E' contenuto nella maggior parte dei nuovi pre WO...vedi jak3D, code red, hemorush etc...ma attualmente è sotto inchiesta della WADA e non si sa SE e PER QUANTO rimarrà in commercio...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioEsiste un integratore che contenga soltanto geranamina???.....
Che ne pensate dei stimolatori di gh??....qualcuno ha esperienze dirette di utilizzo ???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioEsiste un integratore che contenga soltanto geranamina???.....
Che ne pensate dei stimolatori di gh??....qualcuno ha esperienze dirette di utilizzo ???Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Confermo che Anna sta iniziando a fare i passaggi che volevamo......la settimana prossima dovremmo spiccare il volo.......l'importante è che si riposi!
1 week out per Alex....il primo test con la "nuova versione" sarà a Zurigo.......e stando agli ultimi aggiornamenti, il timbro "galliano" ci sarà!
Quanto agli stimolatori di GH......allora....il mese scorso tradussi un plico di materiale aggiornato by BIG PHARMA in merito alle terapie sostitutive di GH..........l'industria farmaceutica da tempo ci sta lavorando sopra,non immaginate come questo tipo di ricerca venga gestito tra interessi, manovre della FDA e......dalla stessa comunità medica........cmq nessun prodotto di derivazione naturale, si ha voglia di dire glutammina e/o arginina........SONO ALMENO 4 E TUTTE SONO MOLECOLE DI SINTESI, ed i risultati da prime fasi ci sono, ma siamo ancora sullo sperimentale, quindi non in commercio ovviamente neanche come farmaci. Integratori che SENSIBILMENTE=CONCRETAMENTE ALLO SPECCHIO (e NON SULLA CARTA) possano dare picchi degni di nota (e del valore in soldoni) NON CI SONO. Risparmiate....e non credete a falsi specchi per le allodole
Commenta
-
-
Allora ci siete ......mi stavo precoccupando!!
Pensavo che un commando BIIO vi avesse fatti prigionieri e stavo chiedendo in giro per il riscatto!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il computer faceva la stronzo e nel frattempo mi si stanno ammassando un sacco di impegni tra lavoro che potrebbe aumentare dal prossimo mese con il lancio di un farmaco e dovrei valutare altre nuove linee, quindi devo rispolverare argomenti "impolverati"......tanto per arricchire le mie giornate..........senza dimenticare che ora il lavoro coi ragazzi diventa sempre più assiduo......ormai gli appuntamenti d'autunno sono in imminente arrivo.......
Commenta
-
-
mi sono accorto solo ora che avevo perso la sottorscrizione a questo thread
ma ora sono di nuovo quisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi sono accorto solo ora che avevo perso la sottorscrizione a questo thread
ma ora sono di nuovo quiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConfermo che Anna sta iniziando a fare i passaggi che volevamo......la settimana prossima dovremmo spiccare il volo.......l'importante è che si riposi!
..gabry...faccio di tutto x farla riposare...!!!! i miglioramenti ci sono e son visivi decisamente..ma ancora meglio la vogliamo vero??
l'obiettivo che ci siam posti è mooltooo importante ..e nn si deve sbagliare assolutamente..quindi niente stress prima dell'evento...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi di una notizia per me fantastica. mio papà domani sarà dimesso e tornerà a casa dove affronterà una terapia di riabilitazione "sperimentale" fatta a domicilio. non sto qui a dirvi quanto questo mi renda felice. ricomincia in pratica la mia vita oltre che quella di tutti i miei familiari. sono state 2 settimane durissime, tremendamente angoscianti, ma devo ringraziare sinceramente tutti voi che mi avete fatto sentire la vostra amicizia e il vostro affetto. è proprio vero che questa è ormai una famiglia. un ringraziamento particolare a Marco, Gabri doc, GAbri GS1, Mezzo e NatBig che si sono prodigati chi al pc, chi al cell per starmi vicino e tenermi su: siete dei grandi, vi devo un favore, ma uno grosso però!
e ora, sperando che tutto prosegua per la strada imboccata, si riprende a spingere (e a mangiare) sul serio!
Commenta
-
Commenta