Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNo Mx, siamo più bassi.....cmq teniamo presente che son calorie "pulite", nada junk food.....ed è stata la prima fatica ad inizio lavori, quella di tramutare tutto.....ed ingurgitare così tante pro e carbs "lean", con pochi grassi.....a quei livelli, è veramente faticoso sotto tutti gli aspetti....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
lipidi...prima erano una manna,i carbo la bestia nera...ora è l'opposto...lipidi demonizzati e alti chos...i tempi cambiano...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolipidi...prima erano una manna,i carbo la bestia nera...ora è l'opposto...lipidi demonizzati e alti chos...i tempi cambiano...
è come li gestisci entrambi.. non la moda...e a seconda di come risponde un soggetto.
senza polemica.
Commenta
-
-
walter freak...
gran lavoro ragazzi.....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioqui ti sbagli...
è come li gestisci entrambi.. non la moda...e a seconda di come risponde un soggetto.
senza polemica.
Il fatto è che non si dovrREBBE seguire mode e tendenze del tale coach o del nominato campione che sulle riviste scrive che mangia tanto di questo o di quell'altro......erroneamente vedo poi che diversi propinano un modo e quello vale per tutti......ma non funziona affatto così......parlando in prima persona, ad esempio.....seguo la carb cycling da quando Emilio They mi insegnò come pianificarla negli anni '90, poi approfondii il discorso con Aceto e con l'aiuto poi di un bravo nutrizionista americano che è Justin Harris.....e tutti, anche Rambod docet, giudicavano i carboidrati "importanti" sia per le fasi di crescita che nel precontest....momento nel quale devono essere saputi ancor di più gestire nella loro funzione energetica (in preconst ci si deve allenare senza sacrificare troppa massa.....) e di supporto anticatabolico....ed OGNUNO HA UNA SUA TOLLERANZA/SENSIBILITà INSULINICA SOGGETTIVA........usiamoli senza abusarne.....e permettetemelo, per diversi motivi, il soggetto "enhanced" a maggior ragione può permetterseli di usarne di più.......ma questa è un'altra storia.....i grassi allora sono i cattivi? no.....anzi, servono anche a loro per tante funzioni fisiologiche, ma ricordiamo che in presenza di tanti carbs specialmente, l'organismo è più propenso nell'accumularli nel tessuto adiposo......"l'insulina caccia tutto dentro"......però, se devo "schierarmi", sono sicuramente "contro" ad una cheto-metabolic diet(ultimamente in effetti è molto in declino....) sono dalla parte dei vari Rambod, Farah e la maggior parte degli altri top coach del momento....certo salvo casi estremi di rientri di categoria.......ma sicuramente non la vedo come "via" di scelta.......ma questa è SOLO la mia opinione.....so di persone che si trovano bene con il favorire i grassi sui carbs........ma i retroscena sono poi parecchi.....e quest'anno ne ho visti tantissimi.......insomma ognuno ha una sua soggettiva tolleranza sulla quale lavorare.......make sense?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolipidi...prima erano una manna,i carbo la bestia nera...ora è l'opposto...lipidi demonizzati e alti chos...i tempi cambiano...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Conoscendo Valerio penso che il suo post fosse chiaramente ironico.
@ Doc
Inoltrata la mail di cui ti parlavo prima."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEsatto!
Il fatto è che non si dovrREBBE seguire mode e tendenze del tale coach o del nominato campione che sulle riviste scrive che mangia tanto di questo o di quell'altro......erroneamente vedo poi che diversi propinano un modo e quello vale per tutti......ma non funziona affatto così......parlando in prima persona, ad esempio.....seguo la carb cycling da quando Emilio They mi insegnò come pianificarla negli anni '90, poi approfondii il discorso con Aceto e con l'aiuto poi di un bravo nutrizionista americano che è Justin Harris.....e tutti, anche Rambod docet, giudicavano i carboidrati "importanti" sia per le fasi di crescita che nel precontest....momento nel quale devono essere saputi ancor di più gestire nella loro funzione energetica (in preconst ci si deve allenare senza sacrificare troppa massa.....) e di supporto anticatabolico....ed OGNUNO HA UNA SUA TOLLERANZA/SENSIBILITà INSULINICA SOGGETTIVA........usiamoli senza abusarne.....e permettetemelo, per diversi motivi, il soggetto "enhanced" a maggior ragione può permetterseli di usarne di più.......ma questa è un'altra storia.....i grassi allora sono i cattivi? no.....anzi, servono anche a loro per tante funzioni fisiologiche, ma ricordiamo che in presenza di tanti carbs specialmente, l'organismo è più propenso nell'accumularli nel tessuto adiposo......"l'insulina caccia tutto dentro"......però, se devo "schierarmi", sono sicuramente "contro" ad una cheto-metabolic diet(ultimamente in effetti è molto in declino....) sono dalla parte dei vari Rambod, Farah e la maggior parte degli altri top coach del momento....certo salvo casi estremi di rientri di categoria.......ma sicuramente non la vedo come "via" di scelta.......ma questa è SOLO la mia opinione.....so di persone che si trovano bene con il favorire i grassi sui carbs........ma i retroscena sono poi parecchi.....e quest'anno ne ho visti tantissimi.......insomma ognuno ha una sua soggettiva tolleranza sulla quale lavorare.......make sense?
Commenta
-
-
su facebook se andate sulla pagina
BIIOSystem Lifestyle R-Evolution
il sottoscritto ha iniziato una discussione in mezzo ai biiologi. E' intervenuto chiunque ma l'intervento migliore secondo me è questo
Senti fai la cosa migliore: prova! ..allenati 7giorni su 7 ad ALTA intensità ed ALTO volume.. poi giudica tu se la cosa può essere fattibile o meno!
Io ti posso dire ke facendo il 4x10 (o cose simili) e aumentando la frequenza di allenamento... in modo graduale, riuscirai ad avere risultati per qualche mese.. Poi all'improvviso comincerai a notare ke non riesci più a sollevare gli stessi kg della seduta precedente e ti domandi "ma come è possibile?"; sentirai una stanchezza cronica, le difese immunitarie si abbassano drasticamente, cominci ad ammalarti spesso.. Ecco ke giungi ad una situazione di stallo. Qui possono aiutare gli integratori ma non risolveranno il problema, xk subito dopo torna lo stallo. A questo punto ke farai??
Tre cose puoi fare:
1: rimani in una situazione di stallo cronico.
2: inizi a fare uso xxx vitamine ad alto dosaggio ribbaltando la situazione! ..ma distruggendo il tuo organismo lentamente e irreversibilmente.
3: inizi a fare BIIO.
Concludo: non pensare ke fare BIIO sia una cosa semplice: é una strada MOLTO difficile e lunga.
Forse non vincerai nessuna gara ma sarai onesto e orgoglioso di te stesso.
Una cosa allucinante. Ora,sembrerà uno scherzo il mio ma non è così. Io ammiro questa persona,ebbene si,ammiro Tozzi perchè proprio come Steve Jobs è riuscito a plasmare una bella quantità di menti propinando un prodotto praticamente inutile a costi esorbitante. Questo si chiama lavaggio del cervello o meglio tecnica di marketing mostruosa.
Che grande,però ogni tanto se tirasse fuori un atleta con la A maiuscola non sarebbe male. Ma anche se non fosse dotato di grandi muscolature ma santo cielo,almeno senza scogliosi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioqui ti sbagli...
senza polemica.
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEsatto!
Il fatto è che non si dovrREBBE seguire mode e tendenze del tale coach o del nominato campione che sulle riviste scrive che mangia tanto di questo o di quell'altro......erroneamente vedo poi che diversi propinano un modo e quello vale per tutti......ma non funziona affatto così......parlando in prima persona, ad esempio.....seguo la carb cycling da quando Emilio They mi insegnò come pianificarla negli anni '90, poi approfondii il discorso con Aceto e con l'aiuto poi di un bravo nutrizionista americano che è Justin Harris.....e tutti, anche Rambod docet, giudicavano i carboidrati "importanti" sia per le fasi di crescita che nel precontest....momento nel quale devono essere saputi ancor di più gestire nella loro funzione energetica (in preconst ci si deve allenare senza sacrificare troppa massa.....) e di supporto anticatabolico....ed OGNUNO HA UNA SUA TOLLERANZA/SENSIBILITà INSULINICA SOGGETTIVA........usiamoli senza abusarne.....e permettetemelo, per diversi motivi, il soggetto "enhanced" a maggior ragione può permetterseli di usarne di più.......ma questa è un'altra storia.....i grassi allora sono i cattivi? no.....anzi, servono anche a loro per tante funzioni fisiologiche, ma ricordiamo che in presenza di tanti carbs specialmente, l'organismo è più propenso nell'accumularli nel tessuto adiposo......"l'insulina caccia tutto dentro"......però, se devo "schierarmi", sono sicuramente "contro" ad una cheto-metabolic diet(ultimamente in effetti è molto in declino....) sono dalla parte dei vari Rambod, Farah e la maggior parte degli altri top coach del momento....certo salvo casi estremi di rientri di categoria.......ma sicuramente non la vedo come "via" di scelta.......ma questa è SOLO la mia opinione.....so di persone che si trovano bene con il favorire i grassi sui carbs........ma i retroscena sono poi parecchi.....e quest'anno ne ho visti tantissimi.......insomma ognuno ha una sua soggettiva tolleranza sulla quale lavorare.......make sense?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConoscendo Valerio penso che il suo post fosse chiaramente ironico.
@ Doc
Inoltrata la mail di cui ti parlavo prima.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE tu te lo sei perso....
Commenta
-
-
ma avete sotto mano qualche studio serio sull'assunzione della creatina monoidrata? non della fase di carico, ma se effettivamente la miglior metodologia di assunzione è quella di veicolarla oppure tamponarla..sarebbe interessante avere un riscontro serio ed affidabile..
vedo che molti si affidano al bicarbonato di sodio...ma personalmente non la valuto un ottima strategia in fasi di cutting..mentre altri preferiscono usare il destrosio, ma perchè "sprecare" calorie per veicolarla? e poi non so quanto 15-20gr di destrosio facciano alzare i livelli di insulina..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta