Le hai pompate come si deve quelle braccia?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioIeri ho iniziato l'ultima settimana di questo lungo periodo di ricondizionamento,dalla prossima si dovrebbe iniziare a fare sul serio.ieri ho ripreso l'allenamento per le braccia che scorosa settimana ho dovuto saltare.sensazioni notevoli e braccia che iniziano a smuoversi,speriamo bene.Sono speranzoso per qiesta stagione.
Paco Bautista ho sentito che a breve condurrà un programma radiofonico in cui parla di eventi quasi surreali ma che in realtà sono davvero avvenuti,il titolo è: stano ma vero.
maldido mi hai fatto andare di traverso le nocciole
cmq è azionista di maggioranza di tren-italiaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLe hai pompate come si deve quelle braccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioÈ il target primario,non solo devono crescere ma devono anche tagliarsi,soprattutto sti dannati tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioIeri ho iniziato l'ultima settimana di questo lungo periodo di ricondizionamento,dalla prossima si dovrebbe iniziare a fare sul serio.ieri ho ripreso l'allenamento per le braccia che scorosa settimana ho dovuto saltare.sensazioni notevoli e braccia che iniziano a smuoversi,speriamo bene.Sono speranzoso per qiesta stagione.
Paco Bautista ho sentito che a breve condurrà un programma radiofonico in cui parla di eventi quasi surreali ma che in realtà sono davvero avvenuti,il titolo è: stano ma vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche per me lo sono, senza dubbio! Finalmente sto notando miglioramenti nei tricipiti avendo inserito la French con bilancere dritto tra le altre cose, con l'angolato mi hanno sempre fatto male i gomiti, ora dopo anni posso finalmente allenarli meglio
Commenta
-
-
...posto una fotina di annina fatta da schifo domenica....
...era sotto esame con il doc ...e con moreno (gore) e fede (mezzo) che consigliavano e valutavano le pose!!!
Last edited by ilcalmo; 19-10-2010, 20:15:03.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Doc. hai feedback sulla geranamina?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDoc. hai feedback sulla geranamina?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon è notificata quindi non adatta a un atleta drug-free; però se ti interessa ti posso dire che toglie realmente la fame rispetto a un placebo, e dà realmente un aumento di forza massima nei primi giorni di assunzione che poi và a diminuire, l'assuefazione arriva dopo poco tempo
Per poco tempo quanti giorni intendi?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...posto una fotina di annina fatta da schifo domenica....
[ATTACH]96944[/ATTACH]
...era sotto esame con il doc ...e con moreno (gore) e fede (mezzo) che consigliavano e valutavano le pose!!!
Commenta
-
-
...milgiora di giorno in giorno...
...solo x dire gli impegni....
...mi ha mandato un messaggio ora...." finito ora i personal sono un po' cotta dopo tutto il giorno ....ma mangio un boccone e FACCIO UN PO' DI CARDIO....!!!!!!!!!!!!!"
...ore 22,00....dopo 13 ore di lavoro ininterrrrotttteeeee!!!! fate voi se questa nn è passione pura
Last edited by ilcalmo; 19-10-2010, 23:02:20.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...posto una fotina di annina fatta da schifo domenica....
[ATTACH]96944[/ATTACH]
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioHo letto che va assunta massimo 3 volte la settimana per evitare che gli effetti diminuiscano.
Per poco tempo quanti giorni intendi?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da egmario86 Visualizza Messaggiosi 3 x week prewo puoi tirarci anche un 4 settimane poi secondo me non serve piu a molto
Grazie mille...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta