io a questo punto penso che prenderò l'aereo da Siviglia fino a Pisa e la stessa tratta a ritroso,se non ci dovessero essere altri impegni. Vedremo. Al 2t non posso mancare,anche per scattare un paio di foto echechezz!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non mi farai compagnia??? Allora tieni presente caro Marco, che alle gare si deve saper fare una grossa selezione, tra le centomila cazzate/dogmi/luoghi comuni e le nozioni/esperienze veramente formative....ma credo che questo tu l'abbia già capito eh eh....
Commenta
-
-
Stavo scherzando se non si era capito...sabato non sgarro, domenica ho la gara...con Fede...a chi si sfonda di +.
Tu prepara il programma di ssets di barrette gabri che poi ci diamo sotto ahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio vengo cn zanna a ritirare il premio...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente se volessi gareggiare dovrò valutare diverse cose ma wabba under 25 di maggio non mi dispiacerebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBelin allora andiamo insieme xDNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
io eviterei wabba, meglio delle gare open piuttostoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah in questa condizione direi di si..
ps. se fai WABBA ci vediamo sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiomr.oat il mio discorso era se vuoi andare in wabba juniores BB bisogna fare un certo tipo di preparazione... se ti senti di farla allora preparati e fai WABBA se no molto meglio fare garette open dove ci si puo' togliere cmq delle belle soddisfazioni...
ps. se fai WABBA ci vediamo sul palco
detto questo, sicuro devo fare una particolare preparazione..sicuramente valuterò bene perchè per maggio ho buone possibilità di cambiamento e lo so...posso solo migliorare...per le gambe che ne pensi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mooolto bene Alfredo. Nonostante il periodo invernale voglia il letargo addominale,stai ancora bene. Ovviamente non sei strappato ma ci sono dettagli anche in questa condizione,basta vedere il taglio sulla coscia nella posa laterale. Manca una foto di schiena,considera che se devi gareggiare in hp,il back è un parametro fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeheh allora ho poche speranze
detto questo, sicuro devo fare una particolare preparazione..sicuramente valuterò bene perchè per maggio ho buone possibilità di cambiamento e lo so...posso solo migliorare...per le gambe che ne pensi?
be le gambe come gia' detto da gente piu esperta di me' sono ottime, io non posso che confermare quanto detto... anche se bisognerebbe vedere il femorale
il discorso poche speranze e' senza senso... tu dai il massimo ed arriva al tuo 100% che poi le gare si fanno sul palco
l'importante e' non abbattersi mai e puntare sempre piu in alto
ps. occhio che maggio sembra lontano ma fa' presto ad arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioauhauhuha claras de huevo. Facciamo una lista dei presenti per il 2t,ovviamente intendo la giornata di domenica. Il sabato è riservato solo ai ginoidi piemontesi.
Io forse
Doc
Fede
Marco menphis
Fabio
Enrico in veste di accompagnatore
Andrea Twins.....
altri??? Quotate e aggiungetevi.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomooolto bene Alfredo. Nonostante il periodo invernale voglia il letargo addominale,stai ancora bene. Ovviamente non sei strappato ma ci sono dettagli anche in questa condizione,basta vedere il taglio sulla coscia nella posa laterale. Manca una foto di schiena,considera che se devi gareggiare in hp,il back è un parametro fondamentale.
Le gambe le vedi migliorate?
Commenta
-
-
Mi è stato spostato il viaggio per una convention, per cui son rientrato......il momento nel mondo farmaceutico è in una continua, dolorosa e soprattutto silenziosa situazione, al max vengono segnalati i fatti di cronaca su scandali sanità/medici/aziende......ma chi ci prende male, è la forza lavoro che si deve già barcamenare con tagli di linee, acquisizioni, fusioni, licenziamenti......ma tutti gli ambienti sono su questa linea ormai.....quindi chiuso OT quotidiano.............commento anche io Mesh, ma se non prima di sapere che obiettivi hai per la prox stagione.....(se pensi di gareggiare o che....forse l'hai già detto....ma perdona la mia arterio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi è stato spostato il viaggio per una convention, per cui son rientrato......il momento nel mondo farmaceutico è in una continua, dolorosa e soprattutto silenziosa situazione, al max vengono segnalati i fatti di cronaca su scandali sanità/medici/aziende......ma chi ci prende male, è la forza lavoro che si deve già barcamenare con tagli di linee, acquisizioni, fusioni, licenziamenti......ma tutti gli ambienti sono su questa linea ormai.....quindi chiuso OT quotidiano.............commento anche io Mesh, ma se non prima di sapere che obiettivi hai per la prox stagione.....(se pensi di gareggiare o che....forse l'hai già detto....ma perdona la mia arterio)
Per quanto riguarda me, la prossima stagione vorrei provare le selezioni centrosud della FIBBN... ti ringrazio tanto per l'interessamento
Commenta
-
Commenta