*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

io ho ripetuto non so quante volte a simone durante l'europeo :200km,Simo ricorda,ho fatto 2000 km per vederti. Tu di a Walter che ci sarà gente a vederlo e fotografarlo che si è fatta migliaia di km.....Con Simone ha funzionato
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Se non riescono a FARE I PESI!!!!!!
      si tratta di un anticipo di federalismo linguistico

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        io ho ripetuto non so quante volte a simone durante l'europeo :200km,Simo ricorda,ho fatto 2000 km per vederti. Tu di a Walter che ci sarà gente a vederlo e fotografarlo che si è fatta migliaia di km.....Con Simone ha funzionato
        passeremo anche la notte in palestra se necessario. ho già preavvertito i miei e la mia fidanzata. in queste 7 settimane fate conto che io non esista.

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Avevo fatto vedere ad alcune persone le ultime foto di giovedì sera....gente che c'era tra il pubblico di domenica e si è stupita di come 2 manovre abbiano fatto fare un salto del genere in avanti sulla condizione. Ora, obiettivamente una sfiga del genere potrebbe diventare un intralcio non indifferente. Ma a parte l'incazzatura nera che mi prende, i miei bimboni in corsa del periodo sono uno delle mie priorità, tanto che ho tagliato diverse consulenze, io conto su di voi ed un po' di fortuna......dal canto mio cercherò di dare il massimo (come sempre)......non dico nulla......per il resto vediamo e speriamo.....

Dave: tvb

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88188
            • 2,206
            • 2,907
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

si tratta di un anticipo di federalismo linguistico
            Ah.... e così sei "ingrado" di rubarmi le citazioni, brevettata oggi alle 14:00 http://www.bodyweb.com/trash/278710-...ml#post6378492

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

sergio amministratore modificato,braccia in vendita su musclenutrition.
              Andrea,mi raccomando rassicura il nostro panzer,MI RACCOMANDO! Per vedere il 2t di nuovo farò migliaia di km tra andata e ritorno quindi vorrei i componenti del team al top cazz0!
              Sono ritornato in terra iberica ieri,sono riuscito ad allenarmi nonostante il viaggio pesante e in palestra vedo il volantino di una gara ifbb però è a 50 km e ancora non è tempo di cardio....
              Stiamo finendo questa settimana di intensità,vedremo il doc cosa tirerà fuori dal cilindro.
              @gs1
              Sto pensando di scrivere un racconto dal quale ovviamente si girerà un film di successo. Il titolo sarà semplice ma colpirà: FAKE.
              In pratica è la storia di un giovane culturista con grandi ambizioni ma delle proteine cinesi modificano troppo il suo corpo e nel modo sbagliato: diventa donna. Nonostante lo shok iniziale,decide di continuare per quella strada e con la testardaggine solita dei culturisti,riesce a vincere il campionato nazionale nella categoria bikini.
              Io e Fabio/dorian siamo stati eletti questo mese dalla rivista People come le persone più affascinanti di tutto l'occidente,non di tutto il mondo perchè c'è a Cosenza un indiano che lavora per il circo Orfei molto più bello di noi.
              sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ah.... e così sei "ingrado" di rubarmi le citazioni, brevettata oggi alle 14:00 http://www.bodyweb.com/trash/278710-...ml#post6378492
                non l'avevo letto!mi appello al fatto che mi è balenato il federalismo per motovi di attualità

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

YouTube - Kai Greene - Most Inspirational bodybuilder ever
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Il mio amicone KEvin....tanto controverso ultimamente sul "dove dovrebbe stare"
                      YouTube - Kevin English Guest Posing at the 2010 NPC Easterns

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

sempre detto e lo ribadisco: è un piccolo coleman
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Tanto è mostruoso quanto umile Gabe....
                          Sono curioso di sapere bene che progetti farà.....secondo me, "libero" da restrizioni eccessive per lui, potrebbe fare bene negli open......
                          ALex lo ha visto allenarsi ed è rimasto piacevolmente stupito di come curasse le esecuzioni......e non era l'unico

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Il mio amicone KEvin....tanto controverso ultimamente sul "dove dovrebbe stare"
                            YouTube - Kevin English Guest Posing at the 2010 NPC Easterns
                            I primi 4/5 dei 202 faticano in maniera incredibile per stare nel peso..un giorno prima della gara eran tutti cardio on,sembravano sottovuoto..1 giorno dopo pazzeschi...English credo abbia preso qualcosa come 20 libbre in 1 giorno e mezzo...detto questo credo che sopra rischierebbe di esser uno dei tanti per diversi anni,ha alcuni punti che nell'open lo penalizzerebbero molto..giù è una certezza(o quasi,Correa a mio punto di vedere è più completo nonchè impattante) sù diventerebbe almeno per i primi anni uno che fatica a stare nei 10...vi ricordo che Kai non al top è arrivato 7...
                            Last edited by Mezzo86; 11-10-2010, 14:13:32.

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Al momento, a mio avviso, credo che sia l'unico che possa permetterselo un salto del genere.....anche se, son d'accordo che sarebbe un lanciarsi nella mischia agguerrita da una categoria dove cmq detta legge....ma più di una volta si è lamentato anche con me che è troppo estremo rimanere in quel peso e non esiste margine di miglioramento

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Beh Correa sale di categoria...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X