....grandi! Je annamo de foto?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
giornata fantastica ieri:
arrivato in anticipo sulla tabellella di marcia, cerco simone in albergo, lo chiamosulla linea interna e mi descrive la forma..
scendo nella sala congressi 25 eurox 2 di ingresso (grzie fibbn) entriamo e cominciamo a guardare alcune atlete... veniamo a conoscenzache mancherà ancora olto per le categorie, quindi accompagno per cormano Silvia a fare spesa (io ero sistemato con 5 porzioni di tacchino da 200 e i carbo previsti). panetteria, dopodichè toeniamo con calma.
rientriamo al centro congressi e guardiamo le cat susseguirsi.
arrivano simone, poi moreno, saluti.. "come stai" anche se non ci vediamo spesso (simone è 2 volte che lo incontro) è particolare, come se li conoscessi da molto.
poche parole, si siedono un attimo con noi, poi vanno a scldarsi, non li seguo, non voglio disturbarli...in questi casi, almeno per me , meno gente si ha intorno e meglio è...
chiamano prima moreno.
esce.
molto impressivo, in cat sua aveva un avversario molto ostico un cubo di muscoli duri duri e compattissimo
mreno lo bastona sulle rilassate, linea eleganza e sul posing di livello molto superiore.
tricipiti allucinant levroniani, tutti seghettati.
come gli ho detto post pregara lo vedevo secondo, non fraintendete, l'altro era praparatissimo, i gidici hanno fatto la scelta migliore.
simone aquilanti... simone aquilanti... simone aquilanti... sul palco! non si presentava..!!! ho pensato ma che cazz succede?
sono corso negli spogliatoi e ho visto che stava correndo per entrare.
come moreno anche lui aveva "il suo gatto da pelare": senza pelle.
e anche qui non fraintendte simone era molto tirato con cvasti alla branch warren, lineamolto superiore all'altroLast edited by GS1; 03-10-2010, 11:36:36.
Commenta
-
-
e con blocco gluteo lombare, a mio avviso migliore.
i progressi si vedono tutti, i punti che eran leggermente indietro si vede che han avuto un salto di qualità, era completo.
finito il pregara, sono andato a parlargli, e anche qui situazione anomala a aquella di moreno, io lo vedevo secondo, ma i giudici fhanno fatto la scelta giusta.
tolto un po' dim allo... siamo usciti, giusto per intravedere l'ultima categria, per poi uscire. nel corridorio ho intravisto uno che sembrava uscito da "top gun", davide. eccolo...iniseme ad latri due dell'experimental è stato un piacere ragazzi! un'atomica di parle saluti cazzate con me e tutti glia altri ahahaha
poi siamo usciti ed il tempo tra chiacchere cazzate è volato....
ci ha raggiunti fabio, mi ha fatto molto piaceree incontrarti di persona Sallo ehhehe, purtroppo doveva rientrare per lavoro e non si è fermato moltissimo ma abbiamo parlato, ottima persona.
davide è fuori, sempre più fuori.. che sagoma...
alle 16 e mezzo mi sono congedato, avrei voluto restare ancora... con la promessa di riderci tutti ci salutiamo
giornata fantastica.
simone moreno:
complimenti, veramrnte complimenti
e complimenti al doc, che anche se non c'era di persona la sua aura si sentiva da lontanoLast edited by GS1; 03-10-2010, 11:37:47.
Commenta
-
-
Eccoci qua...occhi semi chiusi dopo "il viaggio della speranza", 25 ore svegli ma direi che ne è "leggermente" valsa la pena....
...parto dalla fine, vi racconto la scena alle ore 6:20 dal "pastarellaro" dove Simò aveva lasciato la macchina il venerdì; partecipanti: io, Dave, Simò (scriverò in dialetto per non perdere dettagli):
"Che famo?entramo?le magnamo ste paste?"
"Ok dai....salato o dolce?tutte e 2?mò vediamo..."
"...***** ma salato non c'è niente...."
"...io prendo questa alla crema chantilly...so 4 mesi che so a dieta..."
"...no la pizzetta bianca te la magni te che *****!!"
3 secondi, ci guardiamo: "...ok andiamo fuori..."...
5 secondi: bagagliaio aperto, pacco di gallette, Naturally More e marmellata "Rigoni-Fabri-Style" (con dolcificante ), cucchiaino e via....ahhahahahhahahah
Tornando al pomeriggio...beh...Gabriele ha già detto TUTTO, le categorie sia di Simo che di Moreno erano toste...al pregara non siamo arrivati in tempo e non sappiamo la condizione della mattina...ma la sera, beh, non ce n'è stato per NESSUNO, li hanno distrutti....
Simò aveva un tipo 49 anni, ripped ovunque....
Moreno aveva in cat Dexter Jackson ragazzi....madonna era uguale....ahahahaah
Solo che l'impressione che avessero fatto i furbetti era grossa....(diciamo anche qualcosa+di un'impressione, viste le gine, soprattutto del nero e la pelle da bambino del 50enne.......documentato ancora di+ dalle 400 foto zoomate in macchina al ritorno )... quindi giudizio PIU' CHE GIUSTO!!!!
Nell'assoluto non c'è stata storia, s'è presentato un francese (nero ovviamente) che era inutile commentare.... (ma anche qui....sappiamo tutti )...
Mi ha fatto un ENORME piacere conoscere di persona Gabri (dr.j) a Parma all'andata e i vari Moreno (in gara un Playmobil, sei di plastica!!!!!), Fabri (gay) e GS1 (vi chiamate tutti uguale *****!!ahha) lì alla gara...
Vorrei fare un paio di considerazioni negative, anzi 3, emerse un pò da parte di tutti noi nel backstage...
1. 120€ di iscrizione, ai vincitori delle categorie dei medaglioni plastic-style tutti uguali, nemmeno un briciolo di coppa (che invece hanno dato ai vari Fitness-Bikini-etc ), niente omaggi, 0 di tutto; BAH...
2. 25€ di biglietto!??!?!(15 se comprato prima da internet)....
3. La cat. Junior l'ha vinta un ragazzo sempre di Ancona che era con noi (Diego...ok che era da solo in cat, ma la mano del coach si vede...aveva IL GLUTEO anche lui!!)...all'ultimo confronto x l'assoluto, so usciti tutti e lui non c'era...bah...alla fine la ragazza chiede al presidente della federazione che per ovvi motivi di privacy chiamerò Marco Z. (o Zanetti M., come preferite...) il motivo per cui non fosse stato chiamato anche lui per il pose-down x l'assoluto...la risposta la volete sapere!?!?
"EH...SAI...CI SIAMO DIMENTICATI...."....
COOOOOOOOSA?!?!?ma almeno sta zitto se è vero che vi siete dimenticati...
Come rovinare la serata a un ragazzo che si è letteralmente fatto il culo x salire su quel palco...NO COMMENT.
Torno a dormire, +tardi metto un pò di foto...
@Fabio: ottima la pizzeria di fronte al tuo negozio la foto con "Campioni d'Europa" l'abbiamo fatta proprio lì davanti all'angolo con la farmacia ahahahah
P.S. Posterò 2-3 foto di un nero che ha fatto un'esibizione prima della gara... che ha vinto l'assoluto l'anno scorso .... ABBIATE PAURA
Concluderei con una frase: ANCONA NON PERDONA: DOVE LA GENETICA SU GLUTEI E FEMORALI E' MODIFICATA (.cit non-lo-dico-chi)Last edited by divemaster; 03-10-2010, 14:40:12.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ribadisco, sono orgoglioso del risultato ma anche riscaldato dalla positività che è nata in questa occasione.....ho visto 1 discepolo ed un amico unirsi e supportarsi a vicenda, vivendo una situazione analoga e finendo con lo stesso risultato. Due grandissimi guerrieri, certo avevano una gran preparazione a loro favore, ma fino alla fine hanno dannatamente combattuto per strappare il risultato in categorie agguerritissime da quel che mi dicono......e che dire di tutto il contorno?
Ecco l'altra cosa che mi ha scaldato il cuore, c'era un bel gruppone di gente di bw a tifare e sostenere i ragazzi, gente che magari si conosceva di vista, per saltuarie occasioni o solo via forum, diventare gruppo e sostenere i due ragazzi. QUESTO DOVREBBE ESSERE ANCORA BODY BUILDING, meno merda, invidie e cattiverie.....la rivalità, la competizione c'è ed è bella se mantenuta nel rispetto degli altri. A parte le varie telefonate con Simone, ho sentito almeno via sms diversi di voi e ho veramente percepito quello che sto dicendo e che voi avete vissuto. A parte il risultato, questo mi ha appagato dell'impegno messo su Simone....ragazzo che se lo è meritato tutto, per impegno dedizione e valore umano. Quindi l'applauso va a Simo e Moreno, ma a tutti voi che avete partecipato a questa doppia vittoria. Io non avevo grossi dubbi sul fatto che avrebbero fatto una gran figura sul palco, ma sul palco si parla coi fatti e non ho voluto sbottonarmi, preferisco che i ragazzi stiano coi piedi per terra e diano il massimo, sempre e.....se si divertono......meglio ancora!
Mi spiace non avervi incontrato.....davvero.......cmq sì Dave, il mio spirito c'era....."catarroso", ma c'ero.....quando Dave mi ha telefonato, ero a tavola con parenti e la mia morosa ha capito....dal mi sorriso sotto i baffi, anzi sotto la barba da malaticcio.......
Speriamo in una prossima occasione del genere ragazzi. Siete grandi.
Detto ciò, stamattina acciaccato ma finalmente sfebbrato, sono arrivati Federico, e Walter con Andrea....
Chiaccherata con Federico che mi ha portato i presentini firmati dai miei amichetti americani e tanti racconti che mi facevano emozionare e bruciare di voler scappare là, lo visiono per poi valutare la sua nuova stagione....c'è tanto da fare, ma......ora è tempo di mettersi in riga e metter su carne di qualità......ok Fede?
Da bravo figlioccio rimane con me mentre faccio fare una sessione massacro a Walter e ovviamente Andrea segue dilaniandosi le fibre di ogni area delal schiena e bicipiti......alto volume sulla schiena, diverse angolazioni prese, stripping e superset, con tante contrazioni di picco enfatizzate......i bici li abbiam risolti con 2 coppie di supersets. Un'ora di allenamento totale, una vera corsa di intensità.
Walter è migliorato, sì, gli aggiustamenti dietetici e sul cardio stanno lavorando bene, è più compatto e asciutto, specie sull'area addominale che stiamo veramente facendo contenere in maniera grandiosa, cosa molto difficile per atleti di quella stazza.......quando si è spogliato c'erano una ventina di persone e amici come pubblico........avanti così, lavori in corso......ora devo partorire i prossimi passaggi......tra due settimane dovremmo vedere un bello step.....(mi auguro! )
Commenta
-
Commenta