If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi nn sono sparito....o meglio si son sempre di fretta e con pochissimo tempo libero purtroppo ma appena ho un attimo vi seguo e mi metto alla pari coi tempi
nonostante il poco tempo a disposizione mi alleno sempre e sono alla terza settimana di prrs ossia la fase shock e mi trovo veramente bene!
82 kg con abs in vista e buona qualità generale... appena ho un attimo e un fotografo disponibile mi faccio due scatti
a presto!
....se vieni ad allenarti da Ricci te li faccio io due scatti
Ecco, uno spezzone dell'allenamento dei tricipiti ora non resta che continuare la definizione, sembra che riesco a reggere bene l'alimentazione più il cardio, ieri 30 min 302 kcal bruciate a fine allenamento.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
sergio amministratore modificato,braccia in vendita su musclenutrition.
Andrea,mi raccomando rassicura il nostro panzer,MI RACCOMANDO! Per vedere il 2t di nuovo farò migliaia di km tra andata e ritorno quindi vorrei i componenti del team al top cazz0!
Sono ritornato in terra iberica ieri,sono riuscito ad allenarmi nonostante il viaggio pesante e in palestra vedo il volantino di una gara ifbb però è a 50 km e ancora non è tempo di cardio....
Stiamo finendo questa settimana di intensità,vedremo il doc cosa tirerà fuori dal cilindro.
@gs1
Sto pensando di scrivere un racconto dal quale ovviamente si girerà un film di successo. Il titolo sarà semplice ma colpirà: FAKE.
In pratica è la storia di un giovane culturista con grandi ambizioni ma delle proteine cinesi modificano troppo il suo corpo e nel modo sbagliato: diventa donna. Nonostante lo shok iniziale,decide di continuare per quella strada e con la testardaggine solita dei culturisti,riesce a vincere il campionato nazionale nella categoria bikini.
Io e Fabio/dorian siamo stati eletti questo mese dalla rivista People come le persone più affascinanti di tutto l'occidente,non di tutto il mondo perchè c'è a Cosenza un indiano che lavora per il circo Orfei molto più bello di noi.
sergio amministratore modificato,braccia in vendita su musclenutrition.
Andrea,mi raccomando rassicura il nostro panzer,MI RACCOMANDO! Per vedere il 2t di nuovo farò migliaia di km tra andata e ritorno quindi vorrei i componenti del team al top cazz0!
Sono ritornato in terra iberica ieri,sono riuscito ad allenarmi nonostante il viaggio pesante e in palestra vedo il volantino di una gara ifbb però è a 50 km e ancora non è tempo di cardio....
Stiamo finendo questa settimana di intensità,vedremo il doc cosa tirerà fuori dal cilindro.
@gs1
Sto pensando di scrivere un racconto dal quale ovviamente si girerà un film di successo. Il titolo sarà semplice ma colpirà: FAKE.
In pratica è la storia di un giovane culturista con grandi ambizioni ma delle proteine cinesi modificano troppo il suo corpo e nel modo sbagliato: diventa donna. Nonostante lo shok iniziale,decide di continuare per quella strada e con la testardaggine solita dei culturisti,riesce a vincere il campionato nazionale nella categoria bikini.
Io e Fabio/dorian siamo stati eletti questo mese dalla rivista People come le persone più affascinanti di tutto l'occidente,non di tutto il mondo perchè c'è a Cosenza un indiano che lavora per il circo Orfei molto più bello di noi.
eppure l'altro ieri quando l'ho salutato mi sembrava normale/guarito
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ahahah Dave...allora mi toccherà fotografare quello nelle docce...dopo però ti prostri
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
foto fatta da un amico in un centro di Francavilla.
Se non riescono a FARE I PESI!!!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
faremo il possibile e anche l impossibile. con qualche miracolo e qualche magia del doc eravamo riusciti a recuperare il gap che avevamo accumulato per altri problemi sorti in estate. questa gastrointerite è davvero una bella mazzata a 7 week out. noi ce la metteremo tutta, speriamo nel miracolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta