*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    fabio ad ogni post aumenti il cardio...la prossima volta che lo scrivi è già 3x30
    Non basta la settimana poi..
    sIcuro il mercoledi'..
    poi sabato o domenica vediamo...
    sigpic

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Grande...io sto andando random inevece...minimo due massimo 4...in base alla condizione. Sto alzando ogni 2 sett le calorie ed il metabolismo sta tornando bello altino. Sempre post wo per me cmq...solo 4 volte a sett in gym in questi due mesi post cut: ho voluto lasciare respio al corpo.

Quest'anno, non so se prima o dopo l'intervento ho intenzione di passare a 5 split cmq...un gruppo al giorno

Cardio mi assesto sulle 2 o 3 da 20 post wo.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

io con il 5 split peggiori risultati della mia vita, buoni in 4 split ottimi in 3x... mi mantengo su questo schema per ora, poi se e quando migliorerò la tolleranza alla frequenza e al volume potrei passare a un 4x ma se ne parla dopo la laurea
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

non ho tempo post w.o. purtoppo..cmq 5 split te le puoi permettere marco ma devi mangiare parecchio..SALLO.
          sigpic

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Twins, you've an email........fascia con cerchio rosso nella borsa......ho fatto qualche variazione anche sul quads day.....magari domani prendetevela solo di cardio, altrimenti sabato.....sì, ormai sto parlando di cardio sempre e con chiunque in questo periodo!lol
            a volte mi chiedo perchè mi sono infilato in questo massacro ma mi piace
            per domani, vediamo come siamo a livello di stanchezza, magari qualche richiamino alla ricerca delle contrazioni lo facciamo. oltre al cardio naturalmente. penso che qualche volta alla mia richiesta "walt, fatto cardio?" mi arriverà una cartella in faccia

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ma sai Mario...dipende sempre dal volume totale...se passassi alla 5 split frazionerei. I miei allenamenti attuali sono sempre sui 60-70'...quando faccio il cardio 90 secchi. E' tanto.

Probabilmente facendo 5 split riuscirei a contenere a 45...60 con cardio.

Avevo in mente una cosa del genere:

WO DIET
              petto/calves High
              gambe/cardio High
              spalle/cardio Low
              dorso/core/cardio High
              Braccia High
              rest Low
              rest Cheat

Possibile variazione invertendo gambe e dorso e facendo un richiamo tric e bic rispettivamente lun e mar.. a medio basse reps.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                a volte mi chiedo perchè mi sono infilato in questo massacro ma mi piace
                per domani, vediamo come siamo a livello di stanchezza, magari qualche richiamino alla ricerca delle contrazioni lo facciamo. oltre al cardio naturalmente. penso che qualche volta alla mia richiesta "walt, fatto cardio?" mi arriverà una cartella in faccia
                A parte il feedback di stasera....se sopravvivi....mi interessa domani.....e lì vediamo, non dovreste fare le spalle in teoria?(non ricordo)....avete email

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Ma sai Mario...dipende sempre dal volume totale...se passassi alla 5 split frazionerei. I miei allenamenti attuali sono sempre sui 60-70'...quando faccio il cardio 90 secchi. E' tanto.

WO DIET
                  petto/calves High
                  gambe/cardio High
                  spalle/cardio Low
                  dorso/core/cardio High
                  Braccia High
                  rest Low
                  rest Cheat

Possibile variazione invertendo gambe e dorso e facendo un richiamo tric e bic rispettivamente lun e mar.. a medio basse reps.
                  puoi stare anche piu' basso come minutaggio..per lo meno io sto sui 30 min massimo senza cardio...appena torno alle mie split visto che ora in forza sto 70-80 min no cardio..
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Con 'sta forza Fabio.....

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

WO DIET
                      petto/calves High
                      gambe/cardio High
                      spalle/cardio Low
                      dorso/core/cardio High
                      Braccia High
                      rest Low
                      rest Cheat

Marco è una split che potrei vedere benINO per te, perchè 5 gg di fila, per un natural è pesante a livello nervoso e di recupero, diciamo che è fattibile ma i guadagni facilmente sono rallentati. Potresti abbinare un giorno in più di riposo o solo cardio dopo due o tre gg (es dopo gambe), lasciare recuperare (personalmente il giorno dopo le gambe sono una merda e posso fare solo un gruppo piccolo).....sai che sono un puntiglioso guastafeste stronzo arteriosclerotico......e che se la tira.....ma essendo in confidenza, "mi sbottono" ok?.....seguendo il discorso fatto per telefono.....in quel mesetto prima, potresti benissimo ciclizzare su certi gruppo a scelta a settimane alterne o a due settimane alterne l'FD/FS ad esempio e agli altri muscoli potresti "concedere" una lavoro di minore impegno nervoso e meno traumatico. Buona la pianificazione alimentare.
                      Aiuto che voce nasale, gutturale che ho....

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Con 'sta forza Fabio.....
                        bro non mi odiare..e' un ibrido e lo faccio per una questione di stimoli...6 settimane l anno...cmq ho guadagnato moltissimo sulle braccia..sn feed per me utili per la mia programmazione a livello di esercizi-range reps..
                        sigpic

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Ok ok....ti perdono perchè ti puoi giustificare con il discorso della variazione degli stimoli

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Ok ok....ti perdono perchè ti puoi giustificare con il discorso della variazione degli stimoli
                            ovvio bro..del carico nn mi e' mai interessato..figuriamoci ora.
                            faccio una specializzazione su panca e in questo modo miglioro anche la tecnica..il resto worksets da 5-10 reps quindi come vedi molto ipertrofy-oriented...
                            sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Marco è una split che potrei vedere benINO per te, perchè 5 gg di fila, per un natural è pesante a livello nervoso e di recupero, diciamo che è fattibile ma i guadagni facilmente sono rallentati.
                              Hai perfettamente ragione difatti l'idea era di mettere il mercoledì off ma non so se riesco con il lavoro e poi si propone un problema di coincidenza con il piano alimentarePotresti abbinare un giorno in più di riposo o solo cardio dopo due o tre gg (es dopo gambe), lasciare recuperare (personalmente il giorno dopo le gambe sono una merda e posso fare solo un gruppo piccolo).....sai che sono un puntiglioso guastafeste stronzo arterioscleroticono no son ben accetti i pareri...ci mancherebe altro......e che se la tira.....ma essendo in confidenza, "mi sbottono" ok?.....seguendo il discorso fatto per telefono.....in quel mesetto primaprima dell'intervento right??, potresti benissimo ciclizzare su certi gruppo a scelta a settimane alterne o a due settimane alterne l'FD/FS l'idea era proprio fd/fs come ti dicevo, ma non ho ben capito sta frase...mi spieghi meglio cosa intendi please...anche in pvt se non ti va qui.Alla fine è il 17 quindi ho 4 sett giuste..ad esempio e agli altri muscoli potresti "concedere" una lavoro di minore impegno nervoso e meno traumatico. Buona la pianificazione alimentare.
                              Aiuto che voce nasale, gutturale che ho....
                              Già raffreddore? benvenuto...io 10 mesi su 12 jujujuju

Al limite la split potrei farla così se riesco con il lavoro..
                              petto high
                              dorso high
                              rest low
                              gambe high
                              braccia high
                              spalle low
                              cheat
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Già raffreddore? benvenuto...io 10 mesi su 12 jujujuju

Al limite la split potrei farla così se riesco con il lavoro..
                                petto high
                                dorso high
                                rest low
                                gambe high
                                braccia high
                                spalle low
                                cheat
                                meglio.
                                e i muscoli piu' avanti li alleni easy a differenza dei 2-3 gruppi che vuoi specializzare.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X