Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza MessaggioSergio dalle 12:30 alle 18 non mangi niente?
In realtà il pasto è teorico alla 12:30, ma il più della volte è alle 13:30 anche 14:00.
dici dovrei cercare di infilarci un altro pasto? In effetti, non sarebbe male a livello nutritivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn che senso scusa. Quello che è scritto li
Commenta
-
-
Stasera provo ad allenarmi con 6 gallette, vediamo se riesco o se schiatto, poi aerobica alla fine, ora sono 104 kg a bf% ignota, ma non altissima.
Questo era un esercizio di prova (visto fare a Phil Heat ), fatto subito dopo la schiena l'altro ieri.
YouTube - Bicipiti in concentrazione
Stasera posto due spezzoni dell'allenamento della gambe fatto ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, intendevi nel mezzo? No, nel mezzo no, ho provato, ma se non rispetto esattamente con i tempi i pasti poi mi appesantisco e mi ingolfo.
In realtà il pasto è teorico alla 12:30, ma il più della volte è alle 13:30 anche 14:00.
dici dovrei cercare di infilarci un altro pasto? In effetti, non sarebbe male a livello nutritivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStasera provo ad allenarmi con 6 gallette, vediamo se riesco o se schiatto, poi aerobica alla fine, ora sono 104 kg a bf% ignota, ma non altissima.
Questo era un esercizio di prova (visto fare a Phil Heat ), fatto subito dopo la schiena l'altro ieri.
Stasera posto due spezzoni dell'allenamento della gambe fatto ieri.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggioio opteri per un pasto liquido ( mio personale parere, perchè mi ci trovo bene)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStasera provo ad allenarmi con 6 gallette, vediamo se riesco o se schiatto, poi aerobica alla fine, ora sono 104 kg a bf% ignota, ma non altissima.
Stasera posto due spezzoni dell'allenamento della gambe fatto ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovia lo zucchero dal caffe' e come integrazione che fai che la massimiziamo almeno..
post w.o. 20g bcaa e poi ceni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi piu' il pollo recchia mica solo le gallette..
PM arrivato, volo in palestra, spalle, tricipiti, 20 min cardio e poi vediamo come sono ridotto.
Oggi ho fatto 6 gallette e 118 grammi di tonno (in H2o), erano 160, ma sgocciolati non c'è rimasto nulla..... sniff...
Commenta
-
-
ottimo sergio, esercizio eseguito anche da martinez, con peso minore e tensione continua (sempre se non erro, la memoria ogni tanto inganna)
Commenta
-
-
come diceva dorian il pasto pre è ok.
io lo faccio solido 2-2,5 ore prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioottimo sergio, esercizio eseguito anche da martinez, con peso minore e tensione continua (sempre se non erro, la memoria ogni tanto inganna)
Commenta
-
Commenta