*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    174
    ah allora non ho azzeccato la dimensione delle piastrelle sul muro dietro di lui
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Cris_RM
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 1911
      • 91
      • 28
      • Roma
      • Send PM

...non lo avrei mai detto, miracolo delle proporzioni...

...ah ah ah anche io ho provato a misurare le piastrelle!!!

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

Porto a tutti i saluti del nostro COMPAGNO DI SQUADRA Walter B-52.
        che dire...
        sono settimane durissime, a livello fisico, con continui cambiamenti e aggiustamenti, ma anche a livello mentale perchè il tempo stringe, la tensione che è sempre stata alta ora si sta alzando in modo esponenziale con il passare del tempo e l avvicinarsi dell evento. anzi degli eventi, perchè Walt farà anche il Ludus.
        vi assicuro che non è facile stare vicino a un campione di questo calibro. vuol dire resettare tutti i propri credo e i propri confini. vuol dire cercare di imparare da i suoi movimenti ma allo stesso tempo avere il coraggio di rompergli le palle se secondo te può dare ancora qualcosa oltre il possibile.
        Walter sta lavorando come un treno, non l ho mai visto determinato come nelle ultime 2 settimane. dobbiamo girare intorno a moltissimi problemi che vanno dal suo lavoro (fa il magazziniere quindi non sta tutto il giorno in poltrona), ai suoi acciacchi dovuti alle precedenti battaglie, al lato economico che non è secondario quando si preparano gare del genere (voi non avete idea cosa costa fare la spesa per quest uomo).
        io mi sono riscoperto tuttofare! ma devo dire che ne sono onorato perchè sono a fianco di un uomo vero. che ha saputo mettersi in gioco a 42 anni. che ha deciso di fare la massima categoria della gara più difficile in Italia quando avrebbe potuto scegliere gli Over 40 e probabilmente vincere facile...
        ora, sinceramente, so che il livello sarà spaziale. ci saranno nomi altisonanti. sicuramente più noti e più "spinti" di quelli del mio campione... ma sapete cosa vi dico? Petruvio o chicchessia non mi spaventano. mi spaventa solo non arrivare al top per qualche mancanza nostra. mi spaventa non riuscire a fare il 101% di quello che ci viene detto di fare. ed è per quello che lavoreremo al 150%. per arrivare a quel 101 che vi assicuro, lascerà il segno.perchè io e Gabriele CREDIAMO in Walter.

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Andrea,ti devi sacrificare ma sicuramente questo ti forgierà ulteriormente.Andrea fa paura a me,poveri i compagni di categoria.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Twins,anche se allenandoti con un freak come Walter durante i wo sputerai sangue piu del normale,credo che tu abbia dinanzi una fonte inesauribile di motivazione,grinta ed esperienza.Io pagherei oro per allenarmi con un atleta del genere.
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

A me viene un pò da ridere francamente. Walter è uno che si allena bene effettivamente...io l'ho visto...ma la maggior parte di voi penso di no. Su cosa basate il giudizio è dura allenarsi con uno così? Sul fatto che è un armadio? Bah..

L'equazione non è scontata ragazzi...Io mi alleno con uno della stessa stazza e fa ridere in quanto ad intensità e metodi.

Non è una critica eh, solo che spesso ci sono esagerazioni nel bene e nel male nelle parole di alcuni.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                A me viene un pò da ridere francamente. Walter è uno che si allena bene effettivamente...io l'ho visto...ma la maggior parte di voi penso di no. Su cosa basate il giudizio è dura allenarsi con uno così? Sul fatto che è un armadio? Bah..

L'equazione non è scontata ragazzi...Io mi alleno con uno della stessa stazza e fa ridere in quanto ad intensità e metodi.

Non è una critica eh, solo che spesso ci sono esagerazioni nel bene e nel male nelle parole di alcuni.
                beh Marco se ti riferisci a me io mi baso su quello che scrivono sul forum twins,Drj e altri utenti che reputo piu che attendibili...poi ben lungi dal voler adulare qualcuno io spesso scrivo di getto e ci sta un minimo di trasporto dato dai resoconti letti
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ricky non mi riferisco a nessuno in particolare.
                  E' che a me le esasperazioni non piacciono...e non mi piacciono nemmeno i leccacul.o...

Alla fine chi sa come si allena Walter? Solo Andrea temo...alla fine è lui che si spacca a fare gli stessi allenamenti. Che poi anche qui...chi sa quanto duri sono sti allenamenti? Il Doc che li fa, Walter ed Andrea che li subiscono.

Dare dei giudizi di merito su cose che non si conoscono è solo voglia di fare post o di ingraziarsi qualcuno.

Io i post preferisco farli rendendomi antipatico alla gente ma dicendo quello che penso
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    Porto a tutti i saluti del nostro COMPAGNO DI SQUADRA Walter B-52.
                    che dire...
                    sono settimane durissime, a livello fisico, con continui cambiamenti e aggiustamenti, ma anche a livello mentale perchè il tempo stringe, la tensione che è sempre stata alta ora si sta alzando in modo esponenziale con il passare del tempo e l avvicinarsi dell evento. anzi degli eventi, perchè Walt farà anche il Ludus.
                    vi assicuro che non è facile stare vicino a un campione di questo calibro. vuol dire resettare tutti i propri credo e i propri confini. vuol dire cercare di imparare da i suoi movimenti ma allo stesso tempo avere il coraggio di rompergli le palle se secondo te può dare ancora qualcosa oltre il possibile.
                    Walter sta lavorando come un treno, non l ho mai visto determinato come nelle ultime 2 settimane. dobbiamo girare intorno a moltissimi problemi che vanno dal suo lavoro (fa il magazziniere quindi non sta tutto il giorno in poltrona), ai suoi acciacchi dovuti alle precedenti battaglie, al lato economico che non è secondario quando si preparano gare del genere (voi non avete idea cosa costa fare la spesa per quest uomo).
                    io mi sono riscoperto tuttofare! ma devo dire che ne sono onorato perchè sono a fianco di un uomo vero. che ha saputo mettersi in gioco a 42 anni. che ha deciso di fare la massima categoria della gara più difficile in Italia quando avrebbe potuto scegliere gli Over 40 e probabilmente vincere facile...
                    ora, sinceramente, so che il livello sarà spaziale. ci saranno nomi altisonanti. sicuramente più noti e più "spinti" di quelli del mio campione... ma sapete cosa vi dico? Petruvio o chicchessia non mi spaventano. mi spaventa solo non arrivare al top per qualche mancanza nostra. mi spaventa non riuscire a fare il 101% di quello che ci viene detto di fare. ed è per quello che lavoreremo al 150%. per arrivare a quel 101 che vi assicuro, lascerà il segno.perchè io e Gabriele CREDIAMO in Walter.
                    Questo post è fantastico Andrea....onore ad ogni tua parola.
                    Avanti coi lavori.....e come mi diceva Hany l'anno scorso sulla gestione di Jay Cutler, è vero, ragazzi, in troppi si da per scontato che i grossoni mangiano, spingono ed ingurgitano di ogni.....io lo imparai già 7-8 anni fa con un altro big.....è dura, ed il mio paragone è sempre il saper guidare, spostare, manovrare una portaerei......dotata di tutta l'elettronica, tecnologia e potenza che volete....ma è una città sul mare.....diversa da una yatch o da un incrociatore......poi se ci mettiamo anche tutti i rappezzamenti come diceva Andrea delle tante battaglie passate....

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      beh Marco se ti riferisci a me io mi baso su quello che scrivono sul forum twins,Drj e altri utenti che reputo piu che attendibili...poi ben lungi dal voler adulare qualcuno io spesso scrivo di getto e ci sta un minimo di trasporto dato dai resoconti letti
                      Ricky non mi riferisco a nessuno in particolare.
                      E' che a me le esasperazioni non piacciono...e non mi piacciono nemmeno i leccacul.o...

Alla fine chi sa come si allena Walter? Solo Andrea temo...alla fine è lui che si spacca a fare gli stessi allenamenti. Che poi anche qui...chi sa quanto duri sono sti allenamenti? Il Doc che li fa, Walter ed Andrea che li subiscono.

Dare dei giudizi di merito su cose che non si conoscono è solo voglia di fare post o di ingraziarsi qualcuno.

Io i post preferisco farli rendendomi antipatico alla gente ma dicendo quello che penso
                      Ha risposto MxRacer, ho letto solo qualche "assaggio" di quanto sia Twins che il Doc riportarono all' inizio della preparazione, e posso farmi un'idea di quanto possano lavorare.
                      Mi faccio un'idea di quanto il Doc possa far faticare Walter, anche perchè spesso è stato lui stesso a scrivere di essersi stupito di quanto riesca a fare in una sola sessione, e quanta intensità e volume sia in grado di sostenere.
                      No, non scrivo per fare numero di post.
                      No, non è in base ai cm del suo bicipite che esprimo il mio parere.
                      No, non cerco di ingraziarmi il Doc o ancor meno Twins o Walter, sono tutti lontanissimi da me e se volessi l'aiuto di un preparatore come DrJ o Dorian (che stimo moltissimo e si è capito) lo chiederei senza fare giri di parole, non vedo dove sia il problema.

Sono io a sorridere quando si crede che dietro un complimento non ci sia solo il piacere di farlo e di congratularsi con chi dimostra sempre la sua preparazione...non costa nulla farlo e mi fa piacere farlo anche se sono l'ultimo arrivato tra i niubbi.

Goodbye.

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Res Ipsa loquitur
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• Cris_RM
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 1911
                          • 91
                          • 28
                          • Roma
                          • Send PM

...memphis forse intendeva dire un'altra cosa, e concordo con lui.

Non sempre i grandi atleti spingono in modo allucinante come uno si aspetterebbe, anche perchè si tratta di gente che lavora tantissimo di testa durante gli allenamenti.

E' un livello che va oltre le semplici tabelle, per cui un atleta agonista con 15 o venti anni di ferro alle spalle da un semplicissimo 4x12 di squat con un 1'30" di recupero tira fuori quello che un principiante nemmeno in 40 set.

Nell BBing però come in ogni altro sport allenarsi con un atleta di alto livello da modo di imparare come ci si muove nel mondo dell'alta intensità, che non è sempre urla e sudore, quasi come se costretti a superare i propri limiti ci si rendesse conto che "....si può fareeeeee".

A me del post di twins è piaciuta un'altra cosa, fare del BB uno sport di "squadra" è la cosa più difficile e per questo più bella che ci sia.

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

big walter!!!!!!!!!
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

variazioni di angolazioni negli esercizi, poco per volta si evolve, cal leggermente più alte da alcune settimane
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• MeshuggaH
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2009
                                • 2422
                                • 220
                                • 131
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                                ...memphis forse intendeva dire un'altra cosa, e concordo con lui.

Non sempre i grandi atleti spingono in modo allucinante come uno si aspetterebbe, anche perchè si tratta di gente che lavora tantissimo di testa durante gli allenamenti.

E' un livello che va oltre le semplici tabelle, per cui un atleta agonista con 15 o venti anni di ferro alle spalle da un semplicissimo 4x12 di squat con un 1'30" di recupero tira fuori quello che un principiante nemmeno in 40 set.

Nell BBing però come in ogni altro sport allenarsi con un atleta di alto livello da modo di imparare come ci si muove nel mondo dell'alta intensità, che non è sempre urla e sudore, quasi come se costretti a superare i propri limiti ci si rendesse conto che "....si può fareeeeee".

A me del post di twins è piaciuta un'altra cosa, fare del BB uno sport di "squadra" è la cosa più difficile e per questo più bella che ci sia.
                                Ed anche io concordo su questo argomento, tant'è che ho sottolineato il perchè posso immaginare quanto sia pesante intermini di volumi ed intensità un allenamento di Walter.
                                Mi sono basato sui resoconti fatti ad inizio preparazione, e sui pareri del doc, che da quanto ho capito non è uno che si meraviglia tanto facilmente.

Mi spiace poi, quando (forse per misunderstanding, forse per mera polemica) si fraintende un limpido complimento, privo di qualsiasi tipo di secondo fine.

E' tanto strano complimentarsi?

Commenta

Working...
                                X