*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Io con i vari problemi intestinali devo centellinare l'integrazione...
    E dopo anni e anni di prove...ho trovato la mia situazione ideale.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      Parlo, la commissione mi ascolta e partecipa, firmo e me ne vado via soddisfatto, attendendo la proclamazione che mi ha dato il titolo di Dottore in Scienze dell'Architettura.

Super cheat meal stasera e adesso finalmente mi rendo conto che finalmente il primo passo è fatto

Ragazzi, scusate il gigantesco OT, ma volevo condividere anche con voi questo traguardo.
      ottimo

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao Cris. Da parte mia, la realtà è che, come avevo già detto a Criss(agonista) mi pare, non credo molto nell'HMB. Lo trovo sopravalutato e imho può avere un suo proficuo utilizzo forse in certe situazioni patologiche...per noi mmm. Io non lo faccio usare, ti dico la verità.

Personalmente invece, ultimamente mi chiedono in molti del perchè faccio usare tutto l'anno BCAA (nel post WO)...soprattutto del perchè in massa. Ecco, qui ti dico che i BCAA sono utili per me anche in massa...nell'immediato post wo o during wo e questo SEMPRE quando si adotta la soluzione del pasto solido post wo. Discorso diverso per chi va di isolate idrolizzate. Se cerchi uno spunto ulteriore io sono per Leucina...difatti spesso li rafforzo...portandoli ad una miscela di 4:1:1.

Hope it helps
        QUoto tutto
        ....ieri una rappresentante e il titolare di una azienda italiana di integratori mi ha chiesto alcuni pareri.....troppa spinta commerciale, un marketing rivolto (ovviamente) al maggior numero possibile di persone (e quindi accessibile) attaccando certi prodotti e trend americani.....chiaramente ci sta, è sempre commercio e lo scopo è guadagnare ma......ho sentito esclusivamente ragionamenti che si costruivano sull'ignoranza della gente......non credo mi chiameranno più.
        Purtroppo "devo subire" certe regole di mktg nel mio potente settore di lavoro....ma se vogliono un parere da tecnico scienifico su integratori/efficacia è un conto altrimenti......dovevano trovare un esperto di marketing.
        Concordo la stessa opinione di Marco anche su hmb.....

Commenta

• Cris_RM
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1911
          • 91
          • 28
          • Roma
          • Send PM

...bè anche io ho le mie sensibilità Matteo caro, ad esempio sulle proteine del siero, e concordo squadra che vince tendenzialmente non si cambia!

Insomma me lo avete ridimensionato questo hmb, per quanto devo dire che non mi dispiace, mi fido comunque ed insisterò con i ramificati quindi, ovviamente ajinomoto.

Thanx a tutti e due.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88237
            • 2,220
            • 2,932
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
            ...il mondo dell'integrazione mi stupisce sempre, sembra che regole ferree quasi non ci siano umpf...

La glutammina mi è del tutto indifferente, nessun feedback con e senza, la stessa creatina da sola non la amo, tanta acqua e poca forza in più, rispetto a prodotti che agiscono diversamente ( mi sono trovato molto meglio sul fronte strenght con i vari pack,stak,m-stack et similis).

Cmq la mia prox sarà integrazione prevederà la prova di un paio di pre workout e BCAA nel post w.o. uniti alle hmb poi vediamo...
            Attualmente uso solo, mattina:Animal Pack , glucosamina+condroitina+msm , Omega 3-6-9 , preallenamento per spingere di più, HemoRage, l'unico che mi da molta più carica e concentrazione, isolate doppia razione post allenamento e prenanna

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Hey Sergio.....allora tra non molto ci vedremo al solito "rendez vous" bolognese......hai lo stand?
              Come mai glucosamina&co Sergio?
              Isolate prebed.....

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88237
                • 2,220
                • 2,932
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Hey Sergio.....allora tra non molto ci vedremo al solito "rendez vous" bolognese......hai lo stand?
                Come mai glucosamina&co Sergio?
                Isolate prebed.....
                Vengo, ma senza stand, lo stand basta, no more Sono stanco della bancarella, girare con la merce per tutta Italia per vendere due barrette.
                Una di queste volte magari portiamo due belle bambine con le nostre bandiere, biglietti da visita, nulla di più, ma ci sono.

Glucosamina and company, ora come ora per prevenire, ora sto bene.

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Vengo, ma senza stand, lo stand basta, no more Sono stanco della bancarella, girare con la merce per tutta Italia per vendere due barrette.
                  Una di queste volte magari portiamo due belle bambine con le nostre bandiere, biglietti da visita, nulla di più, ma ci sono.

Glucosamina and company, ora come ora per prevenire, ora sto bene.

Commenta

• Cris_RM
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 1911
                    • 91
                    • 28
                    • Roma
                    • Send PM

...come mai non le isolate nel pre nanna doc?

X Sergio---->Hemo Rage, interessante, lo metto in rampa di lancio, ero incuriosito anche dal superpump della Gaspari, e del pre workout della Yates che dici, arriverà?

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Cris intende no alle WHEY isolate...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Sergio... li ciclizzi glucosamina+condroitina+msm , per quanto tempo li prendi?
                        PEnsavo di far qualcosa anch'io...mai usati....
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88237
                          • 2,220
                          • 2,932
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Isolate prebed.....
                          non l'avevo letto... diciamo che nel mio caso è l'unica cosa che digerisco agevolmente, il resto mi si piazza sullo stomaco tipo la peperonata di prima mattina ad Aldo di "aldo giovanni e giacomo"

60 grammi di Isolyze lievemente rallentati con il latte.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88237
                            • 2,220
                            • 2,932
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            Sergio... li ciclizzi glucosamina+condroitina+msm , per quanto tempo li prendi?
                            PEnsavo di far qualcosa anch'io...mai usati....
                            Si vado a cicli, un mese si ed un mese si

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88237
                              • 2,220
                              • 2,932
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

X Sergio---->Hemo Rage, interessante, lo metto in rampa di lancio, ero incuriosito anche dal superpump della Gaspari, e del pre workout della Yates che dici, arriverà?
                              Yates? Guarda ci vuole un secondo a "farlo arrivare" se c'è richiesta lo prendo, ma non me lo hanno mai chiesto.

Il trio SuperPump, Jack 3D ed HemoRage sono quelli che al momento sono i migliori, gran parte della gente si trova meglio con il Jack 3D, io vado meglio con l'HemoRage, motivo?

E' quello che mi da più carica/fuoco mentale, tutto quello del quale ho bisogno ora è di aumentare l'intensità degli allenamenti, penso anche di mettermi a fare aerobica per non rischiare l'infarto
                              Ogni volta che riesco ad arrivare poco oltre la follia, l'allenamento insano, ecco che cresco....

Commenta

• twins
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2007
                                • 1041
                                • 118
                                • 98
                                • Send PM

ti do la mia personale esperienza sui prewo (mia e di chi si allena con me)
                                - superpump: per me il top (molto focus e buon pump per un buon periodo di tempo). A molti però si ripropone o faticano a digerirlo

- hemo rage: molto focus buon pompaggio però a mio avviso per un periodo molto limitato di tempo (l effetto mi dura circa 20 min)

- hendorage (nutrabolics): mai usato ma tutti quelli che l hanno usato si trovano molto bene

- NOshotgun: tutti quelli che me l'hanno preso lo hanno ricomprato

spero di esserti stato di aiuto

Commenta

Working...
                                X