*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Elamad_--_a!
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

ma tu ora mi devi spiegare una cosa.....a meno che non devi andare a fare il 2t,cosa ti tiri a fare come un assassino? Stai fra le montagne piemontesi con le mucche che si mangiano le farine animali con gli antibiotici,al posto della sana erba con nitriti e nitrati provenienti dal campo agricolo,manco vai al mare a sfoggiare ste spalle crepate di vene.....bo....

Oh stronzo,non ti dico che l'anno prossimo ce ne andiamo a fare mister Culttttttttto perchè la calabria non è vicina per me,figuriamoci per te, però l'italiano fibbn...........e dai caspita!!!!!!

e comunque nella 3° foto è chiaro lo sguardo da yuppies.

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        ma tu ora mi devi spiegare una cosa.....a meno che non devi andare a fare il 2t,cosa ti tiri a fare come un assassino? Stai fra le montagne piemontesi con le mucche che si mangiano le farine animali con gli antibiotici,al posto della sana erba con nitriti e nitrati provenienti dal campo agricolo,manco vai al mare a sfoggiare ste spalle crepate di vene.....bo....

Oh stronzo,non ti dico che l'anno prossimo ce ne andiamo a fare mister Culttttttttto perchè la calabria non è vicina per me,figuriamoci per te, però l'italiano fibbn...........e dai caspita!!!!!!

e comunque nella 3° foto è chiaro lo sguardo da yuppies.
        ma io mi chiedo.. perchè ogni volta che leggo un tuo post ci metto 5 minuti perchè rido come un coglione....

le mucche da noi sono sane, alcuni non hanno ancora nemmeno l'elettricità.. fai tu...e poi non mangio carne rossa.. ho dei problemi con essa.. però ipolli con il grano tostato russo si.
        senza andare nello specifico, le calorie le ho, anzi me le ha alzate, anche se sottointeso il lavoro proviene dal doc.
        intaccare i depositi maledetti, migliorare gli arti inferiori.
        penso che il lavoro ci sia stato, personalmente non ho patito, anzi...

ps
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          ma io mi chiedo.. perchè ogni volta che leggo un tuo post ci metto 5 minuti perchè rido come un coglione....

le mucche da noi sono sane, alcuni non hanno ancora nemmeno l'elettricità.. fai tu...e poi non mangio carne rossa.. ho dei problemi con essa.. però ipolli con il grano tostato russo si.
          senza andare nello specifico, le calorie le ho, anzi me le ha alzate, anche se sottointeso il lavoro proviene dal doc.
          intaccare i depositi maledetti, migliorare gli arti inferiori.
          penso che il lavoro ci sia stato, personalmente non ho patito, anzi...

ps
          bene. Però un simile lavoro deve essere finalizza caspita per dinci cribbio. Voglio parlare seriamentemlo so, è difficile per me. Devi puntare a qualcosa,ovvio non devi andare a fare Sapri con la gente che ti collassa davanti ma manco puoi rimanere a casa a decorare i piatti con le siringhe per i colori,con tutto il rispetto per i piatti e tra l'altro voglio vedere quando me ne spedisci uno con su scritto qualcosa. Tu lo sai dove voglio vederti, se hai detto che non ti è costata fatica arrivare a questa forma,mantienila fino a Natale e poi inizia la lenta discesa (per le gambe,la parte superiore è già squartata) che ti porterà a vincere di nuovo almeno la categoria. Poi ad ottobre cerco di laurearmi e di fare l'europeo.

Mi ha contattato Shakira,abbiamo già scritto e musicato il tormentone per l'estate prossima. E' una canzone dedicata al sottoscritto, il titolo l'ha scelto lei e precisamente è : SuperMegaFantastico. Nel video io canto,ballo anche meglio di quel sodomita di RicchiMartin e verso la fine faccio anche un paio di pose con di fianco il poster di Coleman vestito da poliziotto mentre è in macchina e mangia con 2 forchette. Ah dimenticavo, Shakira nel video annuisce compiaciuta.
          Last edited by naturalmentebig; 22-08-2010, 12:52:45.

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Dimagrito, afflosciato e sfiancato dalle scarpinate su sentieri in alta quota.....I'M BACK!
            Ora ho appena 49 emails......intanto per ora un mega saluto a tutto il thread!
            Sarei tentato di fare 50.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Ragazzi scusate, ma come prevedevo il rientro è stato caotico non solo per quanto riguarda il traffico autostradale! appena possibile rientro in carreggiata anche quì, dove cmq vedo che avete portato avanti bene la baracca anche in periodo estivo...

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Gabe: ti ho già detto via email come la penso......

Cmq sembra che l'idea lanciata dall'utenza e da Dave su un dvd tecnico-informativo con modello il nostro caro Alessandro sia in corso di valutazione.......ci sono diverse idee in cantiere...un riconoscimento "al modello", esempio di vera e sana passione positiva, arricchita di risvolti tecnici che spesso non riesco a dimostrare scrivendo e basta.......cmq vediamo......

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

mi sto già muovendo per raccattare da qualche parte mezzi per registrare su blu ray......con un soggetto simile precontest o al limite post contest ci vuole un supporto ad alta definizione.....

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Ahahah Dave...grande!

Bentornato Doc.

Fede...ho pestato duro ai tuoi livelli ieri
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                      bentornato dorian.
                      spero che per tutti sia l'inizio di una fase molto positiva

per quanto concerne me, devo lavorare e non poco: i risultati ripagano. ora via step by step
                      2 foto

ps naturmaledett
                      minchia ma tu migliori di settimana in settimana,che ti mangi?
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

oggi pensavo all'invito di Fede verso altri lidi natural. L'idea non è sbagliata ca--o. Gab,che ne dici?

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          oggi pensavo all'invito di Fede verso altri lidi natural. L'idea non è sbagliata ca--o. Gab,che ne dici?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Tu sei un maledetto.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

io ?????

se legge Fede questi tuoi post..... comincia a ridere che si fa un coast to coast in america rotolando dal ridere
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io ?????

se legge Fede questi tuoi post..... comincia a ridere che si fa un coast to coast in america rotolando dal ridere
                                Fede è stato avvisato tempestivamente,il problema è che loro partono prima della fibbn e come tempistiche non è semplice.Poi se consideriamo che in quel periodo sto ancora in Spagna....vedremo strada facendo.

Commenta

Working...
                                X