Oma+doc=doms ovunque
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAbbi rispetto per gli anziani!!! Io...Doc....
Feed? Come ti trovi, sto provando anche io, adesso sono passato ad un split a 5 ed i DOMS sono arrivati!!!!Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioOma+doc=doms ovunque. La condizione pian piano sta migliorando,in allenamento non sono affatto male,mi vedo bene ma spero che non sia dovuto a qualche particolare elucubrazione mia implicita che mi ha proiettato/retrocesso alcune settimane fa nel mondo delle persone normali, per questo mi vedo bene. No,ricordiamoci che anche se non si direbbe, sono e voglio rimanere un agonista. Ieri 45 minuti all'andata e 45 al ritorno per andare a prendere 6 litri di bianchi d'uovo. Vi anticipo......NO,con il bus avrei impiegato più tempo!!! Allenamento sulla carta un pò più lungo del solito ma poi s'è rivelato addirittura più corto. Belle sensazioni,ancora è presto per parlare di risultati perchè ieri è stato il secondo giorno ma in mano al doc le cose non si fanno mai a caso. Come ho scritto in photogallery:
ieri quando mi sono spogliato in palestra,un ragazzo sulla 30ina pieno di brufoli e macchie sulla schiena ha iniziato a sorridere e poi con una mano mi indicava e nell'altra aveva l'indice e il medio che formavano una v e il pollice aveva un movimento alternato durante il quale si avvicinava/allontanava dal centro di tale v. Ma vedi che ca..o di gente,ma hai la genetica di Ambrogio di Bim Bum Bam nonostate tutti i bimbuuuuuuuuuuuumbaaaaaaam che ti concedi e parli pure.
Inoltre ieri ho fatto un sogno. Ero al bar e c'erano delle persone che discutevano animatamente in fondo,mi avvicino e riconosco i volti. C'erano Palumbo con la borsa frigo e Di Pasquale e insieme discorrevano sulla quantità mensile di mcg di carboidrati da assumere,Palumbo aveva le pinne al posto delle ciabatte e Di Pasquale faceva il riporto dei capelli con la barba. Di colpo è arrivato Cutler con un bidone di vernice zeppo di avena e smuovendola un pò ha tirato fuori il 4° Mr O. Dave e Mauro in silenzio. Ecco che arriva Branch e dice che se mai riuscirà a vincere all'enalotto potrà permettersi i dip con le catene in oro. Ad un tavolino poco distante c'erano Cianti e Tozzi. Giovanni prese il pane e lo spezzò...e poi lo buttò per terra, Tozzi gridò ad alta voce che i suoi atleti si asciugano con la capsaicina e Palumbo gli chiede cosa fosse questo integratore e se è possibile trovarlo originale o ug. Una volta svelato l'arcano tutti a ridere,compreso Yates che da dietro era arrivato con le fasce ai gomiti. Hanno riso talmente tanto che sono dovute intervenire le forze dell'ordine, è arrivata una pattuglia con dentro Coleman che mangiava con 2 forchette e addosso la giacca a vento gialla di Green.
Lo so,non sto affatto bene ma non ditemi male,vi prego.
Commenta
-
-
io preferirei sognare jennifer nichole leePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobene,pare che la connessione stia reggendo, provo a rispondere. Effettivamente i doms ci sono e pur se non sono legati alla crescita muscolare,è sempre piacevole sentirsi un rottame,quantomeno per avere la coscenza pulita. La condizione pian piano sta migliorando,in allenamento non sono affatto male,mi vedo bene ma spero che non sia dovuto a qualche particolare elucubrazione mia implicita che mi ha proiettato/retrocesso alcune settimane fa nel mondo delle persone normali, per questo mi vedo bene. No,ricordiamoci che anche se non si direbbe, sono e voglio rimanere un agonista. Ieri 45 minuti all'andata e 45 al ritorno per andare a prendere 6 litri di bianchi d'uovo. Vi anticipo......NO,con il bus avrei impiegato più tempo!!! Allenamento sulla carta un pò più lungo del solito ma poi s'è rivelato addirittura più corto. Belle sensazioni,ancora è presto per parlare di risultati perchè ieri è stato il secondo giorno ma in mano al doc le cose non si fanno mai a caso. Come ho scritto in photogallery:
ieri quando mi sono spogliato in palestra,un ragazzo sulla 30ina pieno di brufoli e macchie sulla schiena ha iniziato a sorridere e poi con una mano mi indicava e nell'altra aveva l'indice e il medio che formavano una v e il pollice aveva un movimento alternato durante il quale si avvicinava/allontanava dal centro di tale v. Ma vedi che ca..o di gente,ma hai la genetica di Ambrogio di Bim Bum Bam nonostate tutti i bimbuuuuuuuuuuuumbaaaaaaam che ti concedi e parli pure.
Inoltre ieri ho fatto un sogno. Ero al bar e c'erano delle persone che discutevano animatamente in fondo,mi avvicino e riconosco i volti. C'erano Palumbo con la borsa frigo e Di Pasquale e insieme discorrevano sulla quantità mensile di mcg di carboidrati da assumere,Palumbo aveva le pinne al posto delle ciabatte e Di Pasquale faceva il riporto dei capelli con la barba. Di colpo è arrivato Cutler con un bidone di vernice zeppo di avena e smuovendola un pò ha tirato fuori il 4° Mr O. Dave e Mauro in silenzio. Ecco che arriva Branch e dice che se mai riuscirà a vincere all'enalotto potrà permettersi i dip con le catene in oro. Ad un tavolino poco distante c'erano Cianti e Tozzi. Giovanni prese il pane e lo spezzò...e poi lo buttò per terra, Tozzi gridò ad alta voce che i suoi atleti si asciugano con la capsaicina e Palumbo gli chiede cosa fosse questo integratore e se è possibile trovarlo originale o ug. Una volta svelato l'arcano tutti a ridere,compreso Yates che da dietro era arrivato con le fasce ai gomiti. Hanno riso talmente tanto che sono dovute intervenire le forze dell'ordine, è arrivata una pattuglia con dentro Coleman che mangiava con 2 forchette e addosso la giacca a vento gialla di Green.
Capita poco spesso ultimamente.....ma sei riuscito a farmi ridere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCapita poco spesso ultimamente.....ma sei riuscito a farmi ridere!
Commenta
-
-
Qualcuno mi linka per favore qualche video esemplificativo degli allenamenti di Oma? O se mi date un sample...vorrei approfondire per mia conoscenza personale...ne ho visti solo a tranci e non riesco a cogliere il disegno complessivo. Grazie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPiù facile a dirsi che a farsi caro figlioccio.....mi distraggo, cerco di essere forte e freddo...ma non è facile parlando di certi problemi. Oggi altre visite.....speriamo bene
Commenta
-
-
ottimo nomore si la prima parte del discorso era quello che sapevo pure io, una low carb infatti non basta a sensibilizzare... però sulla cheto totale sapevo si ripulissero i recettori insulinici... bene a sapersi questo discorso!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobene,pare che la connessione stia reggendo, provo a rispondere. Effettivamente i doms ci sono e pur se non sono legati alla crescita muscolare,è sempre piacevole sentirsi un rottame,quantomeno per avere la coscenza pulita. La condizione pian piano sta migliorando,in allenamento non sono affatto male,mi vedo bene ma spero che non sia dovuto a qualche particolare elucubrazione mia implicita che mi ha proiettato/retrocesso alcune settimane fa nel mondo delle persone normali, per questo mi vedo bene. No,ricordiamoci che anche se non si direbbe, sono e voglio rimanere un agonista. Ieri 45 minuti all'andata e 45 al ritorno per andare a prendere 6 litri di bianchi d'uovo. Vi anticipo......NO,con il bus avrei impiegato più tempo!!! Allenamento sulla carta un pò più lungo del solito ma poi s'è rivelato addirittura più corto. Belle sensazioni,ancora è presto per parlare di risultati perchè ieri è stato il secondo giorno ma in mano al doc le cose non si fanno mai a caso. Come ho scritto in photogallery:
Commenta
-
-
immagino AL CAMPO (sarebbe l'auchan spagnolo) come supermercato..io quando abitavo vicino la Coruna andavo sempre li
cmq trovi anche lidl con aimè il pane di segale che non capisco perche da noi, non lo vendono piu..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta