*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

se li imbarchi nn te la caga nessuno la valigia..l importante e' che nn e' nel bagaglio a mano..li ti scassano i coglioni..
    sigpic

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Patata......

domenica e lunedì ho modificato altri alimenti in ricarica....
      ho voluto tentare con le patate....
      ho tenuto gli altri alimenti che mi hanno dato buoni risultati negli altri tentativi,
      riducendo però sensibilmente l'utilizzo di marmellata (ridotta, non tolta)
      ho mangiato già da domenica sera delle patate al forno e lessate, e un mezzo sentore di gofiore addominale ce l'ho avuto.... ma non ci ho fatto caso, ho dato la colpa al carico di carbo....
      ieri poi ero a un matrimonio di due cari amici (cari amici uno uomo e una donna, no frc inside ) e ovviamente io avevo un menu a parte con riso, pollo e ho chiesto le patate (come variante visto che non le mangio mai )
      risultato ora di sera altro enorme gonfiore addominale che poi è passato all'intestino....
      pessimo risultato davvero
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Soggettività come sempre, ma non sei nel primo nè l'ultimo con questi feedback. Provato con le patate americane? E'già diverso...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Soggettività come sempre, ma non sei nel primo nè l'ultimo con questi feedback. Provato con le patate americane? E'già diverso...
          no, però ho ancora una sola ricarica prima della gara...e sarà piu contenuta in termini di quanti carbo e molto molto semplice ....

per ora i test sono finiti, ma quest'ultimo è stato importante in quanto era un alimento che volevo usare quando ho pochi carbo....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Beh a questo punto tornerei sul classico per la gara. A livello di alimento e quindi prescindendo dal fattore estetico è buono...indice di sazietà MOLTO maggiore rispetto al riso ad esempio.

Ti dico...io in questo periodo uso le americane su base fissa e sono a quote di carbo moderate (250 ON)...mi ci trovo benissimo. Gonfiore leggero, ma nonè un problema in questo periodo soprattutto alla luce del fatto che il LIEVE gonfiore NON è accompagnato da malassorbimento o fenomeni tipo flatulenza che solitamente possono insorgere.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Beh a questo punto tornerei sul classico per la gara. A livello di alimento e quindi prescindendo dal fattore estetico è buono...indice di sazietà MOLTO maggiore rispetto al riso ad esempio.

Ti dico...io in questo periodo uso le americane su base fissa e sono a quote di carbo moderate (250 ON)...mi ci trovo benissimo. Gonfiore leggero, ma nonè un problema in questo periodo soprattutto alla luce del fatto che il LIEVE gonfiore NON è accompagnato da malassorbimento o fenomeni tipo flatulenza che solitamente possono insorgere.
              no io invece ho patito quando il gonfiore è passato all'intestino
              vedrò piu avanti con le patate americane ma se ne parlerà da dicembre
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                no, però ho ancora una sola ricarica prima della gara...e sarà piu contenuta in termini di quanti carbo e molto molto semplice ....

per ora i test sono finiti, ma quest'ultimo è stato importante in quanto era un alimento che volevo usare quando ho pochi carbo....

Concordo e confermo.
                Direi che negli anni ho trovato un 50% di soggetti che bam, l'adorano, ricaricando velocemente e altrettanti con problemi di gonfiore......parlando di patate bianche. Quelle dolci e yams, ma anche le rosse in seconda scelta, are the way to go....come ha detto Marco giustamente, sarebbero un/il miglior carbo da utilizzare in precontest per vari motivi. Il problema dei gonfiori vari è spesso correlabile all'alto contenuto di fibra insolubile......a me personalmente (soggetto sfigato) da fastidio......ma avena e patate dolci sono i miei carboidrati di scelta in assoluto. In secondo luogo faccio passare il riso nelle sue varie forme....e poi la patata bianca.....prima della pasta......c'è da dire che con la metabolica il discorso si complica......problematiche di assorbimento/tempistiche correlate a fattori di sensibilità insulinica ed enzimatici.......(anche questo argomento era nell'email di ieri sera di Mark)......c'è un'altra prova che potrai fare Moreno......magari te la dirò di persona

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

le patate le utilizzo solo nel giorno con cheat, al forno. con olio evo e extra sale (mangio molto salato... di mio) grosso e origano a valanga
                  ho introdotto con successo, finalemnte perchè ne sono goloso, l'avena.
                  un tempo ero arrivato a livelli di gas nervino prodotti veramete da schifo e la mollai, voi direte perchè? molto semplice mi avevano detto di non cuocerla.

ora la faccio a mo' di polenta al mattino emi trovo da dio, con la cannella sarebbe il masimo ocol cacao... ma ....sapete già....

se vi riunite a parma nel fine settimana c'è un posto per me?
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Concordo e confermo.
                    Direi che negli anni ho trovato un 50% di soggetti che bam, l'adorano, ricaricando velocemente e altrettanti con problemi di gonfiore......parlando di patate bianche. Quelle dolci e yams, ma anche le rosse in seconda scelta, are the way to go....come ha detto Marco giustamente, sarebbero un/il miglior carbo da utilizzare in precontest per vari motivi. Il problema dei gonfiori vari è spesso correlabile all'alto contenuto di fibra insolubile......a me personalmente (soggetto sfigato) da fastidio......ma avena e patate dolci sono i miei carboidrati di scelta in assoluto. In secondo luogo faccio passare il riso nelle sue varie forme....e poi la patata bianca.....prima della pasta......c'è da dire che con la metabolica il discorso si complica......problematiche di assorbimento/tempistiche correlate a fattori di sensibilità insulinica ed enzimatici.......(anche questo argomento era nell'email di ieri sera di Mark)......c'è un'altra prova che potrai fare Moreno......magari te la dirò di persona
                    temo doc che la sensibilità insulinica possa essere la variabile in me
                    stando spesso in metabolica, probabilmente la mia sensibilità insulinica è ridotta e quindi ho bisogno di uno shock oppure volume di carbo per veicolare il tutto bene.....

per un altra prova da te suggerita no problem ma a tempo debito

grazie
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

in teoria stando in metabolica la sensibilità insulinica dovrebbe migliorare... si ripuliscono i recettori insulinici con i giorni di scarica e appena si riutilizzano i chos vengono assorbiti meglio appunto per i recettori liberi piu di prima...
                      si tratta di problema enzimatico quasi sicuramente gore, visto che l'inutilizzo di chos và a richiedere sempre meno enzimi digestivi specifici che al momento in cui servono si ritrovano in quantità minime e con gli apporti consistenti di una ricarica non bastano
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Guardare come ci tratttttano in Spagna.....ieri mi sono allenato secondo i dettami del signor Oma ah la signora. Giorno di petto e tri,buon volume,acqua a nastro e tempi di recupero ridottissimi.ora un pò di sonno e dopo una bella camminata di un'ora per andare a prendere la clara de huevo.
                        Ah,se dopo dovessi fare delle foto decenti,forse le pubblico....ancora non sono in condizione di poterle mettere a freddo ma vediamo
                        File Allegati
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          in teoria stando in metabolica la sensibilità insulinica dovrebbe migliorare... si ripuliscono i recettori insulinici con i giorni di scarica e appena si riutilizzano i chos vengono assorbiti meglio appunto per i recettori liberi piu di prima...
                          si tratta di problema enzimatico quasi sicuramente gore, visto che l'inutilizzo di chos và a richiedere sempre meno enzimi digestivi specifici che al momento in cui servono si ritrovano in quantità minime e con gli apporti consistenti di una ricarica non bastano
                          probabilmente hai ragione
                          evidentemente questo alimento anche se semplice in sè non mangiandolo quasi mai, in grandi quantità fa "incazzare" il mio apparato digerente ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            Guardare come ci tratttttano in Spagna.....ieri mi sono allenato secondo i dettami del signor Oma ah la signora. Giorno di petto e tri,buon volume,acqua a nastro e tempi di recupero ridottissimi.ora un pò di sonno e dopo una bella camminata di un'ora per andare a prendere la clara de huevo.
                            Ah,se dopo dovessi fare delle foto decenti,forse le pubblico....ancora non sono in condizione di poterle mettere a freddo ma vediamo
                            Abbi rispetto per gli anziani!!! Io...Doc....

Feed? Come ti trovi, sto provando anche io, adesso sono passato ad un split a 5 ed i DOMS sono arrivati!!!!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              ok frena... questo è quello che afferma di Pasquale.... in realtà le cose non stanno proprio cosi

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                probabilmente hai ragione
                                evidentemente questo alimento anche se semplice in sè non mangiandolo quasi mai, in grandi quantità fa "incazzare" il mio apparato digerente ....
                                probabile
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                ok frena... questo è quello che afferma di Pasquale.... in realtà le cose non stanno proprio cosi
                                io nemmeno lo ricordo cosa dice di pasquale ehehe l'ho letto troppo tempo fà, io mi riferivo a parecchi studi che ho letto e la teoria che c'era sul mio libro di biochimica sportiva... come funzionerebbe allora?
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X