*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Stasera una persona ha rischiato seriamente la vita.
    Questo microcefalo mi è venuto a toccare l'addome con una bottiglia mentre facevo le croci: ho mollato i pesi e l'ho minacciato di morte. Io mi domando come ci possa essere gente tanto demente che, oltre a farti rischiare un infortunio, non abbia nemmeno il minimo rispetto del LAVORO (n.b. non cazzeggio) che stai facendo.

Il cerebroleso in questione spreca ossigeno comune da 40 anni di vita.
    Last edited by menphisdaemon; 14-09-2010, 00:21:25.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Stasera una persona ha rischiato seriamente la vita.
      Questo microcefalo mi è venuto a toccare l'addome con una bottiglia mentre facevo le croci: ho mollato i pesi e l'ho minacciato di morte. Io mi domando come ci possa essere gente tanto demente che, oltre a farti rischiare un infortunio, non abbia nemmeno il minimo rispetto del LAVORO (n.b. non cazzeggio) che stai facendo.

Il cerebroleso in questione spreca ossigeno comune da 40 anni di vita.
      roba da matti
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Menph: ti ho risposto.....se vorrai approfondire e discuterne......te l'ho detto...sei il benvenuto!

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Grazie Gabri! Domani mattina leggo e ti dico....
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            nessuna polemica,ci mancherebbe...son qui per discutere ed imparare

come "retroscena" a cosa ti riferisci doc? se è lecito...
            provo a rispondere:
            riduzione enzimatica molto marcata, problemi intestinali seri quando si rimettono i carbo, svuotamento muscolore (parlo delle cheto, metaboliche e co)

pregara: ho visto tantissimi atleti, che non toccavano carbo da secoli, me stesso compreso eh: una volta ricominciata la ricarica... stavano malissimo (me compreso ricordo più di una gara dove scorreggiavo e avevo dei crampi mostruosi intestinali, altro che divertirsi), crampi intestinali..imodium come piovesse per tamponare..non dovrebbe essere così......
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              provo a rispondere:
              riduzione enzimatica molto marcata, problemi intestinali seri quando si rimettono i carbo, svuotamento muscolore (parlo delle cheto, metaboliche e co)

pregara: ho visto tantissimi atleti, che non toccavano carbo da secoli, me stesso compreso eh: una volta ricominciata la ricarica... stavano malissimo (me compreso ricordo più di una gara dove scorreggiavo e avevo dei crampi mostruosi intestinali, altro che divertirsi), crampi intestinali..imodium come piovesse per tamponare..non dovrebbe essere così......
              La famosa scoregia during contest
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                provo a rispondere:

............ho trovato che praticamente TUTTI, raggiunta la condizione o meno, hanno difficoltà nel rientrare ad alimentazioni meno estreme, la sensibilità insulinica spessissimo ci mette più tempo di quello che si immagini a tornare a posto.......anche ieri sera sentivo feedbacks di gente seguita da Palumbo aver avuto tanti problemi.....avviene proprio una desensibilizzazione della cellula a livello recettoriale con l'insulina.....

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • il paese delle meraviglie
                  • Send PM

@menphisdaemon

marco non so' per quale motivo ma oggi msn non mi funzia

ti volevo dire che ho tolto la beta alanina a colazione visto che sono passate 3 settimane

so' che se non vedi che ti rompo le palle su msn ti preoccupi

il movimento scapolare funziona alla grande, ormai sembro un pipistrello

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

ragazzi,per chi non segue le mie disavventure su facciabuco, vi interessa la discussione che sto tenendo contro i ragazzi del biio e tra l'altro con tozzi stesso?

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Sei un cattivone!
                      che gli hai detto, che tu ti sei allenato in precontest con allenamenti frequenti e voluminosi, magari con tecniche annesse quà e là? rischi qualche attentato!

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

**** Andrea, sai che oggi quando ho aperto MSN e non ho visto la sfilza di domande mi son preoccupato sul serio...difatti giuro che stavo per scriverti un messaggio per chiederti se stavi male!!!

Per la Beta Alanina bene così come ti ho detto, ma qualsiasi cosa dimmela in privato...anche via mail o sms se non ti funziona MSN.

@ Dave
                        Dicci dicci...io sono un fan di Umberto...
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

bastardi,ora copio incollo!

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            **** Andrea, sai che oggi quando ho aperto MSN e non ho visto la sfilza di domande mi son preoccupato sul serio...difatti giuro che stavo per scriverti un messaggio per chiederti se stavi male!!!

Per la Beta Alanina bene così come ti ho detto, ma qualsiasi cosa dimmela in privato...anche via mail o sms se non ti funziona MSN.

@ Dave
                            Dicci dicci...io sono un fan di Umberto...

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

questo è stato il mio post iniziale:

Davide Giannico io sinceramente non parto mai con dei preconcetti ma ho notato che per quanto concerne GLI ATLETI BIIO (ahuauh) nella totalità dei casi,oltre ai dolori articolari dovuti ai frequenti massimali "per stimolare la muscolatura profonda" (ipse dixit), è massiccia la presenza di totale atrofia. Come è possibile questo?

ecco il seguito:

Nicola Laudato Nella mia palestra tutti si allenano con il BIIO è nessuno mai ha avuto problemi alle articolazioni....hai usato la parola frequente.....da qui capisco che applichi o applicate male il sistema.... la parola giusta è INFREQUENTE, bisogna recuperare se vengono spostati grossi carichi,come nel BiioSystem, e se si commette quest'errore è normale farsi male e non aumentare di massa muscolare.

Davide Giannico biio is the right way,io l'ho sempre detto. Le gare natural non a caso sono monopolizzate da atleti biio. E' vero questo o no?? A me l'ha detto un amico di mio cugino,io non sono molto esperto di culturismo.

Nicola Laudato Assolutamente NO.... questa è gente che parla tanto per dire qualcosa....invece di stare a presso a queste persone, informati da solo i mezzi ci sono.

Davide Giannico Allora è vero che con il biio non ci si prepara nessuno per gareggiare?Aiutatemi,vorrei crescere ma non ne capisco niente di culturismo.Pensate quindo che il biio sia adatto a me?

Geppy Ribaudo ma dove li hai visti questi segni caratteristici?? non si sa + cosa inventare . Ho 52 anni faccio il BIIO e se vedi le mie foto non sono ne atrofico e non ho alcun dolore articolare. faccio il personal da 14 anni e quello che dcii tu l ho v...isto nel classico 4 x 10. Se non conoscete le cose non sparate cazzate per favore. tutti fanno BIIO e tu dicono che sono istruttori BIIO poi vai a i diplomati BIIO System e ti accorgi che solo pochi riescono a passare gli esami!! In sicilia ad esempio siamo in 2 mentre FIF se ne contano almeno 100 solo aa Palermo!!

Geppy Ribaudo Non ho un cliente che soffre di sindrome da conflitto nè di mal di schiena pur facendo squat/sumo ed alllenamenti di forza!! ragazzi non è indispensabile essere pro BIIO ma neache sparare cazzate!!!

Geppy Ribaudo per quello che riguarda gli atrofici , effettivamente Roberto Amorosi Emiliano Caputo Angelo Benedetto e tutti gli altri Atleti BIIO mi sembrano un po debolucci , direi quasi anoressici anzi ATROFICI!!!!!!

Davide Giannico ma io da completo ignorante della materia non capisco per quale motivo gli atleti biio non fanno letteralmente delle stragi nei campionati italiani. Perchè?

Giovanni Polsinelli Bè questo ce lo siamo chiesti tutti! ..forse xk anche le gare natural sono taroccate e piene di doping!
                              Allora sorge un'altra domanda: xk non risultano nei controlli anti-doping?? ..forse xk gli sponsor investono molti soldi nella scienza x ...ingannare i controlli in modo "pulito"; ..invece nessuno investe soldi x migliorare i controlli..
                              Questa è una mia idea, poi non saprei..

Davide Giannico penso che non sia così.

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Personalmente non ho MAI fatto gare ne só se mai ne faró perché la gara in sé di bodybuilding in genere non mi piace.. (invece gare di karate ne ho fatte molte per esempio) Il fatto di voler essere forte e muscoloso non significa che vada m...ano nella mano con il desiderio di esibirsi sopra un palco pieno d'olio.... comunque vorrei ricordare Monica Colantoni Campionessa del Mondo 2005, Stefania Palladino 3º campionati Italiani e Rachid Ibensadiken 2º campeonato del mundo Polizia & Pompieri.... barbare ianne e tanti altri...

(Roberto Amorosi Hernandez)

Davide Giannico certo,ricordiamoci anche che la Colatoni ha fatto il 2t.......con il biio?

Giovanni Polsinelli Hai ragione Roberto! ..neanche a me piacerebbe esibirmi su un palco, non lo farei mai!!

Davide Giannico non stiamo discutendo sul fatto che mostrare i risultati tanto sudati,agognati e sperati sia giusto o meno,stiamo discutendo sul fatto che il biio,ad oggi,nonostante i proclami a dir poco miracolosi,non ha ancora prodotto in campo italiano un alteta degno di questo nome. Ah,mi raccomando ora uscitevene con Pesciolini

Geppy Ribaudo mah potrebbe essere perchè a nessuno del BIIO frega una mazza di fare gare?' e che le gare natural non esistano??? si riescono ad eludere le olimpiadi con il doping pensa un po una gara nazionale di cultura fisica dove per tradizione si è s...empre chiuso tutti e 2 gli occhi sul doping, Io personalemente non risco a capire come si possa pensare obbiettivamente che una qualsiasi comperizione possa essere pulita. nel ciclismo non ci si puo nenache allenare se non si è dopati eppure ne beccano uno su 1000 , in atletica leggera con i tempi che fanno oramai non passi neanche la selezione regionale eppure anche qua ne beccano neanche il 2% perchè una gara di b&b dovrebbe essere pulita ?? solo perchè lo dice il nome??

Ernesto Martina il problema e ke se fai la preparazione sotto testosterone e poi prima della gare lo sospendi per qualke settimana non risulta al controllo anti doping...qui si spiega il perkè nn vedi stravincere altleti biio...perkè nel biio non si usa do...ping...Prendi ad esempio un individuo ke fa 2 o 3 anni di preparazione usando cicli di testosterone,poi prima della gara interrompe il testosterone per 1 mese,al test anti doping risulta pulito,ma seconde te la sua vittoria sarebbe leale???il test anti doping prima della gara non serve a niente...infatti se vedi nel cilcismo ormai si fanno i test tutto l'anno,anke in preparazione,a sorpresa,e anche in questo modo ci sono moltissimi modi per farla franca...quindi se non sai nemmeno di cosa stai parlando prima di scrivere dei post di questo genere vatti ad informare da fonti certe e poi scrivi perkè in questo modo ti rendi ridicolo...

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Son daccordo con Geppy, e se poi vogliamo essere pignoli.. le gare di BB (Natural o No) non sono uno sport per tutti. Un BBer di livello é per forza di cose un talento genetico e quindi é statisticamente difficile trovarlo. Se poi tieni con...to del fatto che una persona che cresce grazie al suo talento é veramente improbabile che passi a fare il BIIO dato che credo al 99% delle persone viene proposto l'allenamento classico.. per quale motivo dovrebbe cambiare allenamento o studiarne dei nuovi se il suo allenamento "a LUI" sembra funzionare??? Il culturismo é giá di per se uno sport di nicchia, le gare sono veramente per pochissime persone, un atleta BIIO che gareggia direi che é un "Paradosso della statistica"... Nonostante questo ripeto di atleti BIIO che gareggiano ce ne sono molti... tra i quali aggiungo Michele Cestana, Gabriele Dunghi, per esempio..

Se poi con questo post quello che pretendi é semplicemente Provocare, beh. allora lasciamo stare quá il discorso....

(Roberto Amorosi Hernandez)

Geppy Ribaudo E direi uan cosa in + per caratteristiche proprie del BIIO chi si avvicina a questo metodo per cultura preferisce alla fine dedicarsi al lavoro di personal trainer BIIO System e studiare invece che perdere tempo inseguendo delle gare futili!

Davide Giannico Ma forse le gare le definisci tu futili perchè un palco non lo hai mai pestato.

Davide Giannico Vi assicuro che di gente che gareggia natural e vince gare natural ce n'è e secondo i dettami del biio queste persone non si spiega per quale motivo presentino uno stato di forma simile perchè si allenano 7/7.....ah,nel post precedente avete nominato un attuale atleta biio ma ex ifbb,con questo non voglio innescare alcuna polemica eh,sia ben chiaro.

Ernesto Martina Si di gente ke vince gare natural in cui nn si fa nemmenu un inutile test anti doping durante la competizione ce n'è...e anke di gente ke dice di essere natural ed invece ha il culo combinato peggio di un punta spilli...ma veramente sei così ingenuo???

Geppy Ribaudo ascolta . sono un ex campione Italiano di full contact ,. secondo ai campionati di karatè stile shotokan . sonpo stato convocato in nazionale nell'85 con la federazione Aikam..iho solcato i ring non i palchi solo x fare vedere quanto sono grosso. Ho fatto molto di meglio che una passerella. Non giudicare se non conosci an che per educazio ne e rispetto!!

Geppy Ribaudo Mi sembra che sei qui solo x polemizzare. Nessuno ti obbliga al BIIO se non ne sei convinto bene ma nn venire in chiesa a parlare di Allah

Davide Giannico ma io sto solo rivolgendo delle domande e voi mi aggredite?

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution ‎1) Nessuno ti ha aggredito 2) Questa è una rassegna (solo parziale) di atleti BIIO atrofici, che non vincono gare semplicemente perchè non le fanno http://www.facebook.com/pages/BIIOSystem-Lifestyle-R-Evolution/118470001513167?ref=ts#!/album.php?aid=18302&id=118470001513167

Giovanni Polsinelli Senti fai la cosa migliore: prova! ..allenati 7giorni su 7 ad ALTA intensità ed ALTO volume.. poi giudica tu se la cosa può essere fattibile o meno!
                              Io ti posso dire ke facendo il 4x10 (o cose simili) e aumentando la frequenza di allenamento... in modo graduale, riuscirai ad avere risultati per qualche mese.. Poi all'improvviso comincerai a notare ke non riesci più a sollevare gli stessi kg della seduta precedente e ti domandi "ma come è possibile?"; sentirai una stanchezza cronica, le difese immunitarie si abbassano drasticamente, cominci ad ammalarti spesso.. Ecco ke giungi ad una situazione di stallo. Qui possono aiutare gli integratori ma non risolveranno il problema, xk subito dopo torna lo stallo. A questo punto ke farai??
                              Tre cose puoi fare:
                              1: rimani in una situazione di stallo cronico.
                              2: inizi a fare uso di doping ribbaltando la situazione! ..ma distruggendo il tuo organismo lentamente e irreversibilmente.
                              3: inizi a fare BIIO.
                              Concludo: non pensare ke fare BIIO sia una cosa semplice: é una strada MOLTO difficile e lunga.
                              Forse non vincerai nessuna gara ma sarai onesto e orgoglioso di te stesso.

Davide Giannico ok,ho deciso,inizio a fare il biio. Anche se non ho capito perchè questo metodo è tanto criticato su Bodyweb,il forum più grande d'Italia......voi mica sapete per quale motivo?

Davide Giannico quindi riassumendo signor Giovanni, le possibili scelte sono:
                              stallo
                              bucato
                              biio.
                              Quindi biio is the right way! Però mi avete giustamente avvertito che la strada è molto difficile e lunga.

A parte gli scherzi,non sto qui a sindacare su come si allena la gente,apprezzabilissimo il vostro/mio intento di diffondere la cultura della ...muscolazione natural ma già sappiamo che si sta parlando di utopia,ahimè. Però vorrei soffermarmi su un aspetto importante e soprattutto che ho riscontrato in tutti voi biiologi,la convinzione assoluta di avere in mano la verità. In pratica il libro scritto dal vostro mentore contiene all'interno oltre al significato della vita (capitolo di importanza secondaria e soprattutto posto in appendice) ,le sacre tavole per la muscolazione naturale.
                              All'uopo vorrei riportare le parole di un biiologo noto ai più:
                              Noi non dici...amo che Il BIIO e la Paleodiet siano l'unico modo di allenarsi e mangiare.. Solo affermiamo che sono DECISAMENTE I MIGLIORI!!! .. é discutibile?? per alcuni non é vero.. ok pazienza.. ma lasciateci in pace con queste assurde diplomazie.. ci sono altre cose..?? puó darsi... ma noi LAVORIAMO giorno e notte nel NOSTRO progetto non per Ottenere il NOBEL per la pace!! poi non mi risulta che gli altri parlino bene di noi.. per cuale ragione noi dovremmo fare i modesti e parlare della nostra filosofia come una qualsiasi quando invece é la strategia alimentare-allenamento-stile di vita piú innovativa e rivoluzionaria mai apparsa sul pianeta terra??? mah... mistero....
                              Roberto Amorosi Hernandez

Gabriele Savant davide, poni le tue perplessità a me, ti risponderò, sai che sono pratico del biio

Gabriele Savant e poi te lo dissi già tempo fa, devi lavorare sulla forza, usa la forza

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Caro Davide, abbiamo saltato allegramente il commento sulle foto atrofiche dei nostri atleti; ti sono sfuggite o ti facevano saltare tutto il discorsetto preparato a tavolino con alcuni geni di bodyweb?

Giovanni Polsinelli Nessun uomo ha in mano la verità.
                              Io non voglio pubblicizzare nessun metodo, non ho esperienza e mai riterrò di averne abbastanza.
                              Chi si vuole allenare in modo natural deve prima di tutto avere una CULTURA NATURAL.
                              Avere una cultura natural ...significa capire che è impossibile sviluppare "certe masse muscolari"; ed è giusto che sia così!
                              Se sei disposto ad accettare i limiti umani non avrai delusioni..
                              Prendi come modello i nostri antenati cacciatori-raccoglitori che vantano il massimo sviluppo muscolare, e cerca di imitare il loro stile di vita. Loro avevano bisogno di FORZA per sopravvivere.
                              Claudio Tozzi è questo che ha voluto dirci! L'unico modo per aumentare la massa muscolare è aumentare la forza!
                              PS: Che sia ben chiaro!! ..la massa muscolare non ha niente a che fare con muscoli gonfi, allenarsi per la forza non fa gonfiare i muscoli! ..fa sviluppare massa pura, quantificabile in MASSA(kg) non in VOLUME(cm3)!!

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Caro Giovanni, ma lo dice il forum più grande d' Italia, bodyweb, una fucina xxx senza vergogna, capaci solo di insultare e xxxx in ogni dove, impedendo l' accesso a chiunque osi toccare il 4x10 e la "multifrequenza".

Davide Giannico Diciami che ho evitato i commenti sugli atleti da voi propinati per modestia e carità cristiana.....la fucina di cui parli sforna atleti natural e non,è li dove l'italia agonistica parla,discute e commenta.ci sono ben 2 sezioni in ambito ga...re che riguardano la muscolazione natural ma continuate a nascondervi dietro un dito dicendo che di natural non c'è nulla.poi mi venite a propinare gente che si allena biio ma ha un passato in ifbb,sempre senza alcuna allusione per carità,poi mi venite a parlare di un'atleta che vantate e 2 anni fa o l'anno scorso era al 2t.
                              Io ammetto di non capirne assolutamente niente di bb e per questo continuerò ad allenarmi 6/7 (e dalla platea si levò unanime un coro :COSTUI È UN BLASFEMOOOO!!A MORTE!),ad ingozzarmi di proteine e chissà, magari di bissare il successo all'italiano fibbn (fed di bb natural) anche l'anno prossimo.
                              Ah,se vi capita di passare in edicola sfogliate il numero di cultura fisica di questo mese e sono convinto che il gruppo biio,una volta raggiunta la pagina sperata dirà:certo questo sta bene ma se facesse il biio sarebbe ancora meglio.
                              Spero che questa discussione non abbia urtato nessuno,non era volutamente provocatoria e per chi ne abbia voglia,su bodyweb,nella sezione allenamento,potremmo aprire un bel dibattito senza arrivare ad inutili e deleterie prese per i fondelli,vi assicuro questo perchè sono un moderatore.....ma già so che non si farà vivo nessuno perchè "orrore,quello è il forum del 3x8,del 4x10 e dell'8x1000 alla choesa cattolica!

Ernesto Martina Ma impiegare meglio il tuo inutile tempo?

Nicola Laudato Caro Davide, io parlo per me, ma penso anche di parlare per molti miei colleghi, io sono un professionista, faccio questo per LAVORO e non per un semplice hobby, detto questo, sono 15 anni che stò "chiuso" tra le mure di una palestra, ho f...atto tutti i corsi possibili e continuo a farne, sono laureato in sceinze motorie, ho fatto i corsi con l'Ifbb non ho imparato nulla tra l'altro è il peggiore che io abbia mai fatto!!!!, ho fatto corsi con la FiF, Issa, seminari vari ecc. questo perchè cerco di offrire ai mie clienti il meglio, dopo tutti questi anni e dopo aver applicato sui miei clienti ogni sorta di allenamento, la metodica di allenamento che mi ha dato più risultati e stato il BiioSystem, perchè semplicemente rispetta la fisiologia umana, poi ci sono persone dotate ( molto poche) che hanno un recupero maggiore ma che comq. possono e devono essere allenate con il breve ed intenso.
                              Le gare!!!!! se io avessi la certezza che nessuno si dopa alle gare farei partecipare i miei allievi per una soddisfazione personale, ma purtroppo è innegabile che il doping dilaga nelle gare anche in quelle Natural...magari di meno forse qualcuno è pulito, ma su 10 partecipanti almeno la metà si dopa...
                              Poi ultima cosa, se pensi che il BiioSystem non funzioni spiega le ragioni, non dire però che lo hai sentito dire....o che non ci sono atleti.....sarebbe come non rispondere...Ciao

Davide Giannico Sul commento di ernesto non mi soffermo per chiari motivi di sfiga dilagante.
                              Stimatissimo Nicola,a me piacerebbe aprire una discussione con più partecipanti,nel rispetto delle regole e del buon senso su di un forum per il semplice motivo ch...e su di una sterile bacheca trovo il tutto eccessivamente limitante. Vi invito tutti su bodyweb per discutere di allenamento,se mi date il consenso apro all'uopo una discussione nella sezione allenamento. Vi ripeto,nessuno verrà insultato o preso in giro. Dico questo non perchè reputo tutto questo sterile e puerile ma sto criticando solo la "location". Siamo d'accordo?

Davide Giannico Sul commento di ernesto non mi soffermo per chiari motivi di sfiga dilagante.
                              Stimatissimo Nicola,a me piacerebbe aprire una discussione con più partecipanti,nel rispetto delle regole e del buon senso su di un forum per il semplice motivo ch...e su di una sterile bacheca trovo il tutto eccessivamente limitante. Vi invito tutti su bodyweb per discutere di allenamento,se mi date il consenso apro all'uopo una discussione nella sezione allenamento. Vi ripeto,nessuno verrà insultato o preso in giro. Dico questo non perchè reputo tutto questo sterile e puerile ma sto criticando solo la "location". Siamo d'accordo?

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Bodyweb esiste da più 10 anni e per 10 anni siamo stati insultati, derisi, presi per il culo, massacrati, "forum deTOZZIzzato", presi per idoli le decine di coglioni che frequentano quel forum solo se scrivevano le parole "multifrequenza" , "ciclo russo" e "la forza non serve a nulla" e adesso ci vieni a fare lezioni di democrazia a noi?! Ma sparisci

Leonardo Cardone Non capisco il perchè di tante inutili discussioni. Se si dubita di questo o quel metodo, basta provare questo e poi quello per convincersi anche se, a mio avviso sono le persone che fanno la differenza tanto che il BIIO o altri metodi ad alta intensità non li proporrei mai ai "figli di papà" e a chi non vuole sforzarsi troppo

Giovanni Polsinelli Gli atleti di un certo livello che rifiutano il BIIO è xk hanno accettato il doping !!
                              Non tutti possono capire e fare il BIIO: occorre una certa intelligenza!

Davide Giannico gli ultimi 2 commenti sono il raggiungimento del de profundis della razza umana ma partiamo con ordine e soprattutto dato che non volete venire sul forum,ove sarebbe stato mio compito eliminare ogni tipo di insulto e presa in giro,vi rispon...do con educatezza qui.
                              Il signor Cardone ha appena ammesso implicitamente che noi praticanti dell'altissimo volume siamo in pratica delle mezze seghe? Ho capito bene? Perchè io arrivo al cedimento sempre non al di sotto dei 12 colpi sarei uno che si caga sotto in palestra? Sinceramente non direi.
                              Dell'ultimo commento noto con malinconia che il lavaggio del cervello da parte del vostro mentore ha raggiunto il livello sperato ovvero:
                              sei uno buono?---------sei bucato oppure fai il biio.
                              Occorre una certa intelligenza? Per fare cosa scusa? Per far ruotare 5-6 esercizi multiarticolari? Per me il maggior intelletto si manifesta quando si va a lavorare di precisione, quando si cerca l'isolamento con i monoarticolari (ooooooOOOOOooooo,dalla platea si alzò di nuovo un coro di disdegno,disprezzo ed anche qualche sputo verso il povero amante del volume). Ora mi dovete scusare,io cerco sempre di commentare in modo ironico solo per stemperare i toni,chi mi legge sul forum lo sa bene,non è assolutamente mio volere prendervi in giro anche perchè non ci guadagno niente. Stasera,post wo (oggi è martedì ed è il secondo della settimana oooooooooooOOOOoooooo,di nuovo la platea si alza indignata),cerco di motivare ed elencare con ordine i motivi secondo i quali,per me, la scelta del volume è vincente rispetto all'intensità. Sempre se a qualcuno di voi lobotomizzati può interessare.
                              Last edited by naturalmentebig; 14-09-2010, 18:18:16.

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

ho fatto!
                                attendo fiducioso altre risposte da parte di questi ragazzi,io provo ad essere democratico ma loro mi attaccano.
                                il gruppo si chiama:
                                BIIOSystem Lifestyle R-Evolution

io alla fine avrei anche aggiunto Zio Pane.

Commenta

Working...
                                X