*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi linka per favore qualche video esemplificativo degli allenamenti di Oma? O se mi date un sample...vorrei approfondire per mia conoscenza personale...ne ho visti solo a tranci e non riesco a cogliere il disegno complessivo. Grazie.
    Il materiale che ho proviene da fonti MD's. I video sono chiari e carini, c'è qualche spunto che puoi ricavare.....sul "succo" avevo scritto qualcosa qualche giorno fa.......

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    speriamo bene.
    Grazie dell'appoggio figlioccio

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    ottimo nomore si la prima parte del discorso era quello che sapevo pure io, una low carb infatti non basta a sensibilizzare... però sulla cheto totale sapevo si ripulissero i recettori insulinici... bene a sapersi questo discorso!
    Mario attento, da studente modello che sei, inizia a pensare che i recettori non si devono pulire da niente, pensa invece ad un chiave con una serratura, meglio con un codice di lettura che deve essere ben interpretato per farsì che avvenga il meccanismo/i successivi......da lì poi vedi agli argomenti ben trattati oggi di insulina e recettori e carboidrati e cellula muscolare.......

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    doc immagino come tu stia...fatti forza...e fai forza alla tua metà che ne avrà sicuramente bisogno...

ti sono vicino...
    Grazie Matteo. Sono appena rientrato da un importantissimo consulto con il primario, non per lavoro ma per seguire, valutare e rompere i coglioni soprattutto per la mia lady che chiaramente era anche nel pallone......e devo dire che al momento la situazione si è ridimensionata. Resta una persona con un determinato disturbo da tenere controllato regolarmente, ma per ora abbiamo scongiurato il peggio. La dottoressa alla quale abbiamo passato la palla è stata veramente una grande sotto tutti gli aspetti, alla faccia di errori e sviste di altri, confermati dal prof oggi.....cmq a parte la polemica, l'importante è che la cosa sia meno "pesante" di come si fosse prospettata.....ora speriamo bene sugli altri controlli......

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

sono molto contento di come sia andata la visita doc. davvero.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

bene Doc sono felice per te!

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Il materiale che ho proviene da fonti MD's. I video sono chiari e carini, c'è qualche spunto che puoi ricavare.....sul "succo" avevo scritto qualcosa qualche giorno fa.......

Sono appena rientrato da un importantissimo consulto con il primario, non per lavoro ma per seguire, valutare e rompere i coglioni soprattutto per la mia lady che chiaramente era anche nel pallone......e devo dire che al momento la situazione si è ridimensionata. Resta una persona con un determinato disturbo da tenere controllato regolarmente, ma per ora abbiamo scongiurato il peggio. La dottoressa alla quale abbiamo passato la palla è stata veramente una grande sotto tutti gli aspetti, alla faccia di errori e sviste di altri, confermati dal prof oggi.....cmq a parte la polemica, l'importante è che la cosa sia meno "pesante" di come si fosse prospettata.....ora speriamo bene sugli altri controlli......
          Proverò a vedere se trovo dei video di WO completi. Ovviamente ho già letto i tuoi posts...

Sono molto felice che la cosa si sia "ridimensionata" Gabri...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            Dave...visto che in vacanza andrò a Barcellona e poi Tenerife...
            come si chiama il supermercato dove compri l'albume...e trovi le cibarie a noi + consone?

Grazie 1000
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            immagino AL CAMPO (sarebbe l'auchan spagnolo) come supermercato..io quando abitavo vicino la Coruna andavo sempre li

cmq trovi anche lidl con aimè il pane di segale che non capisco perche da noi, non lo vendono piu..
            io prendo le mie buste marcite di albumi in un supermercato gigante nel quale ogni volta mi perdo dentro cum grande mio stupore et peccato. Si chiama Hypercor ma quando sono arrivato,vicino l'ostello della gioventù c'era un supermercato piccolino che vendeva delle bottigliette da 300 ml di bianchi,uno spettacolo,tipo fiale di bianchi solo che costavano un botto,fai conto 300 ml qualcosa come 1 euro e qualche centesimo.
            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            tu sei un pazzo, un genio pazzo
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Dave mannaggia a te ho sbruffato mezzo litro d'acqua sulla tastiera
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Grazie Matteo. Sono appena rientrato da un importantissimo consulto con il primario, non per lavoro ma per seguire, valutare e rompere i coglioni soprattutto per la mia lady che chiaramente era anche nel pallone......e devo dire che al momento la situazione si è ridimensionata. Resta una persona con un determinato disturbo da tenere controllato regolarmente, ma per ora abbiamo scongiurato il peggio. La dottoressa alla quale abbiamo passato la palla è stata veramente una grande sotto tutti gli aspetti, alla faccia di errori e sviste di altri, confermati dal prof oggi.....cmq a parte la polemica, l'importante è che la cosa sia meno "pesante" di come si fosse prospettata.....ora speriamo bene sugli altri controlli......
              fortuna che ogni tanto fra le nuvole,in questo cielo plumbeo,appare un raggio di sole.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Sono contento doc!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Molto bene Doc
                  vi auguro il meglio
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

Mario attento, da studente modello che sei, inizia a pensare che i recettori non si devono pulire da niente, pensa invece ad un chiave con una serratura, meglio con un codice di lettura che deve essere ben interpretato per farsì che avvenga il meccanismo/i successivi......da lì poi vedi agli argomenti ben trattati oggi di insulina e recettori e carboidrati e cellula muscolare.......
                    .
                    bhe si gabry hai ragione mi son espresso male non si puliscono i recettori, intendevo dire la downregulation recettoriale e da quanto avevo capito pensavo che stimolando poco la secrezione insulinica aumentassero i recettori cellulari verso l'insulina stessa mentre stimolandola troppo pian piano si vanno a "perdere" i vari recettori portando cosi a desensibilizzazione...
                    ora non ho ben capito cosa intende nomore cioè per quale motivo non sia cosi come ho detto
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Già così è moooolto meglio!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• flex bistek
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 427
                        • 17
                        • 12
                        • Fidenza
                        • Send PM

bene, mi fa molto piacere

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

Ottimo Doc, sono contentissimo che la situazione si sia ridimensionata!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

grande Gab...tvb lo sai...un abbraccio.
                            sigpic

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • il paese delle meraviglie
                              • Send PM

ottimo

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Grazie a tutti ragazzi, compresi quelli che mi hanno sempre mandato sms o telefonato per sapere.....in questi momenti davvero capisci, rifletti, valuti tutto, certi valori perdono risalto, altri ne prendono ben di più, compresa la gente che ti sta attorno....e come lo fa......

Commenta

Working...
                                X