Io, bolzzz e twins ci dovremmo essere...io di sicuro perchè mi son preso un impegno come sapete.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo cn zanna e dorikin...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo cn zanna e dorikin...
In questi giorni valuteremo un po' le opzioni
Spero di venire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioio e Marco (Reg) ci organizzeremo per venire a fare il tifo per voi.
Spero di venire!
cmq buon giorno a tutti....mi eclisso di nuovo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
A 'sto punto mi state tentando......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioyo también! Dovrei esserci anche io con tutto il mio carico di fascino......per cercare di equilibrare quello che manca a Fabio.
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiome too
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolavoro permettendo sono dei vostri anche io, ne parlavamo con marco....spero solo di avere ferie per quel periodo...incrocio le dita, anche dei piedi....
cmq buon giorno a tutti....mi eclisso di nuovo
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioio e Marco (Reg) ci organizzeremo per venire a fare il tifo per voi.
Spero di venire!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio 2 torri niente, sarò in USA
però ci sarò al 10000000000% il 2 a milano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo..vieni senza donna!!
Commenta
-
-
Velocissimamente, stamattina check up generale per Walt B52 accompagnato dall'inseparabile Twins che si sta rivelando anche un ottimo mio aiuto per feedbacks e per far rispettare la meticolosa preparazione del nostro mostro.
Arrivati, mi accorgo che la situazione descritta da Andrea era assolutamente veritiera, per motivi di "traumi" e vacanze, Walter si è demoralizzato un po' ed ha perso qualcosina.....ripeto qualcosina, perchè la condizione è restata buona, ed il peso perso non è molto evidente. Siamo a 111-112kg.....la palestra si è fermata per guardarlo nel posing.
Allenamento massacro, dove abbiamo implementato tecniche "advanced" dell'FST7 delle più nuove versioni...più lo si spingeva, più prendeva sembianze sovraumane......lungo riscaldamento....e poi Pulldowns 4sets, T-bar 4 sets, Rowing alla macchina 4 sets, pulldowns a braccia tese x 7's.....breve riscaldamento sugli altri gruppi e poi posing.....le foto son state fatte sempre al cellulare, per cui renderanno fino ad un certo punto.....ma appena potrà credo che Andrea posterà qualcosa.......
Cmq l'impressività di questo carro armato è seconda solo alla sua umiltà.......sì, il piacere di lavorare anche con questi due (comprendo l'aiuto notevole di Twins) è sempre ben gradito.....via anche al "silenzioso" precontest di Walt.....
Commenta
-
-
ciao a tutti....... scrivo poco in questi giorni lo so
ma sono molto impegnato a crearmi un caxo di futuro!
da lunedì ho ricominciato a seminare in lungo e largo curriculum per cercare una cavolo di clinica disposta a investire un quale maledetto euro per assumere un giovane senza raccomandazione
lavoro in palestra ricominciato alla grande, con una piccola novità: sono il nuovo preparatore atletico del "pitbull team kick boxing" di Sergio Storai e seguirò questi ragazzi in sala pesi come potenziamento generale e dal punto di vista nutrizionale affinchè arrivino sul ring il piu in forma possibile.
La prima esperienza per me in questo nuovo ambito e spero di far bene.....
come già detto al termine di questa stagione, sicuramente per un paio di anni nn farò altre gare se nn a livello regionale e in federazioni nn di livello tanto per accompagnare alcuni ragazzi che seguo in palestra e fare insieme a loro un bel gruppetto che spero cresca sempre di più....
l' obbiettivo con fabio per quanto mi riguarda è stavo già fissato: 2 anni, cerchiamo di colmare i punti deboli ossia MASSA GENERALE e si esordisce in categoria nella speranza di ottenere ancora buoni risultati....
ora dopo 17 giorni di stop sto facendo un due settimane di ricondizionamento molto graduali e..... SI RICOMINCIA ALLA GRANDE!
vi voglio bene ragazziDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVelocissimamente, stamattina check up generale per Walt B52 accompagnato dall'inseparabile Twins che si sta rivelando anche un ottimo mio aiuto per feedbacks e per far rispettare la meticolosa preparazione del nostro mostro.
Arrivati, mi accorgo che la situazione descritta da Andrea era assolutamente veritiera, per motivi di "traumi" e vacanze, Walter si è demoralizzato un po' ed ha perso qualcosina.....ripeto qualcosina, perchè la condizione è restata buona, ed il peso perso non è molto evidente. Siamo a 111-112kg.....la palestra si è fermata per guardarlo nel posing.
Allenamento massacro, dove abbiamo implementato tecniche "advanced" dell'FST7 delle più nuove versioni...più lo si spingeva, più prendeva sembianze sovraumane......lungo riscaldamento....e poi Pulldowns 4sets, T-bar 4 sets, Rowing alla macchina 4 sets, pulldowns a braccia tese x 7's.....breve riscaldamento sugli altri gruppi e poi posing.....le foto son state fatte sempre al cellulare, per cui renderanno fino ad un certo punto.....ma appena potrà credo che Andrea posterà qualcosa.......
Cmq l'impressività di questo carro armato è seconda solo alla sua umiltà.......sì, il piacere di lavorare anche con questi due (comprendo l'aiuto notevole di Twins) è sempre ben gradito.....via anche al "silenzioso" precontest di Walt.....
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiociao a tutti....... scrivo poco in questi giorni lo so
ma sono molto impegnato a crearmi un caxo di futuro!
da lunedì ho ricominciato a seminare in lungo e largo curriculum per cercare una cavolo di clinica disposta a investire un quale maledetto euro per assumere un giovane senza raccomandazione
lavoro in palestra ricominciato alla grande, con una piccola novità: sono il nuovo preparatore atletico del "pitbull team kick boxing" di Sergio Storai e seguirò questi ragazzi in sala pesi come potenziamento generale e dal punto di vista nutrizionale affinchè arrivino sul ring il piu in forma possibile.
La prima esperienza per me in questo nuovo ambito e spero di far bene.....
come già detto al termine di questa stagione, sicuramente per un paio di anni nn farò altre gare se nn a livello regionale e in federazioni nn di livello tanto per accompagnare alcuni ragazzi che seguo in palestra e fare insieme a loro un bel gruppetto che spero cresca sempre di più....
l' obbiettivo con fabio per quanto mi riguarda è stavo già fissato: 2 anni, cerchiamo di colmare i punti deboli ossia MASSA GENERALE e si esordisce in categoria nella speranza di ottenere ancora buoni risultati....
ora dopo 17 giorni di stop sto facendo un due settimane di ricondizionamento molto graduali e..... SI RICOMINCIA ALLA GRANDE!
vi voglio bene ragazzi
Commenta
-
Commenta