If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti Dave si allenerà nella prossima fase con il Biio!
Ed il bello, anzi il brutto è che in questo ambiente siam rimasti in 4 gatti.....e ci si spara contro così.....discriminandosi tra brutti e cattivi....mah....dove andremo a finire......
non mi è ancora chiaro il concetto prechè tanta gente ha paura di utilizzare carbo semplici pre-during- post wo.
persino la mia ragazza li usa, oculatamente.. prima si trovava a tre quarti d'allenamento (si allena in stile bb) con nausea etc.. ora con una piccoa assunzione di carb during-post il tutto è passato.
troppi li demonizzano o non li sanno usare? o ancora non sanno che utilizzare?
ps detrit pro verdetto assurdo, veramente assurdo.. che hanno visto queli della giuria?
Queste domeniche sembra una processione per provini per film omosessuali.....a parte i "nostri" si aggiungono altri atleti per farsi vedere e/o giudicare dal sottoscritto......qualcuno poi ci rimane anche male.....ma sai come son fatto......son sincero
Sì oggi prendiamo sotto le ali un altro atleta lombardo, passato da h/p ifbb, freeway....vuol migliorare, crescere, imparare....per un eventuale rientro con l'anno prox.....c'è da lavorare ma ho "visto" che ci può saltar fuori....
se è stato accettato vuol dire che l'anno prossimo farà qualche disastro. Io già so.
Ho saputo che il re Juan Carlos si è congratulato con Bautista per la qualifica all'Olympia. Dopo avergli stretto la mano,il mio attuale re ha messo di colpo 2 chili di magra e ha tolto 3 di grasso.
Questi spagnoli alcolizzati e con i cani ammalati mi stanno iniziando a stufare.
Non dico niente, sai che preferisco parlare coi fatti.....diciamo che "ho letto" un potenziale da far emergere che non è ancora stato espresso......mi ha convinto come persona e allora, entra in team e vediamo che combinerà anche lui
Non dico niente, sai che preferisco parlare coi fatti.....diciamo che "ho letto" un potenziale da far emergere che non è ancora stato espresso......mi ha convinto come persona e allora, entra in team e vediamo che combinerà anche lui
io già lo so come andrà a finirie. Tu non mi seguirai più ed io sarò costretto a mangiarmi i fiocchi di latte per le pro e il frumento per i cho o peggio mi dedicherò alla paleo dieta,inizierò a fare il biio, squat tutti i giorni,le gambe diventeranno oscene,cadrò in depressione e mi ucciderò mediante un'intossicazione da glutine. Io già lo so.
Ah,novità
E' uscito il nuovo DVD di Claudio Tozzi "NUTRIZIONE e DNA; + Massa, - Grasso senza controllare le calorie". Durata 5 ore, disco doppio. Non perdeterlo, cambierà PER SEMPRE la vostra alimentazione e rivoluzionerà anche la vostra vita, fisico e salute.
INDICE CAPITOLI: INTRODUZIONE: Come arrivare alla dieta perfetta.
Il m...etodo BIIOSYSTEM.
Il ruolo fondamentale del pH.
La Paleodiet
Esiste una sola Paleodiet? Ricerca del DNA
.
Le intolleranze alimentari: l’ALCAT
Nutrigenomica / nutrigenetica.
Il tremendo errore del calcolo delle calorie.
Test del DNA: come personalizzare la dieta.
Geni, malattie e metabolismo.
I metalli pesanti: Mercurio, Alluminio e Nichel possono impedire il dimagrimento e farvi ammalare.
Come eliminare i metalli pesanti.
Il latte è il miglior alimento del mondo?
Perché la pastorizzazione può danneggiare il nostro organismo.
La possibile soluzione: il latte crudo.
L’obesità può dipendere da virus o batteri?
Vuoi dimagrire? Mangia più grassi.
Più colesterolo, più muscoli
King Korn: l’impero del male del mais.
Il digiuno modificato: un metodo estremo ma non pericoloso che permette risultati eccezionali
La dieta ormonale di Thierry Hertoghe.
io già lo so come andrà a finirie. Tu non mi seguirai più ed io sarò costretto a mangiarmi i fiocchi di latte per le pro e il frumento per i cho o peggio mi dedicherò alla paleo dieta,inizierò a fare il biio, squat tutti i giorni,le gambe diventeranno oscene,cadrò in depressione e mi ucciderò mediante un'intossicazione da glutine. Io già lo so.
Ah,novità
E' uscito il nuovo DVD di Claudio Tozzi "NUTRIZIONE e DNA; + Massa, - Grasso senza controllare le calorie". Durata 5 ore, disco doppio. Non perdeterlo, cambierà PER SEMPRE la vostra alimentazione e rivoluzionerà anche la vostra vita, fisico e salute.
INDICE CAPITOLI: INTRODUZIONE: Come arrivare alla dieta perfetta. Il m...etodo BIIOSYSTEM. Il ruolo fondamentale del pH. La Paleodiet Esiste una sola Paleodiet? Ricerca del DNA . Le intolleranze alimentari: l’ALCAT Nutrigenomica / nutrigenetica. Il tremendo errore del calcolo delle calorie. Test del DNA: come personalizzare la dieta. Geni, malattie e metabolismo. I metalli pesanti: Mercurio, Alluminio e Nichel possono impedire il dimagrimento e farvi ammalare. Come eliminare i metalli pesanti.
Il latte è il miglior alimento del mondo? Perché la pastorizzazione può danneggiare il nostro organismo. La possibile soluzione: il latte crudo.
L’obesità può dipendere da virus o batteri? Vuoi dimagrire? Mangia più grassi. Più colesterolo, più muscoli King Korn: l’impero del male del mais. Il digiuno modificato: un metodo estremo ma non pericoloso che permette risultati eccezionali La dieta ormonale di Thierry Hertoghe.
Ah,novità
INDICE CAPITOLI: INTRODUZIONE: Come arrivare alla dieta perfetta.
Il m...etodo BIIOSYSTEM.
Il ruolo fondamentale del pH.
La Paleodiet
Esiste una sola Paleodiet? Ricerca del DNA
.
Le intolleranze alimentari: l’ALCAT
Nutrigenomica / nutrigenetica.
Il tremendo errore del calcolo delle calorie.
Test del DNA: come personalizzare la dieta.
Geni, malattie e metabolismo.
I metalli pesanti: Mercurio, Alluminio e Nichel possono impedire il dimagrimento e farvi ammalare.
Come eliminare i metalli pesanti.
Il latte è il miglior alimento del mondo?
Perché la pastorizzazione può danneggiare il nostro organismo.
La possibile soluzione: il latte crudo.
L’obesità può dipendere da virus o batteri?
Vuoi dimagrire? Mangia più grassi.
Più colesterolo, più muscoli
King Korn: l’impero del male del mais.
Il digiuno modificato: un metodo estremo ma non pericoloso che permette risultati eccezionali
La dieta ormonale di Thierry Hertoghe.
zio caro luca,domani ho l'esame,ora studio e poi provvedo a mandarti tutto. Se Simo non arriva in forma lo crepo di pugni dato che mi faccio 2000 km per andarlo a vedere. Lo stesso vale per Diego.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta