se li imbarchi nn te la caga nessuno la valigia..l importante e' che nn e' nel bagaglio a mano..li ti scassano i coglioni..
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Patata......
domenica e lunedì ho modificato altri alimenti in ricarica....
ho voluto tentare con le patate....
ho tenuto gli altri alimenti che mi hanno dato buoni risultati negli altri tentativi,
riducendo però sensibilmente l'utilizzo di marmellata (ridotta, non tolta)
ho mangiato già da domenica sera delle patate al forno e lessate, e un mezzo sentore di gofiore addominale ce l'ho avuto.... ma non ci ho fatto caso, ho dato la colpa al carico di carbo....
ieri poi ero a un matrimonio di due cari amici (cari amici uno uomo e una donna, no frc inside) e ovviamente io avevo un menu a parte con riso, pollo e ho chiesto le patate (come variante visto che non le mangio mai
)
risultato ora di sera altro enorme gonfiore addominale che poi è passato all'intestino....
pessimo risultato davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Soggettività come sempre, ma non sei nel primo nè l'ultimo con questi feedback. Provato con le patate americane? E'già diverso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSoggettività come sempre, ma non sei nel primo nè l'ultimo con questi feedback. Provato con le patate americane? E'già diverso...
per ora i test sono finiti, ma quest'ultimo è stato importante in quanto era un alimento che volevo usare quando ho pochi carbo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Beh a questo punto tornerei sul classico per la gara. A livello di alimento e quindi prescindendo dal fattore estetico è buono...indice di sazietà MOLTO maggiore rispetto al riso ad esempio.
Ti dico...io in questo periodo uso le americane su base fissa e sono a quote di carbo moderate (250 ON)...mi ci trovo benissimo. Gonfiore leggero, ma nonè un problema in questo periodo soprattutto alla luce del fatto che il LIEVE gonfiore NON è accompagnato da malassorbimento o fenomeni tipo flatulenza che solitamente possono insorgere."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh a questo punto tornerei sul classico per la gara. A livello di alimento e quindi prescindendo dal fattore estetico è buono...indice di sazietà MOLTO maggiore rispetto al riso ad esempio.
Ti dico...io in questo periodo uso le americane su base fissa e sono a quote di carbo moderate (250 ON)...mi ci trovo benissimo. Gonfiore leggero, ma nonè un problema in questo periodo soprattutto alla luce del fatto che il LIEVE gonfiore NON è accompagnato da malassorbimento o fenomeni tipo flatulenza che solitamente possono insorgere.
vedrò piu avanti con le patate americane ma se ne parlerà da dicembresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSoggettività come sempre, ma non sei nel primo nè l'ultimo con questi feedback. Provato con le patate americane? E'già diverso...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono, però ho ancora una sola ricarica prima della gara...e sarà piu contenuta in termini di quanti carbo e molto molto semplice ....
per ora i test sono finiti, ma quest'ultimo è stato importante in quanto era un alimento che volevo usare quando ho pochi carbo....Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh a questo punto tornerei sul classico per la gara. A livello di alimento e quindi prescindendo dal fattore estetico è buono...indice di sazietà MOLTO maggiore rispetto al riso ad esempio.
Ti dico...io in questo periodo uso le americane su base fissa e sono a quote di carbo moderate (250 ON)...mi ci trovo benissimo. Gonfiore leggero, ma nonè un problema in questo periodo soprattutto alla luce del fatto che il LIEVE gonfiore NON è accompagnato da malassorbimento o fenomeni tipo flatulenza che solitamente possono insorgere.
Direi che negli anni ho trovato un 50% di soggetti che bam, l'adorano, ricaricando velocemente e altrettanti con problemi di gonfiore......parlando di patate bianche. Quelle dolci e yams, ma anche le rosse in seconda scelta, are the way to go....come ha detto Marco giustamente, sarebbero un/il miglior carbo da utilizzare in precontest per vari motivi. Il problema dei gonfiori vari è spesso correlabile all'alto contenuto di fibra insolubile......a me personalmente (soggetto sfigato) da fastidio......ma avena e patate dolci sono i miei carboidrati di scelta in assoluto. In secondo luogo faccio passare il riso nelle sue varie forme....e poi la patata bianca.....prima della pasta......c'è da dire che con la metabolica il discorso si complica......problematiche di assorbimento/tempistiche correlate a fattori di sensibilità insulinica ed enzimatici.......(anche questo argomento era nell'email di ieri sera di Mark)......c'è un'altra prova che potrai fare Moreno......magari te la dirò di persona
Commenta
-
-
le patate le utilizzo solo nel giorno con cheat, al forno. con olio evo e extra sale (mangio molto salato... di mio) grosso e origano a valanga
ho introdotto con successo, finalemnte perchè ne sono goloso, l'avena.
un tempo ero arrivato a livelli di gas nervino prodotti veramete da schifo e la mollai, voi direte perchè? molto semplice mi avevano detto di non cuocerla.
ora la faccio a mo' di polenta al mattino emi trovo da dio, con la cannella sarebbe il masimo ocol cacao... ma ....sapete già....
se vi riunite a parma nel fine settimana c'è un posto per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcordo e confermo.
Direi che negli anni ho trovato un 50% di soggetti che bam, l'adorano, ricaricando velocemente e altrettanti con problemi di gonfiore......parlando di patate bianche. Quelle dolci e yams, ma anche le rosse in seconda scelta, are the way to go....come ha detto Marco giustamente, sarebbero un/il miglior carbo da utilizzare in precontest per vari motivi. Il problema dei gonfiori vari è spesso correlabile all'alto contenuto di fibra insolubile......a me personalmente (soggetto sfigato) da fastidio......ma avena e patate dolci sono i miei carboidrati di scelta in assoluto. In secondo luogo faccio passare il riso nelle sue varie forme....e poi la patata bianca.....prima della pasta......c'è da dire che con la metabolica il discorso si complica......problematiche di assorbimento/tempistiche correlate a fattori di sensibilità insulinica ed enzimatici.......(anche questo argomento era nell'email di ieri sera di Mark)......c'è un'altra prova che potrai fare Moreno......magari te la dirò di persona
stando spesso in metabolica, probabilmente la mia sensibilità insulinica è ridotta e quindi ho bisogno di uno shock oppure volume di carbo per veicolare il tutto bene.....
per un altra prova da te suggerita no problem ma a tempo debito
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
in teoria stando in metabolica la sensibilità insulinica dovrebbe migliorare... si ripuliscono i recettori insulinici con i giorni di scarica e appena si riutilizzano i chos vengono assorbiti meglio appunto per i recettori liberi piu di prima...
si tratta di problema enzimatico quasi sicuramente gore, visto che l'inutilizzo di chos và a richiedere sempre meno enzimi digestivi specifici che al momento in cui servono si ritrovano in quantità minime e con gli apporti consistenti di una ricarica non bastanoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Guardare come ci tratttttano in Spagna.....ieri mi sono allenato secondo i dettami del signor Oma ah la signora. Giorno di petto e tri,buon volume,acqua a nastro e tempi di recupero ridottissimi.ora un pò di sonno e dopo una bella camminata di un'ora per andare a prendere la clara de huevo.
Ah,se dopo dovessi fare delle foto decenti,forse le pubblico....ancora non sono in condizione di poterle mettere a freddo ma vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin teoria stando in metabolica la sensibilità insulinica dovrebbe migliorare... si ripuliscono i recettori insulinici con i giorni di scarica e appena si riutilizzano i chos vengono assorbiti meglio appunto per i recettori liberi piu di prima...
si tratta di problema enzimatico quasi sicuramente gore, visto che l'inutilizzo di chos và a richiedere sempre meno enzimi digestivi specifici che al momento in cui servono si ritrovano in quantità minime e con gli apporti consistenti di una ricarica non bastano
evidentemente questo alimento anche se semplice in sè non mangiandolo quasi mai, in grandi quantità fa "incazzare" il mio apparato digerente ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGuardare come ci tratttttano in Spagna.....ieri mi sono allenato secondo i dettami del signor Oma ah la signora. Giorno di petto e tri,buon volume,acqua a nastro e tempi di recupero ridottissimi.ora un pò di sonno e dopo una bella camminata di un'ora per andare a prendere la clara de huevo.
Ah,se dopo dovessi fare delle foto decenti,forse le pubblico....ancora non sono in condizione di poterle mettere a freddo ma vediamo
Feed? Come ti trovi, sto provando anche io, adesso sono passato ad un split a 5 ed i DOMS sono arrivati!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin teoria stando in metabolica la sensibilità insulinica dovrebbe migliorare... si ripuliscono i recettori insulinici con i giorni di scarica e appena si riutilizzano i chos vengono assorbiti meglio appunto per i recettori liberi piu di prima...
si tratta di problema enzimatico quasi sicuramente gore, visto che l'inutilizzo di chos và a richiedere sempre meno enzimi digestivi specifici che al momento in cui servono si ritrovano in quantità minime e con gli apporti consistenti di una ricarica non bastano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioprobabilmente hai ragione
evidentemente questo alimento anche se semplice in sè non mangiandolo quasi mai, in grandi quantità fa "incazzare" il mio apparato digerente ....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook frena... questo è quello che afferma di Pasquale.... in realtà le cose non stanno proprio cosiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta