Voglio tornare in Italia.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Guarda Matte...non l'ho mai capita bene nemmeno io, ma se sono notificati in teoria puoi portarli in tutta l'EU purchè nel loro barattolo originale (qui non ho capito se sigillati o meno). Discorso diverso al di fuori dell'UE dove dovresti accertarti del SE sono notificati nel paese di arrivo o di scalo.
Io mi ero letto la normativa,ma ti ripeto, non è chiara. Magari se qualcuno ha viaggiato di recente ed ha subito un controllo può dirci di preciso come funziona."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda Matte...non l'ho mai capita bene nemmeno io, ma se sono notificati in teoria puoi portarli in tutta l'EU purchè nel loro barattolo originale (qui non ho capito se sigillati o meno). Discorso diverso al di fuori dell'UE dove dovresti accertarti del SE sono notificati nel paese di arrivo o di scalo.
Io mi ero letto la normativa,ma ti ripeto, non è chiara. Magari se qualcuno ha viaggiato di recente ed ha subito un controllo può dirci di preciso come funziona.
Commenta
-
-
Teoricamente te li sequestrano al ritorno in quanto tu sei un privato e la confezione è aperta. Dico teoricamente perchè non ne sono certo. Qui so che Sergio e Mezzo sono abbastanza ferrati...per esperienza se non altro...magari qualcuno segnali il messaggio a Sergio che così interviene."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
dipende dove vai..in EU vai tranquillo..il problema è il ritorno in italiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Matteo: LAVORA SULL'AMPIEZZA!!! E a migliorare lo shape in generale ora....sia sull'upper body che sulle gambe e posa meno "compresso", rischi di renderti più tozzo di quello che sei.....apriti anche quando posi! è ora di lavorare su quel potenziale....Dorian!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioragazzi voi sicuramente sarete + preparati di me su questo...
visto che ho ripreso l'aereo...ma lo odio!!!
Ci sono problemi se mi porto polveri e pasticche varie?
Non mi vorrei far seguestrare gli integratori...grazzzzziieee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMatteo: LAVORA SULL'AMPIEZZA!!! E a migliorare lo shape in generale ora....sia sull'upper body che sulle gambe e posa meno "compresso", rischi di renderti più tozzo di quello che sei.....apriti anche quando posi! è ora di lavorare su quel potenziale....Dorian!?!?!?
shape e deltoidi obbiettivi primari delle prossime 6 weejs..
Commenta
-
-
Io qualche anno fa siccome ero in preparazione per una gara, ero partito con le pro nel bagaglio a mano....
per precauzione mi avevano detto di partire con un barattolo nuovo e sigillato per evitare rotture di maroni.
a Praga mi hanno fatto un po' di storie
cosa è , cosa non è... ecc ecc
secondo me ci volevano solo provare in quanto il prodotto era notficato e in regola....
alla fine impuntandomi e discutendo un po' le ho fatte passare,
ma se vi capita imbarcate tutto che è meglio
nb importante che teniate tutto sigillato onde evitare che vi contestino il contenuto della confezione di integratori e evitate anche solo per comodità di buttare diversi tipi di integratori tutti insieme nella stessa confezione, i mix colorati di pasticche non sono ben vistisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiochiedo a sergio se lui sa qualcosa riguardo il trasporto di integatori in aereo...
se mi inculano 1,8 kg di isolate mi incaxxo come una bestia.
Commenta
-
-
Anche se sono aperte? Perchè è un pò uno s*****...metti che uno va via due/tre giorni...cosa si deve portare via 2,5 Kg di pro e barattoli di suppl che poi al ritorno non può portare perchè aperti?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta