*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    ma i carboidrati Sergio vengono tutti da amidi?
    Si, per lo più, avena, patate e poco zucchero nel caffè.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ... se gli 80gr d'avena "a occhio" sono reali....non sono nemmeno 100gr di carbo!!!con i 3-4 caffè zuccherati () sarai a 120-130...dove li vuoi tagliare?!?
      Oggi peso l'avena asciutta, poi quella bagnata e faccio le proporzioni

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Oggi peso l'avena asciutta, poi quella bagnata e faccio le proporzioni
        oooook...almeno sai se arrotondavi x difetto o x eccesso

cmq poi pesala asciutta e via...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

... se gli 80gr d'avena "a occhio" sono reali....non sono nemmeno 100gr di carbo!!!con i 3-4 caffè zuccherati () sarai a 120-130...dove li vuoi tagliare?!?
          Il latte prenanna, per timing, tipo di carboe comunque sono almeno altri 20g.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Io per non saper nè leggere nè scrivere inizierei a tagliare lo zucchero dal caffè ed il latte dal prenanna Sergio...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Vuoi vedere la dieta? Ti vuoi spaventare?

Non è che ho una dieta esatta e precisa, per poterla scrivere dovrei pesare tutto, ma a questo punto dovrò farlo, tirare ad occhio e croce non credo si possa fare.

In effetti riflettendo sul fatto della calorie io ha alzato un pò la quota proteica "strafogandomi" di carne, carne magra e con nessun condimento. Dovrò tagliare ancora.

Adesso appena posso peso quello che mangio durante il giorno e poi vi dico, per ora un indicazione.

Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena (dovrei pesarla asciutta, ma ne faccio sempre un tupperware pieno, umida ed addensata, credo di essere sui 80 grammi d'avena secca alla volta)

Pranzo (12:30) : 300-400 g di petto di pollo, insalata condita con un cucchiaino di olio, aceto, sale.

Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo o 160 g di tonno, avena (sempre 80 g secchi circa)

Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.

Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine + 400 ml latte.

Scazzi quotidiani : caffè, 3-4 caffè con zucchero, saranno altri 15-20 grammi di carbo. Alle volte mettevo maionese+harisa piccante sui cibi, quantità moderata ovviamente, non spaventatevi , ora alle volte posso aggiungere senape.
              **** i carbo del latte preanna al volo e aggiungi 2 cucchiaini di burro d arachidi bio...e il resto lo puoi lasciare...gia' cosi' fai un bel passo senza snaturarla..se vuoi si puo' cmq snaturare
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Il latte lo mettevo perché ora dopo l'allenamento non tocco carbo elimino anche quello. Poi vedo di conteggiare un pò meglio.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  **** i carbo del latte preanna al volo e aggiungi 2 cucchiaini di burro d arachidi bio...e il resto lo puoi lasciare...gia' cosi' fai un bel passo senza snaturarla..se vuoi si puo' cmq snaturare
                  Se snaturare significa migliorare, snaturiamo snaturiamo

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Non è che ho una dieta esatta e precisa, per poterla scrivere dovrei pesare tutto, ma a questo punto dovrò farlo, tirare ad occhio e croce non credo si possa fare.

In effetti riflettendo sul fatto della calorie io ha alzato un pò la quota proteica "strafogandomi" di carne, carne magra e con nessun condimento. Dovrò tagliare ancora.

Adesso appena posso peso quello che mangio durante il giorno e poi vi dico, per ora un indicazione.

Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena 60grammi

Pranzo (12:30) : 300-400 g di petto di pollo, insalata condita con un cucchiaino di olio, aceto, sale.

Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo +6 gallette di riso

Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.1 frutto o 4 gallette di risose ti sei allenato

Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine+2 cucchiaini di burro di arachidi bio.

.
                    via lo zucchero dal caffe' e come integrazione che fai che la massimiziamo almeno..
                    sigpic

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Il latte prenanna, per timing, tipo di carboe comunque sono almeno altri 20g.....
                      non l'avevo letto pardon, mi ero fermato alle whey, davo x scontato che fossero con acqua
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

non l'avevo letto pardon, mi ero fermato alle whey, davo x scontato che fossero con acqua
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena 60grammi

Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo +6 gallette di riso

Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.1 frutto o 4 gallette di risose ti sei allenato

Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine+2 cucchiaini di burro di arachidi bio.

.
                          Solo 6 gallette pre allenamento? gliaffòò?

Commenta

• flex bistek
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 427
                            • 17
                            • 12
                            • Fidenza
                            • Send PM

Colazione (9:00): 4 uova intere ed Avena (dovrei pesarla asciutta, ma ne faccio sempre un tupperware pieno, umida ed addensata, credo di essere sui 80 grammi d'avena secca alla volta)

Spuntino pre-Wo (18:00) : 300 g petto di pollo o 160 g di tonno, avena (sempre 80 g secchi circa)

Cena (22:00) : Carne 500 g (varia, pollo, maiale raramente, manzo spesso) insalata come a pranzo o verdure tipo fagiolini lessi, spinaci.

Prenanna (1:00) shaker proteico con 50-60 g di proteine + 400 ml latte.

Scazzi quotidiani : caffè, 3-4 caffè con zucchero, saranno altri 15-20 grammi di carbo. Alle volte mettevo maionese+harisa piccante sui cibi, quantità moderata ovviamente, non spaventatevi , ora alle volte posso aggiungere senape.
                            Sergio dalle 12:30 alle 18 non mangi niente?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88119
                              • 2,192
                              • 2,862
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
                              Sergio dalle 12:30 alle 18 non mangi niente?
                              In che senso scusa. Quello che è scritto li

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Solo 6 gallette pre allenamento? gliaffòò?
                                ma smettila..
                                ps mi dici l integrazione!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X