Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio... se gli 80gr d'avena "a occhio" sono reali....non sono nemmeno 100gr di carbo!!!con i 3-4 caffè zuccherati () sarai a 120-130...dove li vuoi tagliare?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOggi peso l'avena asciutta, poi quella bagnata e faccio le proporzioni
cmq poi pesala asciutta e via...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio... se gli 80gr d'avena "a occhio" sono reali....non sono nemmeno 100gr di carbo!!!con i 3-4 caffè zuccherati () sarai a 120-130...dove li vuoi tagliare?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io per non saper nè leggere nè scrivere inizierei a tagliare lo zucchero dal caffè ed il latte dal prenanna Sergio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVuoi vedere la dieta? Ti vuoi spaventare?
Non è che ho una dieta esatta e precisa, per poterla scrivere dovrei pesare tutto, ma a questo punto dovrò farlo, tirare ad occhio e croce non credo si possa fare.
In effetti riflettendo sul fatto della calorie io ha alzato un pò la quota proteica "strafogandomi" di carne, carne magra e con nessun condimento. Dovrò tagliare ancora.
Adesso appena posso peso quello che mangio durante il giorno e poi vi dico, per ora un indicazione.
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena (dovrei pesarla asciutta, ma ne faccio sempre un tupperware pieno, umida ed addensata, credo di essere sui 80 grammi d'avena secca alla volta)
Pranzo (12:30) : 300-400 g di petto di pollo, insalata condita con un cucchiaino di olio, aceto, sale.
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo o 160 g di tonno, avena (sempre 80 g secchi circa)
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine + 400 ml latte.
Scazzi quotidiani : caffè, 3-4 caffè con zucchero, saranno altri 15-20 grammi di carbo. Alle volte mettevo maionese+harisa piccante sui cibi, quantità moderata ovviamente, non spaventatevi , ora alle volte posso aggiungere senape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** i carbo del latte preanna al volo e aggiungi 2 cucchiaini di burro d arachidi bio...e il resto lo puoi lasciare...gia' cosi' fai un bel passo senza snaturarla..se vuoi si puo' cmq snaturare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVuoi vedere la dieta? Ti vuoi spaventare?
Non è che ho una dieta esatta e precisa, per poterla scrivere dovrei pesare tutto, ma a questo punto dovrò farlo, tirare ad occhio e croce non credo si possa fare.
In effetti riflettendo sul fatto della calorie io ha alzato un pò la quota proteica "strafogandomi" di carne, carne magra e con nessun condimento. Dovrò tagliare ancora.
Adesso appena posso peso quello che mangio durante il giorno e poi vi dico, per ora un indicazione.
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena 60grammi
Pranzo (12:30) : 300-400 g di petto di pollo, insalata condita con un cucchiaino di olio, aceto, sale.
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo +6 gallette di riso
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.1 frutto o 4 gallette di risose ti sei allenato
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine+2 cucchiaini di burro di arachidi bio.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl latte prenanna, per timing, tipo di carboe comunque sono almeno altri 20g.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon l'avevo letto pardon, mi ero fermato alle whey, davo x scontato che fossero con acquaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena 60grammi
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo +6 gallette di riso
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.1 frutto o 4 gallette di risose ti sei allenato
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine+2 cucchiaini di burro di arachidi bio.
.
Commenta
-
-
Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena (dovrei pesarla asciutta, ma ne faccio sempre un tupperware pieno, umida ed addensata, credo di essere sui 80 grammi d'avena secca alla volta)
Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo o 160 g di tonno, avena (sempre 80 g secchi circa)
Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.
Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine + 400 ml latte.
Scazzi quotidiani : caffè, 3-4 caffè con zucchero, saranno altri 15-20 grammi di carbo. Alle volte mettevo maionese+harisa piccante sui cibi, quantità moderata ovviamente, non spaventatevi , ora alle volte posso aggiungere senape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza MessaggioSergio dalle 12:30 alle 18 non mangi niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo 6 gallette pre allenamento? gliaffòò?
ps mi dici l integrazione!!
Commenta
-
Commenta