If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
temo sia un discoro estremamente soggettivo. pero sia io, che walter che un altro ragazzo che si allena a volte con noi abbiamo avuto gli stessi feed
Molto soggettivo confermo difatti che la maggiorparte delle persone mi dice quello che mi hai detto tu, su di me è diverso, bho.
Il Jack 3D ad sempio, su di me non va, sulla maggior parte delle persone è un MUST.
Ok ok, lasciamo stare la mutanda Cris.....da una posa laterale si capisce poco....sembra che tu abbia una buona condizione ed una spalla che ruba molto lavoro sul pettorale.....ma più di questo obiettivamente non si riesce a valutare....anche il braccio in quella posa non riesce a rendere com'è realmente.....dai facce vede'
Simone è arrivato....1 week out......è bello svuotato, stanco (quindi è in forma).....ma anche duro,vascolarizzato e secondo me bello rigato.....ora giochetti finali e sarà ready to rock....con qualche kiletto in più dell'ultima gara......però come sempre, piedi per terra, ultimi sforzi......perchè è il palco che parla.......noi abbiamo dato il meglio......poi vedremo chi ci sarà là.......
Alessandro e Fede tra un allenamento e l'altro sono andati alla conferenza dell'Olympia.....attendo newssssssssss con ansia.......Ale è 211lbs in condizione buona....e secondo me con Federico al fianco, faranno ottimi workouts....poi con quel clima.......
Io tra una corsa e un impegno.....sto continuando a provare alcune cosette consigliate dal caro Kevin English.....oggi è stato BACK e giochetti sui femorali.....sono a pezzi............
Ok ok, lasciamo stare la mutanda Cris.....da una posa laterale si capisce poco....sembra che tu abbia una buona condizione ed una spalla che ruba molto lavoro sul pettorale.....ma più di questo obiettivamente non si riesce a valutare....anche il braccio in quella posa non riesce a rendere com'è realmente.....dai facce vede'
Simone è arrivato....1 week out......è bello svuotato, stanco (quindi è in forma).....ma anche duro,vascolarizzato e secondo me bello rigato.....ora giochetti finali e sarà ready to rock....con qualche kiletto in più dell'ultima gara......però come sempre, piedi per terra, ultimi sforzi......perchè è il palco che parla.......noi abbiamo dato il meglio......poi vedremo chi ci sarà là.......
mi ha mandato 1 mms ieri dal titolo:"Simon Warren 2 weeks out ready to rock"
Condizione:
Daje doc che li crepiamo tutti (.cit Davide) anche stavolta
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
...postare foto sotto l'Olympia è come andare a Capocotta con Rocco Siffredi e Lexington Steele, per quanto uno sia decente la figuraccia è scontata, mi organizzero'
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
In ipercalorica carboidrati e proteine vengono difficilmente convertiti in grassi tramite la DNL (ho letto più di uno studio a riguardo e si parlava di 700-900 gr di carbo). Per le proteine è ancora più difficile perchè devono prima essere trasformate in carbo e poi tramite la DNL in trigliceridi che si accumuleranno negli adipociti.
Ma allora come è possibile che si diventa grassi anche con quantità moderate di lipidi?
In ipercalorica carboidrati e proteine vengono difficilmente convertiti in grassi tramite la DNL (ho letto più di uno studio a riguardo e si parlava di 700-900 gr di carbo). Per le proteine è ancora più difficile perchè devono prima essere trasformate in carbo e poi tramite la DNL in trigliceridi che si accumuleranno negli adipociti.
Ma allora come è possibile che si diventa grassi anche con quantità moderate di lipidi?
?
Comunque tutte le fonti in eccesso in un modo o nell'altro diventano acetil-CoA, da lì biosintesi degli AG....ed il danno è fatto!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta