sapere bene del regolamento e mi hanno confermato la mia versione...fatemi sapere non vorrei spender soldi di albergo ecc per niente..grazie
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

per docj: ma Filippo fara hp al due torri?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        per docj: ma Filippo fara hp al due torri?
                        No Filippo, quest'estate abbiamo optato per rimandare alle gare primaverili in categoria, più tempo per migliorare e fissare i guadagni, il limite per lui era effettivamente troppo basso e non ce lo vedevo come h/p, aggiungici un po' di pressioni sul lavoro.........

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

Doc ti ringrazio davvero tanto per le tue parole e i tuoi consigli
                          Ci stavo pensando anche io al fatto che probabilmente quando faccio stacchi GT i lombari "rubano" il lavoro ai femorali...un po' per la loro forza, un po' per la mia scarsa esperienza nel riuscire a centrare a pieno il muscolo bersaglio durante questo esercizio (in fondo ho appena iniziato il 3°anno di BB)
                          Comunque adesso, col nuovo programma, stiamo dando più importanza al leg curl da seduto... lo faccio ad una gamba alla volta, tenendo le eccentriche superslow ed un minimo di peak contr.
                          Effettivamente sento lavorare molto di più i femorali isolandoli, poi quando passo a fare stacchi gt, col muscolo bersaglio già stanco mi è sembrato che la situazione andasse meglio rispetto a quando gli stacchi gt erano il primo esercizio.

Grazie ancora, sei stato gentilissimo.

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

mesh, carichi bassi, pensansdo a contrarre a fondo i femorali, fottendotene di tutto il resto. rivedendo da zero la tecnica su tutti gli es.
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

Si gab e' proprio quello che sto cercando di fare...soprattutto con il leg curl.
                              Grazie

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

è lotta tra me e Fabio a chi è più bello.
                                File Allegati
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X