Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDimenticavo post-wo prendo sempre uno shaker con 40 g di isolate
isolate 60 min pre
hemo 30 min pre
bcaa 20g post
mezz ora e ceni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprova come ti ho detto io..
isolate 60 min pre
hemo 30 min pre
bcaa 20g post
mezz ora e ceni.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSergio, hai tagliato la chioma fluente????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprova come ti ho detto io..
isolate 60 min pre
hemo 30 min pre
bcaa 20g post
mezz ora e ceni..Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioapproved
Commenta
-
-
Ho buttato il filmato delle "zampe" su FB : Muscle Nutrition | Facebook
Domani metto i tricipiti che ho fatto stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDomani metto i tricipiti che ho fatto stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiofotogramma iniziale.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiofotogramma iniziale.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon siamo qui per pettinare le bambole
porca ***** boss come stai
ragazzi nn sono sparito....o meglio si son sempre di fretta e con pochissimo tempo libero purtroppo ma appena ho un attimo vi seguo e mi metto alla pari coi tempi
nonostante il poco tempo a disposizione mi alleno sempre e sono alla terza settimana di prrs ossia la fase shock e mi trovo veramente bene!
82 kg con abs in vista e buona qualità generale... appena ho un attimo e un fotografo disponibile mi faccio due scatti
a presto!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioporca ***** boss come stai
ragazzi nn sono sparito....o meglio si son sempre di fretta e con pochissimo tempo libero purtroppo ma appena ho un attimo vi seguo e mi metto alla pari coi tempi
nonostante il poco tempo a disposizione mi alleno sempre e sono alla terza settimana di prrs ossia la fase shock e mi trovo veramente bene!
82 kg con abs in vista e buona qualità generale... appena ho un attimo e un fotografo disponibile mi faccio due scatti
a presto!
Marco!! fammi sapere!
Commenta
-
-
Commenta