*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

mi manca la side cheast paura...inizio ad intravedere la luce...ma non ancora soddisfatto, non lo sarò finchè non sarà perfetto. ma la strada che Gabriele gli ha fatto intraprendere è quella giusta. ora sotto un altra settimana come la scorsa per recuperare quel piccolo gap che ancora abbiamo. ma sono fiducioso...

Click image for larger version

Name:	walter 03.10.jpeg
Views:	1
Size:	7.9 KB
ID:	15912152

Click image for larger version

Name:	walter 03.102.jpeg
Views:	1
Size:	9.5 KB
ID:	15912153

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Sì, il recupero c'è stato e lo "pretenderemo" ancora maggiore nella prossima. La cosa che mi soddisfa pienamente è il girovita/zona addominale, che completa il lavoro che si sta facendo, rendendolo ancora più imponente. Ora anche l'allenamento più che mai dovrà essere calibrato al dettaglio, cercando di mantenere rotondità e guadagnare durezza specie nel back e lower back......tra 2 settimane dovREMMO tornare in linea....però sempre parlando al condizionale.....
      Povero Andrea.....appena sedate le acque e se non ti arruolerai, vediamo di correggere quelle esecuzioni che ho visto oggi......k?

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Pics del Musclemania a Milano: http://www.bodyweb.com/body-building...ampioni-3.html
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Duemilachilometri
          A dire la verità ne sono un pò di più....Parto da Huelva il venerdì alle 6,arrivo a Siviglia,volo Siviglia-Bologna,treno Bologna-Ancona. La mattina del 2 si parte prestissimo con Luca ed Erica,direzione Milano ma con sosta a Parma per parlare con LUI
          Facendo il conto con Google Map sono 2890 km.......
          Quasi tremila km ma ne è valsa la pena, un amico che vince,un allievo che vince,un fratello che vince. Moro,Diego e Simo,caspita queste sono cose che ti rimangono impresse. Dalla mattina del 1,Simo è stato affidato a Mario,un nostro amico e mio compagno di palco. 4 milioni di rassicurazioni da parte sua verso Simo ma nonostante tutto era abbastanza agitato appena sono arrivato,dopo il pregara. 4 chiacchiere con Gs1 sui misteri del mondo ed ecco che riparte lo show. Mallo,pam,qualche foto e sotto il palco a tifare. La voce è mancata da subito ma l'entusiasmo era tanto. Alla fine è andata come doveva andare. CAMPIONI D'EUROPA,come la scritta dinanzi la pizzeria post gara.
          E abbiamo di nuovo occupato il gradino più alto.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Spero però di non avervi dispensato di virus!
            Ottimo lavoro di dive che sta pubblicando le foto.....

.....intanto con Alessandro, vista la condizione, si sta decidendo per fare un test di gara in anticipo.....lo vedrò a breve....(peso risalito a +93kg)

Bravo Dave pubblic relator

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Spero però di non avervi dispensato di virus!
              Ottimo lavoro di dive che sta pubblicando le foto.....

.....intanto con Alessandro, vista la condizione, si sta decidendo per fare un test di gara in anticipo.....lo vedrò a breve....(peso risalito a +93kg)

Bravo Dave pubblic relator
              Caricamento completato ... andate pure a vedere!

x ora (mi tocco) io,dave e erica siamo salvi
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• oneW78
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 663
                • 44
                • 7
                • Send PM

PER DOC & ALEX
                DOC VOLEVO SAPERE CHE NE PENSI DI QUESTO ALLENAMENTO....QUEST'ANNO CAMMINERO' CON ''LE MIE GAMBE'' PROVANDO A GAREGGIARE ANCHE....PERTANTO STO RIVEDENDO DI CALIBRARE AL MASSIMO LA DIETA E IL VOLUME D'ALLENAMENTO PER CERCARE DI PRESERVARE QUANTO PIU' TESSUTO MUSCOLARE CERCANDO DI PORTARE UNA BUONA QUALITA' MUSCOLARE....

OGGI BRACCIA

FRENCH PRESS SDRAIATO CON MANUBRI CON ROTAZIONE 12 - 10 - 8 75'' REC

ESTENSIONE CON FUNE 90° DIETRO LA TESTA + DIPS SU PANCA EFFETTUANDO SOLO LA PARTE FINALE DELLA DISTENSIONE (contrazione esasperata da muscolo gia' contratto....in seguito poi ad un esercio fatto con massimo allungamento brucia tantissimo) 3 x 10 + max 60''

SPINTE IN BASSO CON FUNE 7 X 10/12 30''

CURL BILANCIERE DRITTO CON PRESA PIU' LARGA DELLE SPALLE 12 - 10 - 8 75''

CURL 45° CON ROTAZIONE ALTERNATI + CURL HAMMER (in piedi utilizzando lo spesso peso del curl 45°) 3 x 8/10 + max reps HAMMER IN PIEDI ALTERNATO con lo stesso peso

CURL SCOTT CON BILANCIERE DRITTO 7 x 10/12 30 ''
                ...THE TEAM.....

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

One: dovrei sapere "qualche" dato in più sulla tua situazione e di come sei.....poi ti dico....

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • il paese delle meraviglie
                    • Send PM

stracomplimenti a gore e simone

dr.j ma ogni tanto capita che qualche atleta che segui non vinca... il guru italiano del BB

ps. mezzo ma quanto caxxo sei grosso

per walter ormai ho esaurito i commenti... un altro pianeta

Commenta

• carnera
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 716
                      • 76
                      • 62
                      • Send PM

Congratulazioni all'atleta e al preparatore!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• oneW78
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 663
                        • 44
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        One: dovrei sapere "qualche" dato in più sulla tua situazione e di come sei.....poi ti dico....
                        come potrei contattarti??? hai una mail??...in privato non posso inviare messaggi e ne riceverne....perdona il disturbo....e complimenti per l'operato
                        ...THE TEAM.....

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

Demoliti, ecco come eravamo stasera Walter ed io. grande scheda doc!

Commenta

• uan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2003
                            • 273
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                            dr.j ma ogni tanto capita che qualche atleta che segui non vinca... il guru italiano del BB
                            Ciao a tutti, complimenti ai vincitori e a chi li ha preparati. Adesso vorrei soffermarmi su chi li ha preparati. Premetto che nno è una sviolinata e non ci sono secondi fini, Gabry lo sà molto bene, ci sentiamo quando possiamo per i nostri impegni, parliamo molto ma poco di BB e quando lo faccio chiedo sui prof americani, quel mondo mi incuriosisce e poi altro non potrei chiedere anche perchè le mie conoscenze del campo medico sono ai minimi e mi sembra sterile addentrarmi in campi non miei e allora si passa a parlare di cibo e donne . Cmq è giusto evidenziare che Gabry riesce sempre a portare i suoi atleti ad un livello molto alto, il migliore per loro, che poi sia vincente o meno dipende anche da altri fattori, ma sul palco sono sicuramente al top. E questo non è un caso visto che fino ad adesso, per quanto ne sappiamo tutti quanti erano in una condizione strepitosa. Personalmente li invidio, anche se non gareggio, una condizione simile me la sogno anche la notte, certamente gli atleti mettono molto del loro seguendo i consigli e applicandosi alla morte, ma il direttore di orchestra non sbaglia un colpo. E allora mi chiedo: perchè in Italia non si riesce ad avere un top che si faccia conoscere anche in America in pianta stabile? il problema è degli atleti o di chi li prepara? come mai Gabry riesce a tirare fuori il massimo da atleti natural che a parer mio è un campo molto complesso e molti altri atleti si perdono per strada? La mia opinione è che questo continua ad essere un mondo costruito su miti, passa parola, cialtroni e pochissima gente preparata. In America, come mi ha detto Gabry ieri Hany è un nutrizionista che poi ha allargato il suo campo di conoscenza anche nel settore dell'allenamento, Glass è un fior fiore di preparatore, Aceto un nutrizionista con i controfiocchi e da noi chi abbiamo? Abbiamo Internet come preparatore, qualche libro di Rea, un search su google. questo è il problema e soprattutto un problema che grava sugli atleti e sulla loro salute..non devo spiegare, siamo adulti e si capisce. Cmq complimenti a tutti e continuate così e speriamo tutti che Doc abbiamo sempre un poco del suo tempo da concederci, io nno sò come faccia, forse è trino come qualcuno che stà un pò più sù di noi, ma cmq non prendiamo per scontata la sua presenza, è un favore e teniamolo a mente.
                            Mi ritiro e vi leggo
                            Bye
                            Luca

Commenta

• oneW78
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 663
                              • 44
                              • 7
                              • Send PM

oggi quadricipiti........

leg press piedi uniti 12 - 10 - 8 - 8+8+8 (ultiimo set a scalare) 60''
                              syssi squat (tenendo la posizione di massimo allungamento per 4 secondi ) 10 rip in super-set con leg extension 6 ripetizioni (contando pero ' la ripetizione in questo modo : 1 ripetizione completa poi scendo a meta' e risalgo....quindi contrarre il muscolo da posizione gia' contratta....dopo averlo allungato al massimo con il syssi squat) 3 super set
                              hack squat 7 x 10/12 30''
                              poi glutei e adduttori......

doc dimmi che ne pensi di questo metodo.....contrazioni esasperate in seguito ad allungamenti ''esasperati''...congestione e doms pazzeschi sempre.....
                              ...THE TEAM.....

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

Complimenti sinceri ragazzi...

More e Simo in grandissimo forma...