*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Vabbè, io non mi abbasserei a criticare l'atleta in foto, nè criticherei nessun biologo (quanto detesto sti appellativi...ma è per capirsi) come persona. Quello di cui si sta parlando è il metodo ed il fatto che venga consegnato dall'alto come le tavole dei comandamenti.
    Noto con estremo dispiacere che ha chiuso l'accesso alla discussione rendendo impossibile nuovi interventi esterni...peccato perchè mi ero deciso a scrivere...chissà, magari mi avrebbe dato modo di parlare dato che il suo libro l'ho regolarmente acquistato...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88301
      • 2,238
      • 2,981
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ho dovuto intervenire un attimo...
      cmq sergio ti vuole bene tozzi..
      Ho letto , ho letto... Guarda che io a lui non gli ho mai detto nulla direttamente, MAI in vita mia, però non può pretendere che io lo difendo o che difendo a piè pari la sua setta.

Sarebbe meglio si presentasse lui di persona, con un pò di dialettica, tempo, voglia e capacità.

Comunque, ho replicato, sempre con educazione.

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4953
        • 609
        • 319
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Vabbè, io non mi abbasserei a criticare l'atleta in foto, nè criticherei nessun biologo (quanto detesto sti appellativi...ma è per capirsi) come persona. Quello di cui si sta parlando è il metodo ed il fatto che venga consegnato dall'alto come le tavole dei comandamenti.
        Noto con estremo dispiacere che ha chiuso l'accesso alla discussione rendendo impossibile nuovi interventi esterni...peccato perchè mi ero deciso a scrivere...chissà, magari mi avrebbe dato modo di parlare dato che il suo libro l'ho regolarmente acquistato...
        Ragazzi Tozzi si è offeso perchè gli ho scritto che nonostante ci si debba allenare solo 45 minuti e due volte a settimana, pena la morte per catabolismo istantaneo, ha un fisico da frequentatore medio di trattoria non di sala pesi. Ora cancellerà tutti i messaggi. Cmq a breve aspettatevi qualche articolo altisonante della serie NUOVO ATTACCO AL BIIO!
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,981
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Sergio Longhi Buonasera,
          un solo intervento da parte mia come gestore di Bodyweb.

Noto con rammarico che spesso ci si è rivolti a Bodyweb come entità a se stante o si è parlato di moderatori in generale. Invito chiunque e lei in particolare sig. Tozzi a scrivere alla mail principale del sito qualora ci fossero dei problemi con qualche utente specifico, io in particolare e lo staff siamo sempre aperti a prendere in esame eventuali soprusi, scorrettezze, insulti o altri comportamenti poco consoni ad un forum di BB, gli iscritti sono più di 40.000 i moderatori decine e decine, è facile che si abbiano equivoci, scontri, polemiche e piccoli litigi, da sempre però abbiamo una posizione di riguardo per le persone in carne ed ossa con nome e cognome rispetto ai nick anonimi e teniamo in forte considerazione qualsiasi esponente di società od enti operanti nel BB.

Concludo quindi facendo notare che mai nessuna particolare lamentela è giunta alla mia email da esponenti del BIIO, io e gli altri non riusciamo evidentemente a leggere ogni singolo dei 6 milioni di post, invito quindi ad un maggiore dialogo.

Cordiali saluti, Sergio Longhi.
          9 hours ago · Like ·
          BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Tu sei l' uomo più falso e ipocrita che possa esistere; hai assistito, complice e solidale, alla più grande campagna diffamatoria contro una persona (il sottoscritto) e un movimento come la mia federazione (per di più natural) senza muovere un solo dito. Hai permesso di tutto, insulti, offese personali, prese per il culo, durate anni e anni con il tuo silenzio-assenso. Sono anni che nessuno dei biologi può scrivere nel tuo vergognoso forum senza essere umiliato, deriso e di fatto buttato fuori, perché ha la sola colpa di aver letto il mio libro. Adesso, dopo aver permesso tutto nel tuo vergognoso forum, mi vieni a fare il discorso del maggior dialogo a me? Vedi di sparire e continua ad amministrare nella maniere piu' indegna possibile il forum meno credibile e ignorante che esista al mondo, creando i mostri come il davide di cui sopra; tanto sono dieci anni che ti riesce benissimo. Claudio Tozzi
          4 hours ago · Like ·
          Ernesto Martina Sempre curioso di sapere quanto hai di braccio(io presumo 30 cm)...capisco la tua frustazione dovuta dal fatto di allenarti 7 giorni su 7 ed avere un fisico da maratoneta...ma almeno non andare a rompere alle persone che non vogliono arrivare al 4% di bodyfat su un fisico da maratoneta
          2 hours ago · Like ·
          Fabio Romer Ernesto visto che tu hai sempre il metro in mano misura quanto sn lunghe le stronzate che scrivi...
          Comunque io adoro allenarmi 2 volte al mese e migliorare senza dolori articolari...
          about an hour ago · Like · 1 person ·
          Nicola Laudato Davide....campione Italiano Natural!!!!! ma se all'inizio ha scritto di non capir nulla di B.B. scopriamo invece che sei uno che gareggia.... complimenti per la falsità!!!! questo dimostra che non sei certo un tipo affidabile, e che la tua intenzione è quella di far polemica, dici di essere campione Natural ma non conosci i principi del Natural B.B. che sono universalmente riconosciuti, scrivi di non essere un talento genetico ma di rispondere solo agli allenamenti di volume e con esercizi di isolamento, non esiste uno studio che dimostri quello che dici invece ci sono studi che dimostrano l'esatto contrario, sullo scarico fai ironia!!! ma anche qui forse non sai che esistono centinaia di studi pubblicati sul efficacia dello scarico, la Supercompensazione!!!!! ma.
          In fine sui forum si può scrivere di tutto, per rispondere ci vuole tempo e stare dietro a tutti è impossibile, quindi preferisco non intervenire, se hai idee diverse e nuove nel campo dell' allenamento che diano risultati organizza un seminario, proponi le tue idee ma supportate da studi che dimostrino l'efficacia, oppure scrivi un libro, io, come molti altri, siamo sempre alla ricerca di sistemi che diano risultati.
          Mettici la faccia come ha fatto e come fa Claudio Tozzi, quando lo farai e se lo farai possiamo discutere.
          21 minutes ago · Like ·
          Sergio Longhi Salve sig. "LifeStyle R-evolution" (bel nome altisonante), a questo punto mi viene da sorridere e capisco perchè i ragazzi la prendono in giro.

Ripeto :

1) NESSUNO DI VOI MI HA MAI RIFERITO DI PROBLEMI DI SORTA, NESSUNO!

2) Mi vuole elencare dove sono accaduti questi episodi di scherno e diffamazione?

Le ho detto che il forum contiene 6 milioni di post, ne vengon scritti MIGLIAIA al GIORNO, come può pensare che io sia "complice" di ogni cosa che viene scritta e solidale con tutto? (Anche Nicola conviene con quanto detto....)

Infine LE faccio notare che sul nostro forum scrivono biologi, dottori, istruttori, medici, filosofi, avvocati, magistrati, atleti, ragazzi, chiunque senza nessun problema, quindi le accuse che mi (a me) muove sono FALSE.

Buona giornata
          12 minutes ago · Like ·
          Sergio Longhi Anzi, le dirò di più, a questo punto mi viene da pensare che lei non sia in grado di affrontare un discorso di fronte ad un pubblico aperto e preparato che le muove delle critiche, le fa delle domande. Questo che sia per mancanza di tempo, dialettica, capacità o voglia, no so.
          Il monologo che porta avanti ai suoi corsi non è ovviamente paragonabile ad un confronto aperto con una quantità smisurata (decine di migliaia) di persone di tutti i tipi che la pensano anche in modo diverso da lei, che si confrontano, discutono, crescono assieme.

Le faccio notare l'episodio di Gabriele, "dr.j" , appassionato del settore e del sistema FST-7, una pozzo di scienza, una laurea specifica ed un interesse nei confronti del BB che nutre quotidianamente confrontandosi, chiedendo, informandosi e discutendo con i migliori preparatori italiani ed americani.
          All'inizio alcuni tentavano di snobbarlo, altri prenderlo in giro, poi alla fine i nodi sono arrivati al pettine ed è stato riconosciuto dal settore come vero e proprio esperto, è diventato il preparatore di uno degli atleti più conosciuti in Italia e non passa giorno che non lo bombardino di richieste, domande e favori.
          Riconosciuto all'unanimità come uno dei vertici del sapere in ambito BB, ma non si è mai auto attribuito nulla, mai auto celebrato, ha sempre accostato a quello che diceva una precisa motivazione biologica-fisiologica, non semplicemente "è così"!

Ancora una volta buona giornata.
          a few seconds ago · Like ·

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Un tempo tutto questo faceva sorridere, ma ora, sinceramente, lo trovo un po' triste.

Se non si è daccordo con le strategie approntate da Tozzi, perchè continuare a vituperarlo all'infinito ed arroccarsi dietro facili battutine?

Nel culturismo, grazie al cielo, funziona TUTTO.

E poi, in questo mondo piuttosto meschino, non me la sento di svilire l'ennesimo personaggio che non fa altro che vendere quello che ha a disposizione.

Come tutti quelli che in questo mercato ci sguazzano, del resto.

Lo sprovveduto che crede alla pozione magica (che siano polveri, capsule, guantini, BIIO o un altisonante nome di un coach esotico) ci sarà sempre.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Scusate l'off topic ma oramai qui si parla di tutto. Mi rivolgo soprattutto a Sergio...ho aperto anche un post in bodybbing gare.

Sapete mica quanti biglietti sono stati venduti l'anno scorso per il 2 torri o quanti spettatori c'erano? Grazie mille.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4953
                • 609
                • 319
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Un tempo tutto questo faceva sorridere, ma ora, sinceramente, lo trovo un po' triste.

Se non si è daccordo con le strategie approntate da Tozzi, perchè continuare a vituperarlo all'infinito ed arroccarsi dietro facili battutine?

E poi, in questo mondo piuttosto meschino, non me la sento di svilire l'ennesimo personaggio che non fa altro che vendere quello che ha a disposizione.

Lo sprovveduto che crede alla pozione magica (che siano polveri, capsule, guantini, BIIO o un altisonante nome di un coach esotico) ci sarà sempre.
                Non trovi triste che chiunque sia troppo grosso per i canoni dei biiologi o è un superuomo o è un dopato?

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Non trovi triste che chiunque sia troppo grosso per i canoni dei biiologi o è un superuomo o è un dopato?
                  Ma, in fondo, chi se ne frega?

Ognuno dovrebbe, secondo me, farsi un'opinione personale e, al limite, tentare la strada del confronto dialettico.

Se questo non è possibile, stop.

Quello che resta è ipocrisia e mestizia a badilate.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,981
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

La "discussione" intanto continua.....

Commenta

• Cris_RM
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 1911
                      • 91
                      • 28
                      • Roma
                      • Send PM

...la discossione continua e per forza.

Tozzi è un vecchio volpone, sa che in termini di pubblicità gli rende molto più essere preso in giro qui che osannato in casa e cavalca la polemica ad arte.

Andrebbe ignorato ed a parlare dovrebbero essere solo i suoi risultati sul campo...l'oblio gli renderebbe giustizia.

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Io comunque, sul "e cosa facevi prima il poeta?" sono letteralmente morto dal ridere, stento ancora a riprendermi....ahahhahahahah
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4953
                          • 609
                          • 319
                          • Send PM

Che dite cederà agli inviti di tornare a postare qui? Io dico di no!

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88301
                            • 2,238
                            • 2,981
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Io spero che venga, un confronto è di aiuto a tutti.
                            Se ha un metodo, anche parzialmente valido per crescere.... ben venga, perchè no?

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Che dite cederà agli inviti di tornare a postare qui? Io dico di no!
                              me lo auguro.Qui cerchiamo un dialogo e lui putroppo sta scappando.

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              Io comunque, sul "e cosa facevi prima il poeta?" sono letteralmente morto dal ridere, stento ancora a riprendermi....ahahhahahahah

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                              ...la discossione continua e per forza.

Tozzi è un vecchio volpone, sa che in termini di pubblicità gli rende molto più essere preso in giro qui che osannato in casa e cavalca la polemica ad arte.

Andrebbe ignorato ed a parlare dovrebbero essere solo i suoi risultati sul campo...l'oblio gli renderebbe giustizia.

tipo Berlusca praticamente....

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

il problema è che non stiamo criticando il biio ma il modus operandi del suo mentore e dei suoi adepti.....

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                              ...come iniziare la mattina in modo ilare...

Sapevo che la conclusione per Davide non poteva essere che l'ostracismo, sono certo che col tempo se ne farà una ragione e dimenticherà questo brutto incontro, così come Tozzi ha dimenticato di quando gareggiava oltre venti anni fa e si dice lo preparasse Massaroni (dal quale evidentemente non ha imparato molto).

Ma chissà se gli adepti lo sanno...
                              il tutto è nato da un semplice fatto. Sabato scorso o domenica,ora non ricordo bene,c'è stata l'inaugurazione di un centro a Termoli ed è venuto Tozzi con il suo staff a fare il solito discorsetto sur naturar bodi ecc ed ecco che spunta un maledetto (un mio caro amico) con una copia di cf di questo mese. QUESTO NON SOLO NON SI ALLENA 2-MAX 3 VOLTE A SETTIMANA,SI ALLENA 5-6 VOLTE A SETTIMANA E STA COSÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ
                              e giù una serie di critiche,Tozzi ha commentato il tutto con dei suoni gutturali e la discussione è morta li. Io ho solo chiesto delucidazioni,tutto qua.
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Naoto ha ragione....se a seguito di richieste di confronti, l'ulteriore e aperto intervento di Sergio in termini diplomatici.....questi biiologi (sottolineo e specifico per rispetto ai biologi) deviano con risposte che difficilmente avrebbero più argomentazioni alla scuola materna, del "voi siete brutti e cattivi, perchè infedeli al cospetto del biio"....beh allora ora è dargli troppa importanza....che restino una squallida setta a questo punto......qualora volessero aprire al confronto, io, come tanti altri, sarei il primo a sedermi in una diplomatica roundtable......questo Sergio lo sa......diversi hanno attaccato o attaccano, ma pochi lo han fatto direttamente e ancor meno di persona......e se il confronto di idee, può diventare anche un acceso scontro.........per qualcosa.........tanto meglio.....se è servito.....diverse volte mi è capitato e capita di rivedere idee, opinioni, questo credo che sia "apertura mentale" che fa bene anche ai rapporti umani, oltre che nel nostro ambientucolo che ha più del bar ormai.......fortunatamente in questa "isola felice" credo che si sia impostato di fondo tutta un'altra idea di cosa voglia dire "confrontarsi" e crescere.....

grazie Sergio.......ricorda che ora sei sulla loro black list e potresti subire attentati!

Commenta

Working...
                                X