*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Tieni duro Marco....ti auguro di realizzarti quanto prima....ma ahimè in Italia armati di pazienza e non solo......coraggio e vai avanti inseguendo i tuoi sogni!

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Tieni duro Marco....ti auguro di realizzarti quanto prima....ma ahimè in Italia armati di pazienza e non solo......coraggio e vai avanti inseguendo i tuoi sogni!
      E vista la tua età magari non fermarti solo all'Italia......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Posing Ronny
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

Che linee Ronny! Veramente un gran BB...dovrebbe controllare un pochino in più l'addome e l'espressione del viso (sembra che abbia una paresi )
          Finalmente ha abbandonato i Rammstein a quanto vedo
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Oggi seminario di tozzi a Termoli,mia città natale.Scusate l'ot,sono consapevole del fatto che non c'entri nulla con allenamento e bb in genere.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

ecco qui il nostro mostriciattolo. dopo qualche problema estivo, eccolo di nuovo sulla via della grande forma. speriamo bene, 12 week out...

Click image for larger version

Name:	foto0090.jpg
Views:	1
Size:	77.7 KB
ID:	15911840

Name:	foto0091_001.jpg
Size:	93.3 KB
ID:	15911841

Name:	foto0088.jpg
Size:	85.0 KB
ID:	15911842

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • il paese delle meraviglie
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Io, bolzzz e twins ci dovremmo essere...io di sicuro perchè mi son preso un impegno come sapete.
                io ci sono
                ps. fare le scale in discesa e' un trauma, maledetto allenamento

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                lavoro in palestra ricominciato alla grande, con una piccola novità: sono il nuovo preparatore atletico del "pitbull team kick boxing" di Sergio Storai e seguirò questi ragazzi in sala pesi come potenziamento generale e dal punto di vista nutrizionale affinchè arrivino sul ring il piu in forma possibile.
                ottima notizia, complimenti

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                ecco qui il nostro mostriciattolo. dopo qualche problema estivo, eccolo di nuovo sulla via della grande forma. speriamo bene, 12 week out...
                ****, enorme
                Last edited by bolzzz; 13-09-2010, 09:26:07.

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Oggi seminario di tozzi a Termoli,mia città natale.Scusate l'ot,sono consapevole del fatto che non c'entri nulla con allenamento e bb in genere.

"Mi hai crepato" (cit.)

@ twins
                  Confermo quello che ti ho scritto via sms brò

@ bolzzz
                  Tibialis Anterior
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio

[ATTACH]95601[/ATTACH]

[ATTACH]95602[/ATTACH]

[ATTACH]95603[/ATTACH]
                    Mammamia. I miei complimenti più sinceri a Walter, al Doc ed anche a te Twins, che sproni e stai dietro ad un simile gigante.
                    Roba da pochi, cosa rivolta a tutti e tre
                    Last edited by MeshuggaH; 13-09-2010, 11:16:27.
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Sto a lezione,una svedese non convenzionale (alta ma gorda come un cerdo ovvero grassa come un *****) si è alzata e mi ha mostrato le natiche con in mezzo un perizoma striminzito.mi si sono bloccate le cellule del Leydig.
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Andrea, mi hanno chiesto delle spalle disumane, ma al di là di tutti i complimenti (e ignoranti attacchi fin troppo scontati), la cosa che più mi ha fatto ridere è stata dove abbiamo comprato i femorali che fino all'anno scorso non aveva così.....stanotte ho fatto i calcoli, oggi rielaboro l'alimentazione...la condizione è migliorata.....avanti piano come fosse una portaerei a tutti gli effetti.......se dicessi l'apporto dei macros attuali.....(e siam migliorati anche come bf rispetto a luglio....)

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

Sto a lezione,una svedese non convenzionale (alta ma gorda come un cerdo ovvero grassa come un *****) si è alzata e mi ha mostrato le natiche con in mezzo un perizoma striminzito.mi si sono bloccate le cellule del Leydig.
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Andrea, mi hanno chiesto delle spalle disumane, ma al di là di tutti i complimenti (e ignoranti attacchi fin troppo scontati), la cosa che più mi ha fatto ridere è stata dove abbiamo comprato i femorali che fino all'anno scorso non aveva così.....stanotte ho fatto i calcoli, oggi rielaboro l'alimentazione...la condizione è migliorata.....avanti piano come fosse una portaerei a tutti gli effetti.......se dicessi l'apporto dei macros attuali.....(e siam migliorati anche come bf rispetto a luglio....)
                            non mi meraviglierei di veder un 7o un 8 come prima cifra di kcal...il nostro metabolismo se adeguatamente adattato può arrivare a correre e bruciare cirfre inpensabili
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

gabri, in effetti le spalle così penso le avesse già da bambino. consideriamo sempre che l allenamento delle spalle è limitato dalla probabile epicondilite al gomito. ogni giovedì è un disastro trovare le prese/angolazioni e/o macchine giuste per ovviare al dolore.
                              i femorali sono il capolavoro di questa preparazione. ma credo le gambe in generale.
                              e, davvero, se pensiamo davvero all apporto dei macros

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

No Mx, siamo più bassi.....cmq teniamo presente che son calorie "pulite", nada junk food.....ed è stata la prima fatica ad inizio lavori, quella di tramutare tutto.....ed ingurgitare così tante pro e carbs "lean", con pochi grassi.....a quei livelli, è veramente faticoso sotto tutti gli aspetti....

Commenta

Working...
                                X