Gnocchi???????? Avete bisogno di qualcuno che divori gnocchi????
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioTu pensa a mangiare il tuo buonissimo pollo adesso! il tempo per i gnocchi e le lasagne ci sarà.......quelli lasciali a me ora
Attendo le foto nella versione "migliorata" stasera.....
Commenta
-
-
eh.. lo so le ho messe così giusto per.. ne faccio poi 2 inpal che è meglio... nella stanza ho dei fili del lampadaio che fan contatto sabatolo smonto e vedo, tanto sono immune al 220 l'ho già presa tante di quelle volte che brrrrrrrrrrrrrr sono tipo bender di futurama.. entro in estasi haahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioeh.. lo so le ho messe così giusto per.. ne faccio poi 2 inpal che è meglio... nella stanza ho dei fili del lampadaio che fan contatto sabatolo smonto e vedo, tanto sono immune al 220 l'ho già presa tante di quelle volte che brrrrrrrrrrrrrr sono tipo bender di futurama.. entro in estasi haahah
Commenta
-
-
Twins anche se praticamente non mi conosci sono contento che la situazione di tuo padre si stia risolvendo per il meglio
Per il resto che dire:
GS1 ti vedo veramente PIENO!!!
Zane non credo ci sia bisogno di dire nulla
MeshuggaH hai delle braccia enormi maledetto
---------- Post added at 14:54:53 ---------- Previous post was at 14:05:10 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuella bike dice tutto...
Perdonate l'.o.tUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiole posto anche qui
come diceva Dave "Perdere l'addome" di M.Ranieri.
Ma per me è la realtà
bf sotto controllo, volumi come sempre ottimi e gambe apparentemente piu grosse ma cmq pulite.
ottima strategia che condivido a pieno lo sai.....
continua così!
ps: tvb
---------- Post added at 14:18:15 ---------- Previous post was at 14:13:00 ----------
picccolo appunto su mr oats:visto ieri di persona..... bè che dire:
- gambe super anche se carenti nei femorali.... ma sono certo che se modifica il wo come gli ho detto nn potranno far altro che migliorare visto che la genetica in questo distretto è dalla sua
- upper body..... ottimi pettorali, braccia nn enormi ma cmq proporzionate, spalle e schiena assolutamente da migliorare sia come spessore che come ampiezza per essere competitivi sul palco...
anche perchè ha un punto vita piuttosto contenuto e con spalle piu stondate acquista sicuramente molto come linea e simmetria generale.
la bf è buona e sinceramente cercherei fossi in lui di mantenerla cosi per tutto il periodo di bulk.... nn è ne bassa ne alta quindi perfetta almeno dal mio punto di vista...
da curare molto il posing....come gli ho detto sul palco posare male fa perdere moolti punti...... saper mascherare i punti carenti con un buon posing è fondamentale
ti aspetto quando vuoi per fare un pò di pratica
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobello mesh.....stai da paura!
bf sotto controllo, volumi come sempre ottimi e gambe apparentemente piu grosse ma cmq pulite.
ottima strategia che condivido a pieno lo sai.....
continua così!
ps: tvb
Grazie mille Marco!!! speriamo di continuare per il meglio!
Comunque organizziamoci così vengo a trovarti per un wo e una bella mangiata (e così imparo anche qualcosa sul posing )
@DrJ:
ecco una foto del back fatta stamattina molto presto, non è il massimo, ma non riuscivo ad azzeccarne una...ahahah
Commenta
-
Commenta