...se non lavorassi proprio sarebbe il top anche per me!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...come dicevo con l'altro ragazzo che gareggerà sabato (diego...junior...l'ha prep Davide...trasformato anche lui ), visto come si presentava Simo PRIMA di cadere nelle tue grinfie, ho letteralmente PAURA di vederlo sabato verso le 13 diciamo
...da quel poco che ho visto comunque, le braccia e il petto (che erano "indietro" rispetto al resto) sono letteralmente ESPLOSI...
p.s. ci vediamo sabato, penso x le 10:30-11
Son curioso di vederlo.
ANche Alex è rientrato! come mi ha fatto piacere sentirli così entusiasti di quel pianeta, che non ha nulla a che fare con il panorama italiano sotto taaaaanti aspetti, sono veramente contento che siano tornati all'ovile
Stasera colloquio con Ale per ritornare nella carreggiata italiana prima di vederci di persona a breve.....
LegionarioTwins: siete sopravvissuti allora? non son riuscito a postare una foto di quelle di ieri sera....l'influenza mi rincoglionisce di più forse.....se vuoi fallo pure te...
Commenta
-
-
-
Qui ho messo qualche foto in più e finalmente più chiara della mia situazione attuale
Grazie a Fabio- Dorian per la sua disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioQui ho messo qualche foto in più e finalmente più chiara della mia situazione attuale
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-digitale.html
Commenta
-
-
A Roma direbbero "Quanno ce vo' ce vo'..." mi correggeranno gli utenti della capitale se ha scritto male, Alex ha fatto bene ad intervenire.....come ti avevo già detto, certe cadute di stile irritano e non servono ad un c*zzo.....ma.....siamo in Italia.....se poi son questi gli esempi costruttivi, di supporto all'ambiente....ai quali si dovrebbe ascoltare oltre che esser giudicati......quelle frasi di arroganza e onnipotenza.....blah....andiamo bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMinchia che coraggio http://www.bodyweb.com/body-building...ml#post6356475
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
mini ot:
sai che ridere, secco come Fiorello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioQui ho messo qualche foto in più e finalmente più chiara della mia situazione attuale
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-digitale.html
Complimenti e continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodi certo non credo che si fa il problema di inimicarsi un giudice che lo minaccia su internet
mini ot:
sai che ridere, secco come Fiorello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGenetica da torello. Buono davvero. Inizia a posizionare meglio le gambe quando posi.....e...lavoraci su!
Complimenti e continua così
Si si le gambe le tirerò avanti con la forza!! per le pose... ho bisogno di pratica e di aiuto!
Tornando alla segnalazione di Sergio...
Ma che tristezza certi episodi...che uscita gloriosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioA Roma direbbero "Quanno ce vo' ce vo'..." mi correggeranno gli utenti della capitale se ha scritto male, Alex ha fatto bene ad intervenire.....come ti avevo già detto, certe cadute di stile irritano e non servono ad un c*zzo.....ma.....siamo in Italia.....se poi son questi gli esempi costruttivi, di supporto all'ambiente....ai quali si dovrebbe ascoltare oltre che esser giudicati......quelle frasi di arroganza e onnipotenza.....blah....andiamo bene....
In questo caso credo, sottolineo credo, che ci possano essere stati dei precedenti, tra le due persone, vedo scintille e sento il calore.
Commenta
-
-
Scusami Sergio, ma hai visto che effetto ha avuto??Tutto meno che positivo..Ripeto, questioni personali a parte, non è assolutamente positivo e costruttivo un atteggiamento del genere...specie da uno che dovREBBE portare esempio.
Alex non è mai stato un attaccabrighe, anzi, da persona schiva qual'è....se ha risposto vuol dire che.....ne aveva le palle davvero piene (io conosco la storia)....e credo che sarà un seguito MA di persona. Chiudo squallido OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionon c'è bisogno di far notare che la qualità delle foto del mio cellulare fa cagare. inoltre mi tremavano le mani (e non per l emozione...)
[ATTACH]96238[/ATTACH]
Sul mio cellulare le foto rendevano un po' di più.....e non è facile impressionarmi, anzi.....però stavolta ci siete quasi riusciti!
Commenta
-
Commenta