mi manca la side cheast paura...inizio ad intravedere la luce...ma non ancora soddisfatto, non lo sarò finchè non sarà perfetto. ma la strada che Gabriele gli ha fatto intraprendere è quella giusta. ora sotto un altra settimana come la scorsa per recuperare quel piccolo gap che ancora abbiamo. ma sono fiducioso...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sì, il recupero c'è stato e lo "pretenderemo" ancora maggiore nella prossima. La cosa che mi soddisfa pienamente è il girovita/zona addominale, che completa il lavoro che si sta facendo, rendendolo ancora più imponente. Ora anche l'allenamento più che mai dovrà essere calibrato al dettaglio, cercando di mantenere rotondità e guadagnare durezza specie nel back e lower back......tra 2 settimane dovREMMO tornare in linea....però sempre parlando al condizionale.....
Povero Andrea.....appena sedate le acque e se non ti arruolerai, vediamo di correggere quelle esecuzioni che ho visto oggi......k?
Commenta
-
-
Pics del Musclemania a Milano: http://www.bodyweb.com/body-building...ampioni-3.htmlPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Duemilachilometri
A dire la verità ne sono un pò di più....Parto da Huelva il venerdì alle 6,arrivo a Siviglia,volo Siviglia-Bologna,treno Bologna-Ancona. La mattina del 2 si parte prestissimo con Luca ed Erica,direzione Milano ma con sosta a Parma per parlare con LUI
Facendo il conto con Google Map sono 2890 km.......
Quasi tremila km ma ne è valsa la pena, un amico che vince,un allievo che vince,un fratello che vince. Moro,Diego e Simo,caspita queste sono cose che ti rimangono impresse. Dalla mattina del 1,Simo è stato affidato a Mario,un nostro amico e mio compagno di palco. 4 milioni di rassicurazioni da parte sua verso Simo ma nonostante tutto era abbastanza agitato appena sono arrivato,dopo il pregara. 4 chiacchiere con Gs1 sui misteri del mondo ed ecco che riparte lo show. Mallo,pam,qualche foto e sotto il palco a tifare. La voce è mancata da subito ma l'entusiasmo era tanto. Alla fine è andata come doveva andare. CAMPIONI D'EUROPA,come la scritta dinanzi la pizzeria post gara.
E abbiamo di nuovo occupato il gradino più alto.
Commenta
-
-
Spero però di non avervi dispensato di virus!
Ottimo lavoro di dive che sta pubblicando le foto.....
.....intanto con Alessandro, vista la condizione, si sta decidendo per fare un test di gara in anticipo.....lo vedrò a breve....(peso risalito a +93kg)
Bravo Dave pubblic relator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSpero però di non avervi dispensato di virus!
Ottimo lavoro di dive che sta pubblicando le foto.....
.....intanto con Alessandro, vista la condizione, si sta decidendo per fare un test di gara in anticipo.....lo vedrò a breve....(peso risalito a +93kg)
Bravo Dave pubblic relator
x ora (mi tocco) io,dave e erica siamo salviPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
PER DOC & ALEX
DOC VOLEVO SAPERE CHE NE PENSI DI QUESTO ALLENAMENTO....QUEST'ANNO CAMMINERO' CON ''LE MIE GAMBE'' PROVANDO A GAREGGIARE ANCHE....PERTANTO STO RIVEDENDO DI CALIBRARE AL MASSIMO LA DIETA E IL VOLUME D'ALLENAMENTO PER CERCARE DI PRESERVARE QUANTO PIU' TESSUTO MUSCOLARE CERCANDO DI PORTARE UNA BUONA QUALITA' MUSCOLARE....
OGGI BRACCIA
FRENCH PRESS SDRAIATO CON MANUBRI CON ROTAZIONE 12 - 10 - 8 75'' REC
ESTENSIONE CON FUNE 90° DIETRO LA TESTA + DIPS SU PANCA EFFETTUANDO SOLO LA PARTE FINALE DELLA DISTENSIONE (contrazione esasperata da muscolo gia' contratto....in seguito poi ad un esercio fatto con massimo allungamento brucia tantissimo) 3 x 10 + max 60''
SPINTE IN BASSO CON FUNE 7 X 10/12 30''
CURL BILANCIERE DRITTO CON PRESA PIU' LARGA DELLE SPALLE 12 - 10 - 8 75''
CURL 45° CON ROTAZIONE ALTERNATI + CURL HAMMER (in piedi utilizzando lo spesso peso del curl 45°) 3 x 8/10 + max reps HAMMER IN PIEDI ALTERNATO con lo stesso peso
CURL SCOTT CON BILANCIERE DRITTO 7 x 10/12 30 ''...THE TEAM.....
Commenta
-
-
stracomplimenti a gore e simone
dr.j ma ogni tanto capita che qualche atleta che segui non vinca... il guru italiano del BB
ps. mezzo ma quanto caxxo sei grosso
per walter ormai ho esaurito i commenti... un altro pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOne: dovrei sapere "qualche" dato in più sulla tua situazione e di come sei.....poi ti dico.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiodr.j ma ogni tanto capita che qualche atleta che segui non vinca... il guru italiano del BB
Mi ritiro e vi leggo
Bye
Luca
Commenta
-
-
oggi quadricipiti........
leg press piedi uniti 12 - 10 - 8 - 8+8+8 (ultiimo set a scalare) 60''
syssi squat (tenendo la posizione di massimo allungamento per 4 secondi ) 10 rip in super-set con leg extension 6 ripetizioni (contando pero ' la ripetizione in questo modo : 1 ripetizione completa poi scendo a meta' e risalgo....quindi contrarre il muscolo da posizione gia' contratta....dopo averlo allungato al massimo con il syssi squat) 3 super set
hack squat 7 x 10/12 30''
poi glutei e adduttori......
doc dimmi che ne pensi di questo metodo.....contrazioni esasperate in seguito ad allungamenti ''esasperati''...congestione e doms pazzeschi sempre........THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta