1,76 x 75,5
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...oh ce l'hai fatta a farti scoprirti finalmente
cmq ti meriti : "sono secco"..."ho perso tutto"...."oggi mangio la carbonara".....ma vaffff
le braccia mi sembra abbiano retto (bella la vena).....i prosciut..ehm le gambe so sempre quelle....non sei memmeno coperto dai!!
p.s.fatti la barba!!
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFuturo da mediomax?
Mangiare "tanto"
+allenarsi "tanto"
+ cardio "tanto"
i biiologi direbbero anche che ti sei esogenamente aiutato tanto....perchè è impossibile che......ma sì, che credano quel cavolo che vogliono.....facile sempre ergersi e giudicare gli altri.....a me frega poco, mi in***** per tutto quello schifo che succede nell'ambiente......attacchi scontati.....squallidi.....invece che aprirsi al confronto costruttivo per noi e l'ambiente. Fuck off.....fuck the ignorance diceva qualcuno.....avanti...
Cris dici che dopo reset mentale e addestramento mi arruolerebbero???forse dovrei rinnegare tutto ciò che ho vissuto ed imparato negli anni......
C'è tanto da fare Dave.......ma......lo faremo.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda ho fatto vedere la foto che Dave ha postato ultimamente, tiraggio estremo........a delle prsone che frequentano la mia palestra (purtroppo non posso selezionarli tutti....), la prima domanda?
Esattamente quella....e non sono biiologi!
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
non sei a posto davide, non sei a posto
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioil mio obiettivo. però per ora non sono nemmeno hp.... quindi sono stato retrocesso a "poeta"
doc....
non merita prendersela ognuno avrà ciò che si merita, col tempo vedrai che i torti ritorneranno ai legittimi proprietari
davide se dicessi che sei a posto mentirei, ti dico che dopo tutto quello che ti è successo in saluta e il trasferimento.. va bene così...per ora...tatno sono sicuro che nel giro di breve ritornerai in formissima, per la faccia no, non c'è nulla da fare...
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioUna considerazione.
Anzi, più considerazioni che cerco di esporre sinotticamente:
- per poter mangiare tanto, soprattuto carbo, bisogna avere un autentico talento che nulla (secondo me) può veicolare. Ovvero, la struttura, ovvero, una distribuzione del grasso (il più possibile) uniforme. Se distribuisco il grasso solo in alcune zone e, fra l'altro anche piuttosto difettate (tipo glutei o fianchi), non posso neanche pensare di tentare un bulk, anche se lean. Questa è una limitazione notevole, anche nel caso in cui riducessi i grassi drasticamente (sappiamo tutti che non vanno daccordo con l'insulina), ed anche con una ciclizzazione razionale, potrei "non farcela".
- allenarsi tanto: anche qui, si esagera in entrambe le direzioni. Per allenarmi tanto, servono capacità di recupero coadiuvate anche dall'apporto dei carbo (inutile prendersi in giro); e qui, torniamo al punto precedente. La capacità di recupero è sì allenabile ma, ricordiamoci che non viviamo di culturismo, ergo, potremmo anche non farcela, in certi periodi ad andare e "sopportare" 4 o anche 5 sedute settimanali ad altà intensità e/o volume. Lo stress si accumula (anche) di giorno in giorno e, spesso non ce ne accorgiamo (sonno disturbato, poco appetito, etc.).
- tanto cardio: come sopra. Se dedico 4 sedute ai pesi e 2 (o più) al cardio, e non dormo sistematicamente 8 ore piene con poco stress domestico (...) penso che perdo 5 kg in un mese. E non esagero.
E' un tentativo di confronto.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavide (natur): peso/altezza attuali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi spieghi la cosa del pile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioUna considerazione.
Anzi, più considerazioni che cerco di esporre sinotticamente:
- per poter mangiare tanto, soprattuto carbo, bisogna avere un autentico talento che nulla (secondo me) può veicolare. CHI L'HA DETTO? LA SENSIBILITà E LA TOLLERANZA ALL'INSULINA è SOGGETTIVO, MA COME LO SONO TANTI ALTRI FATTORI CORRELATI, MA GUARDA CASO, COL TEMPO SI ARRIVA SEMPRE E CON TUTTI A MANGIARE E SOPRATTUTTO AD OTTIMIZZARE CIò CHE ASSORBIAMO. C'é IN ATTO UN'INTERA RIVOLUZIONE TECNICA E SCIENTIFICA(LA FACCIO "SERIA" ) SULL'IMPORTANZA DEI CARBS....E NEL NOSTRO CASO SIA IN PRECONTEST CHE IN OFFSEASON. TI DIRò, IN PIù DI DIECI ANNI DI ESPERIENZA CON AGONISTI DI TUTTI I LIVELLI, E' SEMPRE SUCCESSO CHE, TRANNE CHE PER QUESTIONI DI PESO, SI ARRIVASSE A MANGIARE PIù DI PREPARAZIONI PRECEDENTI......MI HAN DETTO OGGI CHE IO "SON QUELLO CHE FA MANGIARE TANTO(E TANTE ALTRE COSETTE...VABBè)..:ED IN PARTE E' VERO SE GUARDIAMO RISPETTO ALLA MEDIA CHE SI SENTE IN GIRO, Sì, FACCIO DI TUTTO IN MIO POTERE (USANDO ANCHE IL CARDIO IN OFFSEASON) PER RENDERE AL MEGLIO IL CARB PARTITIONING......TU MAGARI NON ESSENDO UN MIO GRANDE ESTIMATORE MI ACCUSERAI DI PARLARE PER "SUPPORTATI", PER ESTREMISMI VARI, MA TI DICO CHE C'é GENTE, ANCHE POCO DOTATA CHE SIAM RIUSCITI A FAR MIGLIORARE CON SACRIFICI MA SENZA TROPPE PRIVAZIONI.....CARBO COMPRESI......TU HAI FATTO IL TUO ESEMPIO E MI SPIACE CHE ABBIA QUESTE DIFFICOLTà.....IO ORMAI AVRò VISTO DECINE E DECINE DI PERSONE NEGLI ANNI E....COL TEMPO SI E' ARRIVATI A MIGLIORARE TUTTI PORTANDOLI A "MANGIARE" (OVVIAMENTE IN RELAZIONE AL SOGGETTO....FORSE AVRò INCONTRATO TUTTI FORTUNATI?MAH... Ovvero, la struttura, ovvero, una distribuzione del grasso (il più possibile) uniforme. Se distribuisco il grasso solo in alcune zone e, fra l'altro anche piuttosto difettate (tipo glutei o fianchi), non posso neanche pensare di tentare un bulk, anche se lean. GUARDA GABE....C'E' VOLUTO TEMPO, PAZIENZA, DETERMINAZIONE MA CON LE DOVUTE MOSSE.....ECCOLO MIGLIORATO....PIAN PIANO ANCHE SOTTO....POI SE GIUDICHERAI CHE ANCHE PER LUI E' STATA LA VIA ESOGENA.....BEH NON SO CHE FARCI......Questa è una limitazione notevole, anche nel caso in cui riducessi i grassi drasticamente (sappiamo tutti che non vanno daccordo con l'insulina), ed anche con una ciclizzazione razionale, potrei "non farcela".
- allenarsi tanto: anche qui, si esagera in entrambe le direzioni. Per allenarmi tanto, servono capacità di recupero coadiuvate anche dall'apporto dei carbo (inutile prendersi in giro); e qui, torniamo al punto precedente. La capacità di recupero è sì allenabile ma, ricordiamoci che non viviamo di culturismo, ergo, potremmo anche non farcela, in certi periodi ad andare e "sopportare" 4 o anche 5 sedute settimanali ad altà intensità e/o volume. Lo stress si accumula (anche) di giorno in giorno e, spesso non ce ne accorgiamo (sonno disturbato, poco appetito, etc.).
HAI DETTO BENE, TUTTO E' VARIABILE ED ECCO PERCHè HO QUESTO RAPPORTO "MORBOSO" DIRETTO COI RAGAZZI.....SONO IL PRIMO A DIRE CHE NON SI VIVE DI BBING.....MA QUANDO PARLIAMO DI AGONISTI.....LA COSA DIVENTA VERAMENTE CONDIZIONANTE....MA QUESTE SON SCELTE...E CMQ HO VISTO, CON TANTI RAGAZZI NATURALS COMPRESI, CHE PROTOCOLLI CON CONSISTENTI LAVORI SONO BEN TOLLERATI E SPESSO PIù EFFICACI DI ALTRI.........MA SE HAI LETTO I MIEI POSTS(NON CREDO TANTO) LA CICLIAZZAZIONE E L'INDIVIDUALITà ANCHE QUI FANNO DA PADRONA......ESEMPI NE AVREI A BIZZEFFE ANCHE QUì.....FORTUNA? MAH....FATTI DICO IO. CMQ NESSUN ESTREMISMO.....
- tanto cardio: come sopra. Se dedico 4 sedute ai pesi e 2 (o più) al cardio, e non dormo sistematicamente 8 ore piene con poco stress domestico (...) penso che perdo 5 kg in un mese. E non esagero.
ANCHE QUELLO NAOTO, E' SOGGETTIVO....E' UN MEZZO COME ALTRI IL CARDIO ED AL BISOGNO LO INSERIAMO CERCANDO DI NON ABUSARNE......MA SE BEN INSERITO PUò AIUTARE SU TANTI VERSANTI
E' un tentativo di confronto.
Commenta
-
-
Non so dove hai letto che non sono un tuo estimatore.
Per quel che mi riguarda sono un estimatore, nel vero senso della parola, solo di Actarus, ovvero dell'uomo che ho in avatar.
Non accuso e non elogio nessuno.
Non faccio encomi o pamphlet polemici.
Detesto i guru e chi si fa pubblicità o amplia il suo mercato su un forum. Qui, e ripeto, qui, siamo tutti nick. La realtà delle "persone", per me, è diversa.
Il fatto che tu (dr.j) continui a lamentare la bassezza di un mondo in cui tu sei coinvolto in pieno (ed anche le persone che segui) mi fa però pensare che non esiste una via d'uscita virtuosa per tutto questo.
Chi è sicuro del suo ed è qui per discutere, non si trincera mai dietro le proprie posizioni (parlo in generale) e non assume toni da salvatore della patria del culturismo (cosa che, personalmente, a te ho visto fare molte volte).
Di te, come di tutti quanti, mi interessano i contenuti.
Le polemiche personali, il "doc", il "bro", e tutto il resto, sono sfumature che non mi appartengono.
Semplicemente, vivo il forum in maniera diversa.
Anche se non avessi messo la faccina, non avresti avuto alcun motivo (o meglio, non avresto DOVUTO avere) di sospettare del sarcasmo nel mio intervento.
Oltretutto hai ribadido più volte che non è stata certo la soluzione "esogena" la carta vincente ma, io, personalmente, non ho mai detto nulla. Non sono un ipocrita ma, mi faccio una mia opinione personale di chi vedo, e del prima e dopo. Come tutti. Di certo, non vengo a dirti A qui, e B in privato. Al massimo sto zitto e mi tengo la mia opinione. Mi è parsa un excusatio non petita, nei miei confronti. Tutto quello che c'era da commentare era nel mio intervento. L'ermeneutica dello stesso, non era necessaria.
Io, sicuramente, non ho nulla da vendere, in questo mondo.
Spero apprezzi la mia sincerità.
Ora, ti ringrazio per l'intervento che leggo con calma.
P.S.: metto la faccina va, non si sa mai.Last edited by naoto; 21-09-2010, 20:53:40.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Hai ragione Naoto, è un mondo che dannatamente amo da una vita, ma purtroppo per questo vedo quanti tumori "metastatici" produce......sbaglio? l'invidia e la presunzione regna ovunque.....l'ignoranza dilaga....io credo che nel mio piccolo stia cercando di promuovere il ragionamento, lo studio che DEVE andare al di là del mangia e spingi, e se hai seguito le tante discussioni anche ho spesso smontato (o perlomeno ci provo) questioni prettamente commerciali da fumo negli occhi. Poi tu sei libero di pensarla come vuoi sul mio conto, ma anche sul discorso delle identità, dei nick......io ho promosso diversi incontri "meeting", mischiando agonisti con semplici appassionati del forum....cercando amicizia e confronto.......confronto che (chiedi a Sergio o ad altri tipo Gian Enrico Pica) sarei disposto a fare con chiunque IN PUBBLICO.....ma....ahimè son stati altri ad evitare......ma come ti ho già detto hai ragione anche tu, ma non mi conosci x niente......
Tranquillo, preferisco la tua schiettezza che pugnalate o commenti alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHai ragione Naoto, è un mondo che dannatamente amo da una vita, ma purtroppo per questo vedo quanti tumori "metastatici" produce......sbaglio? l'invidia e la presunzione regna ovunque.....l'ignoranza dilaga....io credo che nel mio piccolo stia cercando di promuovere il ragionamento, lo studio che DEVE andare al di là del mangia e spingi, e se hai seguito le tante discussioni anche ho spesso smontato (o perlomeno ci provo) questioni prettamente commerciali da fumo negli occhi. Poi tu sei libero di pensarla come vuoi sul mio conto, ma anche sul discorso delle identità, dei nick......io ho promosso diversi incontri "meeting", mischiando agonisti con semplici appassionati del forum....cercando amicizia e confronto.......confronto che (chiedi a Sergio o ad altri tipo Gian Enrico Pica) sarei disposto a fare con chiunque IN PUBBLICO.....ma....ahimè son stati altri ad evitare......ma come ti ho già detto hai ragione anche tu, ma non mi conosci x niente......
Tranquillo, preferisco la tua schiettezza che pugnalate o commenti alle spalle
Per me il forum è un contenitore di contenuti, non di persone.
La cosa dei meeting è differente, ci mancherebbe; ho conosciuto di persona diversi nick del forum e diamine, ci mancherebbe altro, sarei ben lieto di conoscere anche te e/o i tuoi allievi o agonisti. Lì, sicuramente, non ci sarà naoto.
Sono convinto che ci sia da imparare da tutti e questo è uno strumento portentoso ma, spesso, ci si dimentica di quello che è; ovvero, appunto, uno strumento.
La stima ed il rispetto, a mio avviso, sono apprezzabili solo con la tremenda fisicità di uno sguardo negli occhi e di una stretta di mano.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil proprietario della palestra preparava altri 2 ragazzi che hanno gareggiato contro di me e faceva di tutto per "spiarmi". Se fosse stato più corretto per me non ci sarebbero stati problemi,solo che a mesi di distanza ogni volta che mi vedeva al posto di darmi la carica faceva di tutto per demoralizzarmi dicendomi che i suoi atleti erano di gran lunga meglio. Fatto sta che sappiamo tutti come è finita la storia,poi alcune persone che lui seguiva come personal sono venute da me per essere direzionate e quindi oltre allo scotto della batosta alle gare da parte dei suoi atleti,aggiungici anche il mancato introito......comunque in minima parte mi allenavo con il pile anche perchè stavo bello caldo e a fine allenamento ero crepato in corpo di vene
una volta saranno stati almeno 30 gradi e lui era col pile...santittio però dopo, nello spogliatoio, quando lo levavi!??!?la gente?!?!?
"...guardatelo, il Campione si nasconde che non vuole farsi vedere..." diceva.....
gliel'hai proprio messa in quel posto Davidì!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Doctor Mesh
Sveglia alle 7, primo pasto pre colazione. Gli occhi rossi faticano ad aprirsi, sono più nervoso del solito. butto giù lo shake e il succo d'uva, poi cerco di rimettermi sdraiato sul letto ancora per un po' aspettando quell'oretta per fare colazione.
Distrutto, chiudo gli occhi e li riapro solo quando la sveglia suona per la seconda volta, alle ore 8.
Colazione.
Vado a prendere la ragazza a casa, spuntino e dopo un paio d'ore pranzo.
Mi sono nutrito abbastanza bene, ma non era per un terribile wo di gambe... stavo per affrontare la discussione della mia tesi.
Appuntamento alle 15 in facoltà, il vestito dell'anno scorso mi sta stretto, soprattutto sui quads (cosa che mi ha per un attimo rallegrato, cancellando la tensione).
Siamo in 7, io sono il penultimo, 4 ore di pura produzione di cortisolo, respirazione mai completa per colpa di quella maledetta camicia, gambe sudate per quei maledetti pantaloni che mi fasciavano i quads...guardo e riguardo le mie tavole, ultime occhiate al progetto, poi mi chiamano.
Parlo, la commissione mi ascolta e partecipa, firmo e me ne vado via soddisfatto, attendendo la proclamazione che mi ha dato il titolo di Dottore in Scienze dell'Architettura.
Super cheat meal stasera e adesso finalmente mi rendo conto che finalmente il primo passo è fatto
Ragazzi, scusate il gigantesco OT, ma volevo condividere anche con voi questo traguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofirmo e me ne vado via soddisfatto, attendendo la proclamazione che mi ha dato il titolo di Dottore in Scienze dell'Architettura.
Super cheat meal stasera e adesso finalmente mi rendo conto che finalmente il primo passo è fatto
Ragazzi, scusate il gigantesco OT, ma volevo condividere anche con voi questo traguardo.
Bye
Luca
Commenta
-
-
...naoto è sempre il solito e si fa riconoscere anche qui!
Scherzo, lo leggo da tempo e so che tipo di approccio ha, è ruvido ma ha il pregio di essere sempre sincero.
Il doc non credo abbia velleità messianiche, è semplicemente una persona molto preparata che per passione dedica alla divulgazione parte del suo tempo, tenendo conto che questo tempo lo sottrae ad altro, tra cui attività deciamente più lucrose se volesse, per questo ha la stima di molti e l'invidia di altri.
Per il resto mi associo a Dorian!
A proposito doc. se capiti a Roma, con opportuni travestimenti, potremmo fare un salto sotto mentite spoglie e vedere cosa ci propongono i super advanced master of puppets esotheric trainers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....non posso far altro che confermare tutto...so scappati TUTTI da quella palestra, e TUTTI , in un modo o nell'altro, si sono avvicinate al nostro caro Davide (anche, anzi, soprattutto, quelli che lo stesso proprietario cercava di mettergli contro...)...
una volta saranno stati almeno 30 gradi e lui era col pile...santittio però dopo, nello spogliatoio, quando lo levavi!??!?la gente?!?!?
"...guardatelo, il Campione si nasconde che non vuole farsi vedere..." diceva.....
gliel'hai proprio messa in quel posto Davidì!!!
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSveglia alle 7, primo pasto pre colazione. Gli occhi rossi faticano ad aprirsi, sono più nervoso del solito. butto giù lo shake e il succo d'uva, poi cerco di rimettermi sdraiato sul letto ancora per un po' aspettando quell'oretta per fare colazione.
Distrutto, chiudo gli occhi e li riapro solo quando la sveglia suona per la seconda volta, alle ore 8.
Colazione.
Vado a prendere la ragazza a casa, spuntino e dopo un paio d'ore pranzo.
Mi sono nutrito abbastanza bene, ma non era per un terribile wo di gambe... stavo per affrontare la discussione della mia tesi.
Appuntamento alle 15 in facoltà, il vestito dell'anno scorso mi sta stretto, soprattutto sui quads (cosa che mi ha per un attimo rallegrato, cancellando la tensione).
Siamo in 7, io sono il penultimo, 4 ore di pura produzione di cortisolo, respirazione mai completa per colpa di quella maledetta camicia, gambe sudate per quei maledetti pantaloni che mi fasciavano i quads...guardo e riguardo le mie tavole, ultime occhiate al progetto, poi mi chiamano.
Parlo, la commissione mi ascolta e partecipa, firmo e me ne vado via soddisfatto, attendendo la proclamazione che mi ha dato il titolo di Dottore in Scienze dell'Architettura.
Commenta
-
-
...Davide tenendo conto delle vicissitudini degli ultimi mesi direi che...
YouTube - Raffaele Brancati X-Muscles ROMA
... e te l'ho fatto dire da un ex campione del mondo
Commenta
-
Commenta