*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    mandami per email il tuo avatar altrimenti ti banno per sempre
    La ho solo in quel formato piccino
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• carnera
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 716
      • 76
      • 62
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Comunicazione di servizio: E' bruciata la palestra... riapre fra 2 giorni, evita di fare un giro a vuoto
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Un annuncio alla popolazione di agonisti italiani che gareggiano in fed n cat sopra i 178 cm:

habemus gimnasio!!!!!

datemi tempo per riordinare le idee e vi descrivo tutto.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

[quote=MeshuggaH;6270992]Grazie Doc! il panzer Walter ci passa ancora nei varchi delle comuni porte?
          Non vedo l'ora di ricominciare anche io!

Walter mi mandava feedbacks via tel durante le rispettive ferie, lo vedrò a breve per iniziare la sua seconda fase (dove Andrea Twins immolandosi diventerà fondamentale traino-kamikaze!LOL), il peso varia 113 dopo aver sforato i 116.....la condizione è buona ma voglio che diventi al più presto MOLTO buona....più che altro è che lottiamo contro una serie di acciacchi/traumi di vecchia data che regolarmente saltano fuori ad intralciarci il lavoro....

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
            Comunicazione di servizio: E' bruciata la palestra... riapre fra 2 giorni, evita di fare un giro a vuoto
            Mi hanno chiamato per tel chi ha visto da fuori.... per cui ci son passato di sfuggita ed ho visto il caos fuori.......chiamerò Renato appena riesco a liberarmi.....

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Armato di santa pazienza accendo il pc e cerco le palestre su google. Ne escono diverse e le segno sul plano, sulla mappa. Mi incammino con il mio solito fare splendido verso questi centri. Dopo innumerevoli peripezie arrivo in una palestra dal nome familiare : Gimnasio ROMA. Sarà un segno,bo...
              Appena entrato ho capito subito di essere in paradiso, nel paradiso dei malati di leptosi però.
              Avevo su gli occhiali scuri e per forza di cose li ho tolti subito, palestra buia, calda e dall'ambiente fetido. Macchine ammucchiate ovunque. Mi chiama un tale che stava facendo femorali, capisco subito che è il proprietario di quella fogna marcescente. Appena entro con tutto il mio carico di simpatia, fascino, cultura ed intelligenza fuori dal comune subito mi guardano tutti. Non è vero, sono entrato sudato come un suino indiano, con la maglia Otomix nera ma in compenso macchiata di candeggina, pantaloncino da running ipercorto e quads in bella vista esposti alle intemperie. Sulle panche dei ragazzotti chiaramente vitaminizzati da ma con grossi problemi respiratori,sicuramente soffrono d'esma. 32 euro al mese ma dato che sono una delle persone più influenti al mondo mi fa 27 ( non è vero,sconto studenti). Rinnovo l'avvertimento agli spilungoni per la stagione 2011, ieri ho trovato i bianchi,oggi la palestra e domani chissà, di nuovo le righe ovunque.
              W la Germania (questa la capiscono i 2 Gab).
              Comunque ragazzi,passiamo dalle cose serie alle facezie. Mi mancano i meeting a Parma, gli allenamenti con gli altri, mi manca la mia biondina superstar,mi manca il cellulare sempre caldo e con la batteria scarica per le eccessive chiamate ai vari responsabili del settore bb (in primis babbo Gabriele, Alex gluteo tritato di tagli, Simone mi companero,la mia responsabile al settore sanità mentale Elena).
              Dico questo perchè sicuramente sarò a Milano il 2 ottobre per la settimana della moda europea fibbn e vorrei incontrare tutti. Se mancate mi spezzerete il cuore e io appena avrò modo,ricambierò spezzandovi il collo.
              Dorian e i 2 Gabriele sono avvisati.

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

[quote=dr.j;6271544]
                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                Grazie Doc! il panzer Walter ci passa ancora nei varchi delle comuni porte?
                Non vedo l'ora di ricominciare anche io!

Walter mi mandava feedbacks via tel durante le rispettive ferie, lo vedrò a breve per iniziare la sua seconda fase (dove Andrea Twins immolandosi diventerà fondamentale traino-kamikaze!LOL), il peso varia 113 dopo aver sforato i 116.....la condizione è buona ma voglio che diventi al più presto MOLTO buona....più che altro è che lottiamo contro una serie di acciacchi/traumi di vecchia data che regolarmente saltano fuori ad intralciarci il lavoro....

deve essere davvero un gigante... aspettiamo nuove foto al più presto!
                Twins oltre ad avere il fisico, c'ha pure la volontà d'acciaio!!
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

Spero mai più Dave.....se ritornassi così vuol dire che non sei migliorato un **zzo.....più che vincer gare l'obiettivo è sempre quello di far progressi rispetto al passato.....ne hai di lavoro da fare!

Grazie MEsh e bentornato.....i workouts di ora sono passeggiate.....quelli che stanno eseguendo diversi ragazzoni ora sono puri massacri di fibre sadomaso
                  approvo e sottoscrivo
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Armato di santa pazienza accendo il pc e cerco le palestre su google. Ne escono diverse e le segno sul plano, sulla mappa. Mi incammino con il mio solito fare splendido verso questi centri. Dopo innumerevoli peripezie arrivo in una palestra dal nome familiare : Gimnasio ROMA. Sarà un segno,bo...
                    Appena entrato ho capito subito di essere in paradiso, nel paradiso dei malati di leptosi però.
                    Avevo su gli occhiali scuri e per forza di cose li ho tolti subito, palestra buia, calda e dall'ambiente fetido. Macchine ammucchiate ovunque. Mi chiama un tale che stava facendo femorali, capisco subito che è il proprietario di quella fogna marcescente. Appena entro con tutto il mio carico di simpatia, fascino, cultura ed intelligenza fuori dal comune subito mi guardano tutti. Non è vero, sono entrato sudato come un suino indiano, con la maglia Otomix nera ma in compenso macchiata di candeggina, pantaloncino da running ipercorto e quads in bella vista esposti alle intemperie. Sulle panche dei ragazzotti chiaramente vitaminizzati da ma con grossi problemi respiratori,sicuramente soffrono d'esma. 32 euro al mese ma dato che sono una delle persone più influenti al mondo mi fa 27 ( non è vero,sconto studenti). Rinnovo l'avvertimento agli spilungoni per la stagione 2011, ieri ho trovato i bianchi,oggi la palestra e domani chissà, di nuovo le righe ovunque.
                    W la Germania (questa la capiscono i 2 Gab).
                    Comunque ragazzi,passiamo dalle cose serie alle facezie. Mi mancano i meeting a Parma, gli allenamenti con gli altri, mi manca la mia biondina superstar,mi manca il cellulare sempre caldo e con la batteria scarica per le eccessive chiamate ai vari responsabili del settore bb (in primis babbo Gabriele, Alex gluteo tritato di tagli, Simone mi companero,la mia responsabile al settore sanità mentale Elena).
                    Dico questo perchè sicuramente sarò a Milano il 2 ottobre per la settimana della moda europea fibbn e vorrei incontrare tutti. Se mancate mi spezzerete il cuore e io appena avrò modo,ricambierò spezzandovi il collo.
                    Dorian e i 2 Gabriele sono avvisati.
                    non ho parole
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio

approvo e sottoscrivo
                      Tu preparati....si sale di intensità anche per te......uno di questi guerrieri del ferro è Alessandro....che sta toccando con mano e muscoli, quello di cui parlo......spaziamo da protocolli Rambod (l'ultimo devo ancora farlo provare!) a Glass (fino ad arrivare ai più recenti sistemi di Sibil e Hill), condiamo con tecniche mai fuori moda (ma ormai dimenticate da troppi) del maestro prof.They......le routines sono differenti per tutti, le costruisco, le curo come se fossi io ad intagliare la scultura che voglio(anche perchè so che chi è con me ha la stessa passione nel seguire questa filosofia "crazy") il denominatore comune è.....la dedizione nella ricerca del risultato, vedi tu Gabe.......
                      eh sì Dave....la tua presenza ai meetings arricchiva di simpatia in maniera esponenziale tutto......presto credo che ne avremo altri, dove affronterò magari il discorso "tecniche di allenamento" mentre le eseguiamo sul campo....magari in quel di terra lombarda "lacustre"....visto le numerose richieste ad Alex......detto questo.......Dave...ci manchi

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

eh sì Dave....la tua presenza ai meetings arricchiva di simpatia in maniera esponenziale tutto......presto credo che ne avremo altri, dove affronterò magari il discorso "tecniche di allenamento" mentre le eseguiamo sul campo....magari in quel di terra lombarda "lacustre"....visto le numerose richieste ad Alex......detto questo.......Dave...ci manchi
                        ma io conferisco valore aggiunto solo alla simpatia allora?

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

un grazie a Moreno per il messaggio riguardo l'articolo su Alex,non l'unico che mi ha scritto. Evidentemente è piaciuto! Allora mi devo preparare se tutto va bene ad intervistare un altro signore di Milano che farà si spera farà e darà "il massimo" sia come cat che come risultato al 2t

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Grazie bros....i workout della Oma sono brutali, intensi e con un buon volume di lavoro....i doms ci dovrebbero essere tutti, ma sai bene che quello è anche soggettivo.....
                            Di solito i doms li ho....

Ma il wo alla Oma, ho provato lo schema con poche pause in pratica una specie di def.....giusto per mantenermi fino a fine estate....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• carnera
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 716
                              • 76
                              • 62
                              • Send PM

Mi hanno chiamato per tel chi ha visto da fuori.... per cui ci son passato di sfuggita ed ho visto il caos fuori.......chiamerò Renato appena riesco a liberarmi.....

Non è che riesci a farmi sapere se scopri quando riapre? Perchè a me hanno detto 2 giorni... ma non si sa mai...
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

un saluto volante dalla costa smeralda
                                ieri dopo il 1000 tentativi di trovare Cultura fisica qui in sardegna finalmente trovo uno sconsiderato giornalaio che possiede un unica copia del numero di questo mese.... FELICITà ALLE STELLE!!!
                                lo apro e sfoglio di fretta la rivista per leggere lo speciale italiani e vedo li la mia piccola fotina affiancato al 3 e 4° classificato spacciati per 2 e 3°
                                mentre l atleta che realmente è arrivato secondo nella mia cat neanche una foto gli hanno messo..... io mi sarei incaxxato cavolo
                                vabbò sarà stata una svista
                                sfogliando ancora ecco la sorpresa:l articolo di dave NATURLMENTE BIG!!!!
                                complimenti amico mio sei un grande
                                il 6 si ricomincia dopo 2 week di stop..... nn vedo l ora cavolo
                                ciao a tutti ragazzi a presto
                                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

Working...
                                X