Correa allo stato attuale non ce lo vedo negli open.....cmq ha dietro al culo un maestro con la M maiuscola....per cui chissà
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCorrea allo stato attuale non ce lo vedo negli open.....cmq ha dietro al culo un maestro con la M maiuscola....per cui chissà
P.S. Ho messo in pratica i consigli...da settimana prossima comincio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo mandato a fanculo un passante..che si sappia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo mandato a fanculo un passante..che si sappia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosì hanno detto durante la diretta dell'O. poi non so se lo farà davvero o meno.
P.S. Ho messo in pratica i consigli...da settimana prossima comincio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho mandato delle foto a gabriele. Che si sappia.
Commenta
-
-
Eh si perdere l'addome...ma che dici Davidò.
Sono davvero curioso di vedere come si evolverà la tua condizione quest'anno.
Comunque, come ha detto il Doc hai attraversato varie vicissitudini, e nonostante tutto ti vedo molto bene.
Forza Campione
edit per aggiungere:
Invidia max per quelle gambe, porca miseria.
Commenta
-
-
Ma finiscila!! Sei in netta ripresa con ancora tutto l'addome fuori e creste iliache in esposizione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomassimo ranieri:
Perdere l'addome.
Ieri mia moglie fa :"facciamo una passeggiata in montagna con il cane?" (pensando alla natura)
Io : "Si si, andiamo" (pensando al cardio) e mi prendo su borraccia e ramificati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuando si ffa sssera...
Ieri mia moglie fa :"facciamo una passeggiata in montagna con il cane?" (pensando alla natura)
Io : "Si si, andiamo" (pensando al cardio) e mi prendo su borraccia e ramificati
Davide,stai bene? Che è quella roba?
Aspirina,il farmaco equivalente,per questo è in capsule.
Minchia ma quanta te ne prendi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobanale io l'altra sera in giro per huleva,gli amici che buttavano dentro i cicchetti con rum,sale e limone e io i bcaa.
Davide,stai bene? Che è quella roba?
Aspirina,il farmaco equivalente,per questo è in capsule.
Minchia ma quanta te ne prendi????
la condizione sta tornando eh....
io torno a letto....2gg a 40 di febbre, stasera finalmente è scesa1pò....ma sono UNO STRACCIO placche, gola in fiamme, dolori lancinanti in tutti i distretti muscolari...bruciore immane...
Il tutto condito con; Clavulin 2/day, Tachipirina 3gr/day, Clenil Aerosol 1/day (no, al contrario di quanto il nome potrebbe far pensare, non è quello...purtroppo )
ieri 0 kcal, oggi 200 penso...non ce la faccio proprio...
A presto, un salutone a tutti!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
la condizione sta tornando eh....
io torno a letto....2gg a 40 di febbre, stasera finalmente è scesa1pò....ma sono UNO STRACCIO placche, gola in fiamme, dolori lancinanti in tutti i distretti muscolari...bruciore immane...
Il tutto condito con; Clavulin 2/day, Tachipirina 3gr/day, Clenil Aerosol 1/day (no, al contrario di quanto il nome potrebbe far pensare, non è quello...purtroppo )
ieri 0 kcal, oggi 200 penso...non ce la faccio proprio...
A presto, un salutone a tutti!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta