ah,il prode giannico davide sono io.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Parola di Claudio! Amen.
Ora vengo sul gruppo
EDIT no non ci vengo perchè per scrivere mi tocca iscrivermi e non voglio sporcarmi la bacheca...Last edited by menphisdaemon; 14-09-2010, 18:29:09."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Non ti seguo su face.....ma dirgli semplicemtente che non si dice che no funziona ma che non l'unico nè il migliore.....?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
roberto,questa sezione è nata proprio per discutere,parlare e confrontarci. Questo è il bello della cultura fisica, l'obiettivo è uno ma è possibile raggiungerlo in tanti modi. Questi non solo non raggiungono l'obiettivo, e dai bisogna essere obiettivi huauhaah, ma si reputano anche i detentori della verita,del sacro graal della muscolazione naturale. Come dice giustamente il mio papà spirituale,questi appartengono ormai ad una setta....noi ad un sette se è per questo,il 7 di fst-7 auhauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioroberto,questa sezione è nata proprio per discutere,parlare e confrontarci. Questo è il bello della cultura fisica, l'obiettivo è uno ma è possibile raggiungerlo in tanti modi. Questi non solo non raggiungono l'obiettivo, e dai bisogna essere obiettivi huauhaah, ma si reputano anche i detentori della verita,del sacro graal della muscolazione naturale. Come dice giustamente il mio papà spirituale,questi appartengono ormai ad una setta....noi ad un sette se è per questo,il 7 di fst-7 auhauh
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque rileggendomi capisco che avrei dovuto scegliere lettere antiche,non ingegneria......
..........
.........
auhahuauha sto esaurito come una bestiauhauhauhaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl tuo papà sarebbe orgoglioso!!
Quà un pò meno....
Ernesto Martina Tanto per curiosità...ma quanto hai di braccio?30cm?
Davide Giannico caro Ernesto,io al posto di criticare il sottoscritto,al posto tuo ritornerei in palestra pretendendo a voce alta la restituzione di tutte le mensilità,dati i risultati da te mostrati. Possiedi un fisico da infante e al limite potrai ambire ad avere,ma solo dopo allenamenti massacranti,un corpo da bambina pre mestruo e pretendi anche di alzare la voce? E dai,un minimo di modestia.....
vi ripeto,la smetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofresco fresco il commento,poi giuro la smetto:
Davide Giannico caro Ernesto,io al posto di criticare il sottoscritto,al posto tuo ritornerei in palestra pretendendo a voce alta la restituzione di tutte le mensilità,dati i risultati da te mostrati. Possiedi un fisico da infante e al limite potrai ambire ad avere,ma solo dopo allenamenti massacranti,un corpo da bambina pre mestruo e pretendi anche di alzare la voce? E dai,un minimo di modestia.....
vi ripeto,la smetto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofresco fresco il commento,poi giuro la smetto:
vi ripeto,la smetto.
Commenta
-
-
Sarà.....tutti i metodi hanno una loro logica (si spera) sotto e per un certo periodo di tempo possono risultare efficaci......però in quel caso, sembra davvero che abbiano scoperto il Sacro Graal dell'ipertrofia.....accusando e sparando a zero su gare, naturals, doping.....sebbene questo big thread sia nato e costruito su un metodo "nuovo" che poi ripeto per la centoventesima volta, di assolutamente nuovo come scoperta ha poco, perchè trattasi di miscela di concetti che sono stati poi ulteriormente approfonditi......ma definisco loro come una sorta di setta....perchè non portavano argomentazioni alle provocazioni di Dave, invece che sparare contro solo in nome delle loro teorie scritte nella roccia? cavoli, poi la cosa che sembrava comica, al di là dei modi esilaranti, era la convinzione che la forza sia la chiave.........assoluta.......in materia di bbing..........però potrei sbagliarmi, dicono che agli esami del corso di tecnico BIIO bocciano tantissimo, anche quelli di scienze motorie! al prossimo congresso/seminario o che in zona, fatemelo sapere, che se posso vado ed intervengo anche...magari posso imparare qualcosa anche lì!
Commenta
-
-
...questa sera Davide mi sta facendo ridere di gusto, più del solito, nonostante abbia bruciato una mega frittata con le uova delle galline dei miei, altro che biologico, e un'epicondilite tremens ha visto bene di attendermi al ritorno dalle vacanze...
Io stimo moltissimo Tozzi, ha dimostrato di essere un ottimo imprenditore, un grande comunicatore, un venditore di razza.
A Rimini quest'anno l'ho visto passare, con il codazzo di adepti alle spalle, fluttuava leggiadro come Alberto Sordi nei panni del dottor Guido Terzilli. Mitico.
Tozzi ha fatto di più che strutturare un approccio tecnico, ha dato a tanti che la aspettavano una figura al limite del messianico, fatto di fede pura e cristallina, li ha riuniti, gli ha dato una coscienza di classe, oserei di più una terra virtuale da coltivare e sentire propria, i suoi non sono studenti, ma coloni, discepoli, adepti.
Stimo ancora di più il Giannico, io non ho mai osato mettere la testa nella loro chiesa per paura di cosa avrei letto, il copia ed incolla conferma la fondatezza delle mie paure...
Commenta
-
-
Il fatto è estremamente semplice ragazzi: è comodo per la nostra coscienza prendersi un unico libro bello grosso, leggerselo e pensare di avere capito tutto del bodybuilding. Questo è stato il suo capolavoro, il masterpiece...dare LA verità in un libro, tant'è vero che per molti anni si è guardato bene dal farne un secondo perchè l'opera prima era per sua definizione compiuta...rivisitarla ne avrebbe messo in luce la fallibilità e perfettibilità
Io ce l'ho il libro è stato uno dei primi che ho letto, ho pure provato il BIIO in tenera età quindi non sono uno di quelli che loro chiamano stronzi che parlano senza sapere...so benissimo di cosa si parla e so i pregi (che ci sono sotto alcuni punti di vista) e le stronzate (innumerevoli) che vi sono scritte.
Quello che io detesto è la verità rivelata...soprattutto da chi pensa di averla in mano e nemmeno ha fatto la fatica di inventare qualcosa di nuovo, ma ha semplicemente rivisitato e snaturato concetti altrui."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta