Tieni duro Marco....ti auguro di realizzarti quanto prima....ma ahimè in Italia armati di pazienza e non solo......coraggio e vai avanti inseguendo i tuoi sogni!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioTieni duro Marco....ti auguro di realizzarti quanto prima....ma ahimè in Italia armati di pazienza e non solo......coraggio e vai avanti inseguendo i tuoi sogni!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo, bolzzz e twins ci dovremmo essere...io di sicuro perchè mi son preso un impegno come sapete.
ps. fare le scale in discesa e' un trauma, maledetto allenamento
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolavoro in palestra ricominciato alla grande, con una piccola novità: sono il nuovo preparatore atletico del "pitbull team kick boxing" di Sergio Storai e seguirò questi ragazzi in sala pesi come potenziamento generale e dal punto di vista nutrizionale affinchè arrivino sul ring il piu in forma possibile.
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioecco qui il nostro mostriciattolo. dopo qualche problema estivo, eccolo di nuovo sulla via della grande forma. speriamo bene, 12 week out...Last edited by bolzzz; 13-09-2010, 09:26:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOggi seminario di tozzi a Termoli,mia città natale.Scusate l'ot,sono consapevole del fatto che non c'entri nulla con allenamento e bb in genere.
"Mi hai crepato" (cit.)
@ twins
Confermo quello che ti ho scritto via sms brò
@ bolzzz
Tibialis Anterior"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOggi seminario di tozzi a Termoli,mia città natale.Scusate l'ot,sono consapevole del fatto che non c'entri nulla con allenamento e bb in genere.
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioecco qui il nostro mostriciattolo. dopo qualche problema estivo, eccolo di nuovo sulla via della grande forma. speriamo bene, 12 week out...
[ATTACH]95601[/ATTACH]
[ATTACH]95602[/ATTACH]
[ATTACH]95603[/ATTACH]
Roba da pochi, cosa rivolta a tutti e treLast edited by MeshuggaH; 13-09-2010, 11:16:27.
Commenta
-
-
Andrea, mi hanno chiesto delle spalle disumane, ma al di là di tutti i complimenti (e ignoranti attacchi fin troppo scontati), la cosa che più mi ha fatto ridere è stata dove abbiamo comprato i femorali che fino all'anno scorso non aveva così.....stanotte ho fatto i calcoli, oggi rielaboro l'alimentazione...la condizione è migliorata.....avanti piano come fosse una portaerei a tutti gli effetti.......se dicessi l'apporto dei macros attuali.....(e siam migliorati anche come bf rispetto a luglio....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSto a lezione,una svedese non convenzionale (alta ma gorda come un cerdo ovvero grassa come un *****) si è alzata e mi ha mostrato le natiche con in mezzo un perizoma striminzito.mi si sono bloccate le cellule del Leydig.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAndrea, mi hanno chiesto delle spalle disumane, ma al di là di tutti i complimenti (e ignoranti attacchi fin troppo scontati), la cosa che più mi ha fatto ridere è stata dove abbiamo comprato i femorali che fino all'anno scorso non aveva così.....stanotte ho fatto i calcoli, oggi rielaboro l'alimentazione...la condizione è migliorata.....avanti piano come fosse una portaerei a tutti gli effetti.......se dicessi l'apporto dei macros attuali.....(e siam migliorati anche come bf rispetto a luglio....)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAndrea, mi hanno chiesto delle spalle disumane, ma al di là di tutti i complimenti (e ignoranti attacchi fin troppo scontati), la cosa che più mi ha fatto ridere è stata dove abbiamo comprato i femorali che fino all'anno scorso non aveva così.....stanotte ho fatto i calcoli, oggi rielaboro l'alimentazione...la condizione è migliorata.....avanti piano come fosse una portaerei a tutti gli effetti.......se dicessi l'apporto dei macros attuali.....(e siam migliorati anche come bf rispetto a luglio....)
i femorali sono il capolavoro di questa preparazione. ma credo le gambe in generale.
e, davvero, se pensiamo davvero all apporto dei macros
Commenta
-
-
No Mx, siamo più bassi.....cmq teniamo presente che son calorie "pulite", nada junk food.....ed è stata la prima fatica ad inizio lavori, quella di tramutare tutto.....ed ingurgitare così tante pro e carbs "lean", con pochi grassi.....a quei livelli, è veramente faticoso sotto tutti gli aspetti....
Commenta
-
Commenta